Where's my angel
di Itsnotbroken

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/03/22, ore 22:26

L’amore non va richiesto, ma il rispetto, quello va preteso.

21/02/22, ore 23:21

Ciao!!! Ho letto tutto d'un fiato questa storia, è molto raro che io legga fic in italiano, e devo farti i miei complimenti. Adoro Cas badass con un un passato difficile e tormentato alle spalle, ogni volta che lo descrivevi mi si rizzavano i capelli in testa solo ad immaginarlo.
Un grande bonus è stato inoltre il fatto che fosse malato, ho questo kink per il Cas malato e in italiano non ne ho praticamente mai trovate.
Una cosa ho odiato: tutti i riferimenti a Twist and shout...ti odio, non si fa XD XD !XD
Complimenti comunque scrivi molto bene

09/06/21, ore 22:05

Ciao! La prima parte è stata dolcissima ma estremamente triste con mesi e mesi di un Castiel che deperiva, ogni volta di più, e Dean sempre al suo fianco, sempre più innamorato e preoccupato. Dean è davvero l'angelo di Cas, nella serie era il contrario ma forse sia qui che nel film possono essere considerati l'uno l'angelo dell'altro! Molto bello il fatto che anche in questo periodo drammatico sia Cas che Dean riescono ancora a sorridere e a ridere insieme, e che non perdano la voglia di stuzzicarsi! E poi c'è "dieci anni dopo" con Dean che va sulla tomba e mi son detta:- Nooo, lo sapevo! Ho letto che sapevi di poter dare adito a dubbi!!! E che un po' l'hai fatto apposta perchè potessimo considerare che la morte di Cas poteva succedere, in un finale alternativo, che sono sicura hai preso in considerazione. Avevi tanti finali tra cui scegliere. Non conosco gli altri ma personalmente questo finale è un sogno che si avvera e mi dá molta gioia, soprattutto pensando ai capitoli iniziali ma anche centrali in cui Cas in primis e Dean di riflesso vivevano situazioni particolarmente difficili. E Castiel in misura maggiore dato il suo problema e che nel periodo pre Dean stava buttando via la sua vita nei modi peggiori possibili. Forse al suo posto avrei potuto fare anche peggio, non so. Ma per un giovane cosí sapere di aver vissuto poco e di avere poco tempo! Scusa, son partita e chi mi ferma più. Volevo farti i miei più vivi complimenti per questa Fanfiction scritta cosí bene e per la storia cosí emozionante e romantica. Perché anche se molto angst, questa è principalmente una storia mooolto romantica. Ti ringrazio tanto e spero presto di leggere una tua nuova storia!♥️♥️♥️

08/06/21, ore 22:58

Buonasera mia cara ragazza punto esclamativo grazie per aver postato l'ultimo capitolo della storia. Beh, che ti posso dire, non è stato facile scrivere l'ultimo capitolo di questa tua storia, trovare le parole giuste e il modo più adatto per concludere il tutto; ma poi piano piano ci sei riuscita e credo che questa sia più adatto al tipo di contesto. Dopo vari patimenti e patema d'animo, finalmente lieto fine tra Castiel e Dean, ci voleva proprio fra quei due baldi ragazzi. Ora vai il nel passato, ora fanno bene a goderti il presente e a prendere tutto il bello del mondo e quello che amore di dura tutti i giorni. Finalmente solo felici assieme e in quella spiaggia della California è finalmente l'inizio di una nuova avventura.

06/06/21, ore 00:15

Ciaooo!
Non sapevo che il prossimo capitolo sarebbe stato l'ultimo. Mi dispiace davvero!
L'atmosfera della tua storia è particolare, unica e bellissima. Mi ha dato tante emozioni.
Questo è il capitolo della tenerezza, della sinceritá e della famiglia.
Charlie e Castiel che parlano, piangono e si abbracciano è commovente, dopo aver pensato di tutto di questi due, quando il punto non era quello.
Dean e Cas sono sempre più innamorati, dopo la triste separazione e Cas mi fa sorridere quando dice che morirá se rimane 10 giorni senza Dean.
John dá il suo benestare a Dean e Castiel, poi chiede perdono al figlio, lo ringrazia, piange e lo abbraccia. Anche qui lacrime mie. Poi la famiglia di Castiel ,una bella famiglia, sana. Cas informa i suoidel fatto di farsi operare come ultima speranza. E tutti sono felici, commossi, anche Gabe, che ogni tanto continua a farmi ridere nonostante il momento toccante.
Il finale è da brivido. Non so davvero cosa pensare del prossimo. Nel senso che il finale è aperto la storia ê ricca e variegata e la fine può essere qualsiasi.
Ti ringrazio e complimenti😉👍

04/06/21, ore 16:51

Buon salve ragazza bella! Ti stavo dando per dispersa e poi eccoti qua con qhesro capitolo e mi hai fatto ✔ cambiare idea 💡! Ad ogni modo, qua sopra è successa tanta roba, fra cui anche la malattia che ha colpito uno dei due protagonisti. È successo il fatidico passo della conoscenza dei genitori e dei parenti in generale, è stato accolto con entusiasmo e allegria. Bello il bacio 💋 che si sono scambiati Dean e Castiel la notte di capodoanno, anche se ho come l'impressione che sia l'ultimo che i due giovani ai scambiano, spero di sbagliarmi! Nel dubbio, stiamo a vedere!

22/05/21, ore 14:59

Ciaooo!
Capitolo angst, molto molto, ma poi anche romantico, molto molto. Sicuramente si capisce meglio Castiel, il primo Castiel e tutte le cose dure che diceva e faceva a Dean e non solo! Non c'ero arrivata assolutamente, al fatto che Cas fosse gravemente malato, se non qualche riga prima che tu lo rivelassi, ma probabilmente c'era qualche indizio che avevi iniziato a esplicitare. La cassetta registrata è stato un escamotage che ho apprezzato grandemente. (Sembra molto retrò come idea ma era cosí comoda!) E forse era l'unico modo che aveva Cas per svelare il suo triste segreto ma anche i suoi pensieri più profondi per Dean. Ti ringrazio perché potevi scegliere di lasciarci con l'inquietante interrogativo e la difficile situazione per Dean, dopo che Castiel gli ha detto cose terribili per allontanarlo. L'ha lasciato in modo sadico e crudele e ovviamente anch'io pativo la situazione.
Il finale è cosí dolce! Sei stata davvero brava sia con la tua scrittura che con la trama di questo capitolo. Mi devo aspettare altri due capitoli quindi (urca, mi sento triste quando si avvicina la fine di una fanfic che mi è piaciuta cosî tanto).
Grazie tante❤️e al prossimo capitolo

21/05/21, ore 18:33

Buon pomeriggio e buon venerdì! Beh sì, è un capitolo davvero tanto, forse anche fin troppo, sofferto è carico di ansia e di tutti quei sentimenti che in genere e di solito a tutti noi non piace vivere lì e provarli per vari motivi. Scopiamo anche il motivo per cui il ragazzo dagi occhi blu non voleva in alcun modo e genere relazione e voleva solo e soltanto delle semplici scappatelle dal ragazzo dagli occhi verdi; ma da come abbiamo appurato anche qua sopra, non sempre le cose vanno come le avevamo messo in conto, come l'avevamo previsti in principio. È un chiaro esempio che la vita a volte sa come fregarti in qualche modo, se così lo possiamo chiamare, se te hai qualche altra parola più giusta e consola dilla pure. Ad ogni modo, la verità come dicevano tutti i ragazzi degli amici dei due protagonisti, prima e dopo sarebbe dovuta venire a galla e difatti è venuta in uno dei peggiori modi e fra l'altro scegliendo momenti poco consoni e per motivi che danno quasi l'idea che siano subdoli, per tutti. Ad ogni modo però, è anche vero che Dean e Castiel provano quel sentimento che va molto al di sopra della relazione che avuto fino a quel momento. E mi sembra nella parte finale del capitolo, ci sia un esempio più che presente.

15/05/21, ore 14:46

Ciao! Mi piace molto questa storia, è molto appassionante e spero che ci sia un Happy ending :)

14/05/21, ore 18:59

Ciaooo!
Oh sí, davvero mi è piaciuto molto questo capitolo. La mia mente era un fuoco. Questa festa non mi tranquillizzava per niente e pensavo: - Dean, ma non insistere, accidenti, te le vai proprio a cercare. Statevi a casa, ti ha regalato pure il Viber, divertiti e stai buono!
In realtá qualcosa è venuto fuori: le orge e per un attimo ho pensato che avrei dovuto scappare. Ma, ok, Cas ha avuto il periodo "Squallor" in passato, ma gli è passata, grazie a Dean (grazie a Dio). Balth è lui e Crowley si comporta malino, pazienza, anche se forse c'è altro. Nella serie era Dean demone che faceva le orge con Crowley e altri/e. Poi il Cas del 2014 è diventato Canon per le orge, le droghe e l'alcool (e assomiglia molto al tuo Castiel pre-Dean, diciamo, con l'attenuante dell'etá).
Poi giocano ancora con alcune varianti sessuali, per mantenere alta la tensione tra loro😆
Infine dopo essere incredibilmente passata indenne tra orge, vibratori rosa e lenti a luci rosse, ecco...
...il vero problema! Charlie e Castiel. Castiel balbetta, voglio dire, lui!!! Da un lato sono curiosa da pazzi dall'altro correrei a mettere la testa sotto la sabbia, come uno struzzo, pur di non sapere.
Teorie: sono stati insieme e la cosa è stata talmente devastante che sono diventati l'uno gay e l'altra lesbica!😄 Oppure hanno avuto un pargolo e lei ha abortito. O lei ha tentato il suicidio quando lui l'ha lasciata. O stessa cosa ma per una sorella di lei, o un fratello di lei (nel caso va escluso il pargolo). O lui ha tentato di uccidere lei o un suo familiare, oppure lo ha fatto lei! Magari fu un incidente!
Non so cosa pensare e sto impazzendo.
Grazie, hai aggiornato presto♥️al prox
(Recensione modificata il 14/05/2021 - 08:25 pm)

14/05/21, ore 17:43

Buon pomeriggio ragazza e buon venerdì! Beh, effettivamente lasciarci così, in questo modo un po' difficile da spiegare ma, vedremo delle belle le possibili capitoli, quindi va bene così. Ad ogni modo, in un paio di momenti c'è stato il rischio di una bella scazzottata tra ragazzi, la quale per fortuna e per un soffio (non è avvenuta almeno per il momento!). Almemo ci stanno dei punti belli e positivi: che sarebbero genitori voglio conoscere la persona con cui si vedono e più il tempo passa, più migliora si aprono e vengono fuori lati che erano rimasti più nascosti. È stato un bene che nessuno dei due ragazzi ha risposto alle provocazioni di quelli Balthazar e di quel Crowley, alla fine non meritavano più di tanto. Ora, la cosa più importante è chiarire la faccenda in sospeso fra Charlie, Dean e Castiel; stanno per emergere nuove scoperte. Chissà che cosa avverrà!

05/05/21, ore 13:04

Ciao dolce!
Non posso crederci! Castiel è davvero cambiato, in meglio e consapevolmente! Dean lo accettava e lo voleva anche prima, cosí com'era. Non gli ha mai chiesto di piú. Però ora che ha visto come sta cambiando, per lui, Dean si innamora ancora più fortemente. E lo confessa al fratello. Sam che sapeva già della sua bisessaualitá mi fa ridere un sacco e Al contempo mi fa sciogliere con la sua tenerezza e comprensione nei confronti di Dean. A Cas Dean non lo dice, secondo lui Cas ha bisogno di tempo per capire, aggiustare, sistemare.
Cas si confessa con Meg, e qui lei trova il coraggio di dichiararsi con lui. Al Castiel di qualche tempo prima non credo che Meg l'avrebbe detto, ma ora che lui è in grado di capirla lo fa. E Cas si scusa di non aver compreso i suoi sentimenti e di essersi comportato come ha fatto.
Mi è quasi dispiaciuto per lei, ma sembra che in fondo Meg sia contenta per Castiel.
Cas è piú amato di quel che crede, suo fratello gli vuole bene, Meg lo ama, Dean lo ama. Ora si è aperto, un po' alla volta con il biondo, ma sento che il rospo grosso che coinvolge anche Charlie, Crowley e gli altri, deve ancora uscire fuori!
CHE COS'È? Son curiosa e anche inquieta😄
Amo e adoro questa fanfic cosí delicata e bruciante assieme!
Grazie e alla prox♥️
(Recensione modificata il 05/05/2021 - 01:13 pm)

05/05/21, ore 11:31

Ma ciaooooooo
Io adoro quando le cose sono lente. Quando non tutto capita alla velocità della luce.
Il "cambiamento" che ha fatto Castiel è stato meravigliosamente graduale, ho amato.
Adesso mi sembra di vedere un Dean più sicuro e un Cas spaventato a morte per quel che prova.

Adoro, adoro, adoro.
non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!
✨✨

05/05/21, ore 06:27

Buongiorno cara e non ti preoccupare, dalle volte ci si mette anche la vita vera di mezzo a mettere i bastoni tra le ruote a noi, poi il risultato di questo capitolo se hai visto (in senso positivo del termine, ovviamente), è molto buono!, Finalmente questi due si sono resi conto che la loro storia sta prendendo una piega decisamente molto più romantica e complessa di quello che all'inizio entrambi pensavano. Forse è stato merito, anche se molto indiretto forse del fratello di minore di uno dei due, cioè Sam. Ad ogni modo entrambi sono stati molto carini e dolci, hanno parlato un po' e approfondito la conoscenza è effettivamente perché effettivamente andava un po' eseguita. Poi infine, c'è stata quella serata sulla spiaggia, nella vale sia Cass e Dean, ci hanno regalato altri bellissimi momenti insieme. Un'ultima cosa, è arrivata Meg nella sua nuova veste di bionda (per via di una scommessa persa con un certo tipo che corrisponde al nome di Crowley); spero solo che questa ragazza non faccia danno anche se ho il timore di stasera è fatta viva, decida mi metti nei pasticci i ragazzi. Tuttavia, se qualora dovesse succedere, spero che entrambi sappianl non andare oltre e proseguire con la loro relazione, in maniera bella, dolce, positiva e felice. In barba a tutti quelli che vogliono male a loro!

04/05/21, ore 11:33

Quanto mi piace questa storia aiut.
Considera che l'ho iniziata ieri alle 3 del mattino e alle 5 ero quasi alla fine. Mi sono svegliata adesso e l'ho finita definitivamente.
Ho sempre avuto un debole sia per Cas che per Dean "problematici"
in questo caso dobbiamo occuparci del nostro caro Cas.
Ma noi siamo tutti qui a capire cosa lo affligge u.u
noi insieme a Dean.
Comunque; una storia davvero davvero bella. Scritta benissimo, non trovo nessun difetto.
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Sono CURIOSISSIMA
brava, brava, brava!