Diventare grandi
di Blackrose71

11/02/24, ore 16:56

Bellissima storia...continuala ti prego..ed anche quella di Lady Oscar che hai lasciato in sospeso! Abbiamo bisogno di sognare!

21/09/23, ore 08:19

Oh che teneri questi due , mi sarei aspettata un cazziatone da parte di Yuri visto che Otabek era sparito seppur per giuste cause, ma essendo già così innamorato, ci sta che voglia passare subito all’azione😄.

20/09/23, ore 08:07

Ho letto i primi due capitoli mentre facevo colazione e sono davvero rimasta colpita , se parte così immagino sarà una storia complessa e mi incuriosisce molto! Adesso ho capito perché mi hai detto “J.J. L’ho tolto di mezzo subito”😂😂😂poraccio , anzi no ha fatto una grande cazzata. Non vedo l’ora di continuare con prossimo capitolo🥰

04/01/22, ore 13:08

Che dire, WOW, entusiasmante, travolgente, piccante, anche se devo dire che mi manca un po' di piccante raccontato con dovizia tra Yuuri e Viktor. Ma è comunque un gran bel lavoro, intriso di triller e suspence al punto giusto. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Buon 2022 e buon lavoro

25/10/21, ore 18:11

Finalmente sono riuscita a recuperare i capitoli che mi mancavano. Vedo sempre una certa irrequietezza nel loro animo, con tutte le cose che stanno succedendo, ma il loro desiderio di proteggersi l'un l'altro sicuramente prevale su tutto. Mi piace molto, l'ho seguita dall'inizio e mi ci sono affezionata tanto*-*

01/10/21, ore 10:46

Ciao, continuo a leggere la storia davvero con piacere. Mi piace l'evoluzione dei personaggi e degli avvenimenti ma devo dire purtroppo che l'impaginazione rende davvero difficile la lettura. Ti prego cerca di mettere qualche a capo, renderebbe tutto più piacevole e scorrevole

01/05/21, ore 08:26

Il capitolo precedente è super emozionante per diverse ragioni, questo invece è super hot! Loro che parlano di avere una bambina poi URLO FORTISSIMO!

15/04/21, ore 10:31

ALLORA.
Quei fogli mi stanno facendo impazzire, PERCHÈ MI PARE SIANO UNA COSA SERISSIMA AIUTO CHE BELLO.
Come ben sai adoro Chris e Victor...e penso che il nostro bellissimo svizzero sia stato colui che ha amato veramente Vitya per primo...PIANGO.
Ora però vorrei vedere cosa succede tra Beka e Yurio 😭💛

06/04/21, ore 11:27

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭Mi dispiace che debbano ancora combattere ma sono felice che Yuuri e Vitya li vogliano aiutare ❤

06/04/21, ore 11:22

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Allora qui le cose si stanno facendo serissime, molto carino questo capitolo, mi ha fatto morire la reazione di Mila. E le battutaccie del mio Chris! Piccoli miei. li amo. Ormai Beka e Jurio non li separa piu nessuno

31/03/21, ore 09:27

Non so se mi son venuti piu i brividi a leggere di Yuuri e Viktor o leggendo la proposta di Yura a Otabek SONO FELICE CHE SI VOGLIANO SPOSARE *sob* davvero davvero felice Q-Q mi chiedo come reagiranno sua mamma e sua sorella

26/03/21, ore 10:27

AAAAAAAH L'HA DETTOOO
Finalmenteeeeee si sono detti ti amo 😭😭😭

24/03/21, ore 11:10

ALLORA
Questo capitolo mi ha devastato.
SI AMANO COSÌ TANTO PERCHÈ NON POSSONO STARE INSIEME?!
Yurio se non ti svegli qui Otabek ti ci manda a quel paese.

23/03/21, ore 11:41

Molto struggente.
Otabek vorrebbe di più, ma capisce anche che se per Jurio fosse impossibile darglielo, sarebbe meglio lasciarlo andare.
Spero tanto che Yurio possa prendere la giusta decisione Q-Q

21/03/21, ore 18:15

Non so cosa aspettarmi, adoro il rapporto che hanno questi due, non vedo l'ora di saperne di più 🥺😭spero che Beka non lo lasci più indietro