L’apertura del Nono Cancello
di jacaste

26/08/21, ore 14:47

Che bello trovare qualcuno che ama il mio squalo preferito almeno quanto lo amo io! E poi qualcosa di divertente, sono molto felice di aver trovato questa storia inserendo Kisame sullo strumento di ricerca. E certo che lui è un sex symbol, l'ho sempre pensato anche io con quel suo fisico statuario. "La spada da compagnia" è degno di nota, è vero, è un po' il suo pet :) e lui quando si parla di sesso ci va giù duro (in tutti i sensi XD). La sua reazione davanti al tanto ardore di Rock Lee mi ha fatta ribaltare dalle risate "Kisame, che non era per niente nel mood di fare a botte e totalmente nel mood di mettere il suo pisellone nel culo di qualcuno" perdonami se ti cito testualmente, ma è magnifico, e anche Samehada emette grugniti di approvazione, e come non potrebbe? XD E così anche tu hai avuto la leggerissima intuizione che Kisame sia superdotato! Che fortunato Rock Lee, devo ammettere che un po' lo invidio hehe!!! Oddio quanto sto ridendo, Kisame che si avvicina piano piano per timore che Rock Lee si irrigidisca troppo, mi sto domandando però come abbia fatto il moretto a prendere quell'arnese gigante in bocca, deve essersi sicuramente slogato la mascella. Sai, di solito non amo molto l'uso delle parole forti, ma qui ti devo fare i complimenti anche e soprattutto si questo, ci stanno a pennello! Mamma mia, lo sai che non avevo immaginato cosa fosse il "nono cancello" del titolo? E qui mi sto rovesciando dalle risate per l'ennesima volta, se solo tu mi potessi vedere XD Un capolavoro del demenziale che rende onore al mio squalo preferito, grazie di questa piacevole scoperta, questa la metto nelle preferite!

17/03/21, ore 20:32

Non ho idea di come sia finito a leggere questa oneshot ma c’è qualcosa di epico che non riesco a spiegarmi