Rifts Chronicles: Arthur's Journey
di fenris

15/04/23, ore 13:39

Capitolo molto commovente e pregno di significato, soprattutto sul finale, con Arthur che finalmente riesce a trovare il tempo di andare a trovare il figlio e a parargli un'ultima volta, nonostante la fine fatta da Charlie.

Complimenti per la storia e il crossover intrigante che hai voluto fare tra Harry Potter, Rifts e anche la leggenda di Artù! Continua così!

20/04/21, ore 11:20

Ciaoooo!
Finalmente riesco a passare a finire la storia.
In merito a questo devo farti i complimenti perché hai costruito un modo complicato di cui non conoscevo assolutamente niente, ma che in pochi capitoli sei riuscito a farmi piacere moltissimo.

La battaglia contro Voldemort è stata molto avvincente!
Un'altra cosa che mi piace molto del tuo modo di scrivere è il fatto che riesci a descrivere anche azioni più complicate in poche righe, dando sempre il giusto ritmo al momento; non è mai troppo lento, mai troppo veloce e mai pensate il che è sicuramente un fattore da apprezzare. Inoltre riesci sempre a trasmettere piuttosto bene il 'clima' della scena: che sia malinconica o adrenalinica arriva sempre molto bene al lettore.

Sono molto contenta che l'epilogo sia positivo, il momento di confronto tra Sirius e Minus mi è piaciuto molto e li ho trovati molto in linea con i loro personaggi.

Spero veramente che farai un seguito, perché quel segreto con giuramento tramandato mi ha incuriosita moltissimo! Per concludere è stato veramente un bel viaggio ricco di colpi di scena.

A presto, spero, e complimenti per l'ottimo lavoro!
Arlie :)

25/03/21, ore 13:31

Eccomi qui!!! :)
Ci ho messo un po', ne sono consapevole e ti chiedo anche scusa per questo T_T, ma FINALMENTE sono riuscito a completare la prima storia della tua trilogia!!! *_*
E devo dire che anche questo Capitolo finale mi è piaciuto parecchio *_*.
Bellatrix è morta?! Molto interessante...
Così come il dialogo tra Sirius Black e Peter Minus, che confesso ho sperato per un momento che parlasse, ma evidentemente la sua paura per Voldemort è molto più forte di qualsiasi altra cosa...
Dannazione! Speravo che il dialogo finale tra Arthur e Galahad rivelasse il male che si nasconde a Camelot, che immagino sia un traditore, ed invece hai chiuso con un cliffhanger, cattivissimo T_T.
Ovviamente scherzo XD hai fatto bene, perché così tieni la suspence attiva fino all'arrivo della prossima storia. Anche io faccio così, quindi è una strategia sempre ben accetta per quanto mi riguarda *_*.
In conclusione quindi, ottimo Capitolo e buonissima fic di inizio, che ha soprattutto aperto i diversi scenari per le altre due storie della trilogia ed a livello di chiusura ha finito soprattutto la parte legata ad Arthur :).
A questo punto rimango in attesa dell'inizio della seconda storia con grande trepidazione *_* e nel frattempo ancora complimenti per la fic!!! :)
Ciao ed a presto!! ;)

PGV 2.