Lost stars
di WillofD_04

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/23, ore 18:44

Eii,piccola domanda Hai intenzione di aggiornare la storia o la vuoi mettere in pausa? Non è una richiesta di aggiornamento, solo per capire visto che ho notato che aggiorni anche su wattpad. Il mio messaggio Non vuole pesarti o altro quindi scusa se è sembrato cosi.

18/10/23, ore 17:09

Allora. Inizio scusandomi perchè sono in terrbile ritardo con la recensione,mi ero persa in questi mesi e mi son accorta dopo della pubblicazione di questo meraviglioso capitolo. Sto piangendo fiumi e fiumi. Non mi aspettavo per niente la morte di kenji,chissà che duro colpo sarà per la povera cami e per il resto della ciurma. D'altronde in una guerra si perde sempre qualcosa( in questo caso 'qualcuno'). Adoro il fatto che cami,come personaggio, stia cambiando. Nelle tue storie c'è proprio una crescita e cambiamento del protagonista che sono stupefacenti. "Grazie" alla morte di kenji,sicuramente ci sarà un altra evoluzione del comportamento di cami. Speriamo che nei prossimi capitoli riceva il sostegno della ciurma e, viceversa.

23/09/23, ore 16:22

Ciao! Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con tutte le avventure di Camilla, e ora finalmente te lo posso dire: dai a questa ragazza qualche gioia! Scherzi a parte, sto adorando questo nuovo capitolo, e l'evoluzione dei vari personaggi della storia. Cami è una protagonista fantastica, mi piace moltissimo come hai costruito le sue dinamiche nel mondo di One Piece. Non vedo l'ora di sapere come finirà la sua avventura! (O calvario, dipende da come lo si guarda 😂)

06/09/23, ore 18:02

Salve!
Scusate se arrivo in ritardo, mi ero persa l'aggiornamento. Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e con gli occhi lucidi... Sei davvero molto brava a trasmettere le emozioni e quindi si, rispondendo alla tua domanda, ho sentito tutte le emozioni di Cami. E non voglio ascoltare la canzone mentre rileggo l'ultimo paragrafo perché sinceramente mi farei del male (povero Kenji!). Appena ho letto della torta di mele ho capito cosa stava succedendo... E direi proprio che ho sofferto con la protagonista durante tutta la lettura, con il fiato sospeso. Spero che alla fine Cami possa trovare la pace e la tranquillità che tanto merita.
Detto questo, i miei soliti complimenti per la tua bravura, questa "saga" ormai mi accompagna da anni e non mi ha deluso neanche una volta! Buona giornata WillofD! Aspettiamo buone nuove ;)
(Recensione modificata il 06/09/2023 - 06:04 pm)

18/08/23, ore 19:36

"Hold up
Hold on
Don't be scared
You'll never change what's been and gone
May your smile
Shine on
Don't be scared
Your destiny may keep you warm"

"We're all of the stars, we're fading away
Just try not to worry, you'll see us some day
Just take what you need, and be on your way
And stop crying your heart out"

(Direi che ci sta bene anche questa, se non altro per il poi, per quello che verrà.)

Anyway, salve! Si, sono viva, è tutto un macello ma ci sono! 🤣🎉

Che dire? Non me l'aspettavo un risvolto del genere... Sinceramente, un paio di lacrimucce mi sono uscite. Non ero proprio una fan del personaggio di Kenji, ma pover'uomo questo si chiama accanimento (quasi pure terapeutico, in certi casi).
A parte gli scherzi, la vita è beffarda. Quando hai raggiunto quello che volevi, ti fa ciao. Un po' come la canzone di Alanis Morrissette, Ironic. Aspetti tutta la vita per avere - o fare - qualcosa e poi niente. Quindi si, è triste, ma vista la situazione poco favorevole, tutti i danni riportati e via dicendo, è plausibile un risvolto del genere. Purtroppo nessuno è eterno, men che meno nel bel mezzo di un conflitto. Ed è pure normale che in un momento del genere nessuno voglia andarsene da solo.

È stato un capitolo tosto, impietoso e un po' crudo, ma doveva esserlo. Da quando hai iniziato la parte dedicata a Wano non ci sei andata tanto per il sottile, ma sono contenta che tu l'abbia fatto. Non si può tramutare uno scontro armato in un tè al parchetto, deve far male. Dev'essere onesto, come ho già detto. E lo è stato, quindi chapeau!
Per quanto riguarda Camilla, il rimborso le piomberà addosso quando realizzerà che non potrà mai chiarire cosa c'è stato tra lei e Kenji, quando lo cercherà nelle piccole cose e si renderà conto che non lo troverà più. Quello le farà male più dei fantasmi che si porterà dietro, come ogni sopravvissuto. In questo, ahimè, ha un esperto intorno, sappiamo tutti chi è. E stavo giusto pensando che quei due stanno iniziando ad avere un bella mole di cose in comune, inizia un po' a dispiacermi per lei. Io davvero non so come farà stavolta a tirarla fuori dal baratro in cui piomberà, se dovrà a sua volta entrare dentro al suo per riuscirci oppure no.

Ritornando al capitolo, è tutto un non detto, non fatto. Da qui si potrebbe tranquillamente partire con uno spin off, tipo sliding doors. E ti dirò che questa cosa è ciò che me lo fa piacere di più, perché ha senso. Può non sembrare, invece ce l'ha. Ho apprezzato anche il fatto che, in un contesto del genere, tutto è amplificato. Ogni azione, ogni pensiero, ogni emozione va elevata alla decima. Alcune cose non sono razionali, ma dettate da impulsi. E, anche in questo, sei stata brava! Fino ad ora Camilla ha agito per istinto, per impulsi e per sopravvivenza. Razionalmente, molte delle cose che ha detto o fatto non le avrebbe ponderate, non a cuor leggero. Kenji, invece, è stato quasi più cauto, più posato, per quanto sia possibile lì in mezzo. Di sicuro ha mantenuto la sua enorme empatia fino all'ultimo, suo tratto distintivo. C'era ancora tanto da esplorare, dentro di lui.

Per concludere, il testo della canzone usato così è molto meglio. Si fonde bene e rende maggiormente l'idea della scena descritta, quindi approvo appieno! Ottimo lavoro!

(Ora, vado altrimenti mi rinfacciano qualcosa perché sono giorni che ho promesso di preparare la Sangria e ancora non ho concluso niente... 😅)

Al prossimo capitolo, cara! Un bacione e buona estate! 😊
(Recensione modificata il 18/08/2023 - 07:37 pm)

15/08/23, ore 15:53

...sto trattenendo le lacrime anch'io povera Cami... hai reso il tutto fin troppo bene, mi auguro ci sia "un bel po'" di lieto fine per quest'anima disgraziata, io continuo a chiedertelo <3
aspetto con impazienza il seguito grazie <3

22/06/23, ore 16:01

È cosi bello leggere il rapporto creatosi fra cami e law. Nonostante abbiano alti e bassi è bello notare che c'è preoccupazione reciproca. Non so bene quale sia invece il rapporto fra cami e Kanji( e penso che nemmeno loro lo sappiano 🤭), ma è davvero interessante. Detto questo,alla prossimaa☺️😊
(Recensione modificata il 25/06/2023 - 04:58 pm)

18/06/23, ore 22:43

ADORO SEMPRE PIÙ QUESTA STORIA. Adesso sono ancor più eccitata, perchè a breve uscirà anche la live action di one piece. Oltre a questo amo la trama,è ben strutturata e ti fa venir voglia di leggerne sempre di più. Sei davvero molto brava😊

05/06/23, ore 23:02

Ciao, ho letto tutto d’un fiato lost boy e lost girl e ora lost star... meraviglia era come esser li, nei panni di Cami e speravo che Torao si facesse avanti anche se lui é il gelido chirurgo della morte! Grazie ❤️

08/04/23, ore 19:06

Salve Will!
Non saprei bene come chiamarti, ma volevo dirti qualcosa che penso apprezzerai.
Innanzitutto davvero tanti complimenti per il tuo stile di scrittura. Mi piace davvero tanto il modo in cui dai importanza all'introspezione psicologica del personaggio, e devo dire che mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi, perché sentivo davvero tutte le emozioni che sentiva Cami. Sei davvero molto brava, ancora una volta complimenti!
Poi... Stavo pensando al bacio finale. Penso di aver capito che Cami non lo faccia per amore, ma più che altro per rifugiarsi da quello che la sta circondando in quel momento, o sbaglio? Anche questo dimostra la rua grande abilità nel rappresentare l'inspiegabile psiche umana e l'istinto di ogni persona (tranne di Rufy ovviamente) di essere al sicuro nonostante tutto ciò che ci circonda.
Detto questo vado, complimenti ancora, spero che un giorno scriverai un libro tuo. Sarò lə primə a comprarlo e ad immergermici dentro :)

02/03/23, ore 04:25

Aspetto il prossimo capitolo come le gioie nella mia vita
(Recensione modificata il 15/04/2023 - 10:38 pm)

30/11/22, ore 21:30

Ciaoo. Ho notato che non aggiorni da un po'. La mia ovviamente non è una richiesta di aggiornamento, perché capisco che sei tu la scrittrice.
Volevo solo sapere se avessi abbandonato la storia. Mi è piaciuta molto questa vicenda, L'ho trovata molto interessante. Sappi che se non hai più intenzione di continuarla, io la leggerò sempre, perché è troppo bella. Detto questo ti auguro buona serata o giornata, dipende da dove ti trovi tu adesso.

Ciaoo :) 👋👋
(Recensione modificata il 02/12/2022 - 04:34 pm)

16/08/22, ore 02:00

SEEEE HAI AGGIORNATO, ok torno seria spero che se siano rose fioriscano perchè amo troppo Law e Cami insiemee

15/08/22, ore 02:37

Capitolo fantastico come sempre!!!
Ci voleva proprio un momento di spensieratezza come questo, già bello di per sé ma arricchito dalla tua grande qualità di scrittura.
Non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno tutti questi drama e quali nuove sfide affronterà Cami!
È bellissimo leggere come poni il rapporto in crescendo tra lei e Law, mi ci immedesimo come se fossi li a guardare. *Super!!!*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Buon Ferragosto anche a te!

14/08/22, ore 21:23

Che bello il nuovo capitolooo. Il discorso di cami era bellissimo, sei bravissima a scrivere. Adoro il modo in cui scrivi l'atteggiamento di law. Per caso hai intenzione di creare un sentimento più profondo tra loro due ..??
Ps. Mi dispiace un po' per kenji :(
Continua così, sappi che sarò sempre lì ad aspettare i tuoi capitoli ( ovviamente non voglio metterti fretta)
(Recensione modificata il 14/08/2022 - 09:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]