Tre per tre
di Ayumi Yoshida

15/11/21, ore 03:40

Rieccomi!
Anche in quest'ultimo capitolo ho notato una buona attenzione ai dettagli nei varie descrizioni: dalla radiosveglia a forma di rana alla contrapposizione tra un Naruto che dorme a bocca aperta senza ritegno e una Hinata composta in tutto come sempre; tutti particolari assolutamente da sottolineare quando si parla di quest'opera d'arte di famiglia! Inoltre ho adorato la tua Himawari: dolce come la mamma ("non sono bellissimi?")ma anche vispa e curiosa come il papà ;D. Ho notato, con tristezza, che lo stato di questa fanfic presenta la scritta "completa", quindi spero davvero che in futuro ci farai fare la conoscenza del terzo Uzumaki (immagino già le domande di Himawari ai suoi genitori e l'imbarazzo di Boruto).
Un bacione e spero a presto!
luna di perla

15/11/21, ore 03:09

Ciao Ayumi Yoshida! ;D
Lasciami dire che è veramente un peccato che l'anime di Boruto non riporti mai degli episodi con momenti come questi... i personaggi al contrario vengono presentati in maniera troppo piatta e plastica... ma bando alle ciance: hai descritto una scena Naruto-Hinata veramente molto graziosa e coinvolgente! Aaah sappi che io sono una di quei fan che avrebbe tanto voluto vedere un terzo Uzumaki, ancora nella culla se possibile... Non vedo l'ora di leggere anche il successivo capitolo!
Un bacione <3 e a presto!
luna di perla

26/06/21, ore 21:31

Devo dire subito una cosa anche se magari non c'entrava niente con le tue intenzioni: la sveglia a forma di rana mi ha fatta pensare a Jiraiya. "Stanno facendo un fratellino" mamma mia sveglia Himawari. È veroè una giornata importante e bellissima, per tutto!

26/06/21, ore 21:26

Molto carino questo capitolo! Io questa coppia la adoro, davvero, mi piace sempre leggere di loro Hinata sempre molto dolce e comprensiva, "facciamo il terzo figlio!" ma è per scaricare la tensione e lei assicura a Naruto che è tutto a posto! È divertente ma al tempo stesso trasmette un po' di apprensione su... il giorno più importante! Mi piace questo contrasto, nonostante si tratti di una coppia "standard" è molto originale!

26/06/21, ore 21:21

Decisamente molto particolare questa storia, di solito Kiba non è tra i miei preferiti ma qui ci voleva per animare un po' la serata. Sembra un po' che Naruto sia nella situazione di "prima del cambiamento" "prima della nuova vita", insomma, ci sarà un prima e un dopo, una cosa che normalmente genere ansia, io credo di conoscerla un po' questa sensazione, come conosco bene chi elargisce consigli sui figli e snocciola tutto delle proprie famiglie XD, beh, dal vino è un po' noioso ma qui è super divertente!

29/05/21, ore 00:09

Ciao! Ma che storia caruccia che ho appena letto. Posso dire che ho adorato alla follia Kiba? Storia davvero originale e scritta molto bene, forse tra tutti i personaggi (tantissimi quindi ti faccio i complimenti per averli rappresentati fedelmente) ho trovato Shikamaru in alcune affermazioni un po' AU, ma per il resto tutti i personaggi erano perfetti, Naruto in testa.
E niente, ti faccio i miei complimenti.

27/05/21, ore 21:59

Ohhh che dolci! Veramente un bel capitolo!
Mi dispiace solo sapere che dovrò aspettare per avere altri di questi momenti carinissimi!
Descrivere il comportamento dei bambini credo sia molto difficile perché si tende a farli troppo grandi e maturi oppure a farne una caricatura invece tu li hai resi molto bene. Ottimo lavoro

20/04/21, ore 12:27

Molto dolce e divertente,mi è piaciuto molto sia questo capitolo che il precedente! Li hai descritti molto bene a mio parere,aspetterò il prossimo capitolo!

08/04/21, ore 19:46

Altro bel capitolo, non c'è che dire, e ne sono molto lieto. Questa coppia merita di essere approfondita il più possibile e te lo stai facendo nel migliore dei modi. Spero in prossimo capitolo all'altezza dei precedenti. Continua così 👍

19/03/21, ore 02:07

Ciao, bel primo capitolo, si è fatto leggere davvero bene. Apprezzo molto come hai raccontato la "serata brava" dei ragazzi prima della cerimonia di Naruto. Spero che racconterai altre scene canoniche più nel dettaglio, magari in ambito familiare, e perché no, anche in ambito più intimo per la coppia ;). Aspetto il prossimo capitolo (se ci sarà), continua così 👍