Natsu's Inferno
di Blue_Cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/01/22, ore 12:26

Amiche mie.. grazie, grazie per questo altro meravigliosa finale in un altra meravigliosa avventura.
Ogni volta mi lasciate con i lucciconi per questi capitoli così dolci e belli.. che devo fare con voi?!?!? Siete fantastiche!
Non speravo in un finale migliore di questo, nonostante la piccola parte buia di Zeref e Mavis, che a parer mio sarebbero stati dei genitori meravigliosi nonostante tutto..
Ragazze come sempre mi ammaliate con i vostri scritti, ancora grazie per questa avventura oramai finita (:
Un abbraccio grandissimo, alla prossima.. perché vi starò sempre attaccata come una cozza sappiatelo ahahaha
❤️❤️❤️

03/01/22, ore 13:52

Tesori miei anche questa storia stupenda é giunta alla sua conclusione😭E io non posso che disperarmi(ome ogni volta ke finisce una qualche vostra diavoleria💙).
Però so anche che qualcosa bolle in pentola...più di qualcosa per la veritá..eh eh eh😏 Non vedo l ora di leggere i vostri nuovi lavori..anche perché, come già sapete, ogni racconto che scrivete è un toccasana x me🤩,e non solo..ahahah scleri e perversioni a non finire😈Per quanto riguarda il finale di questa storia invece, direi ke non poteva finire in maniera migliore!Natsu è tornato dalla sua Luce e insieme ci hanno regalato Nashi😍(che é un pò quello ke tutti vorremmo vedere ma che Mashima ci nega per il momento😤).Mavis e Zeref hanno superato tutto ancora una volta e August ha fatto un gesto estremamente genoroso diventando il signore degli inferi al posto di Natsu!Direi che si è conclusa anche questa avventura nel migliore dei modi. Nell'attesa di leggere altre diavolerie vi auguro buon anno e tante belle cose a tutte e due💙😍un bacione grande.Sarù

02/01/22, ore 17:53

Devo ancora leggerla, aspettavo l'ultimo capitolo.
Nel mentre, mi sono letta tutti gli altri vostri lavori che mi han tenuto compagnia durante la lunga quarantena.
Non vedo l'ora di leggerla e grazie!
Grazie perché finalmente qualcuno da degna giustizia al rapporto tra Lucy e Natsu, a quello che tutti vorremmo veder realizzato prima o poi!
Corro a leggerla tutta!

30/12/21, ore 17:03

Bellissimo finale degno di questa storia... il vissero felici e contenti e senza dubbio la cosa migliore che poteva succedere ai nostri amati EROI. Ho amato questa storia, come tutte quelle che scrivete. Con questo commento vi auguro un felice 2022. Baci ragazze alla prossima storia 🤗😚😘

30/12/21, ore 01:31

Finale bellissimo per una storia stupenda che mi ha davvero emozionata, ho perfino una lacrimuccia ora che questa storia è conclusa. Leggere di Nashi che brucia i capelli di Natsu poi fa troppa tenerezza :') Sono anche contenta per come avete gestito il finale tra Mavis e Zeref, un figlio sarebbe stato troppo dopo tutto quello che hanno passato.
Grazie a voi per aver scritto e condiviso questa storia, e buon nuovo anno a tutte e due <3

30/12/21, ore 01:17

Donne siete state davvero magistrali con questa storia, alla fine l' amore vince sempre su tutto, August ha perdonato i suoi genitori, ha liberato Nastu dal inferno, Zeref e mavis hanno affrontato una nuova prova e ne sono usciti vincitori, dopo tutto il male c'è sempre la speranza di vivere felici e contenti, ed è quello che i nostri eroi stanno facendo, ho amato alla follia questa storia un pò mi dispiace, però so che con voi posso stare tranquilla, perchè ci rivedremo ad anno nuovo, con nuove storie ed io non vedo l'ora sappiatelo...................................... Un bacione grandissimo ciao e BUON ANNO A VOI

27/12/21, ore 16:40

Ciao ragazze, che dire di questo capitolo se non che è stato un vero e proprio inferno 🔥🔥🔥letteralmente parlando🌡️Lucy ancora una volta riesce a tirare fuori da END il suo bel draghetto innamorato e a salvare la situazione. Che cattivo però è stato quel diavolaccio a spoiilerare a Gray che presto diventerà papà 😆 lo ha praticamente steso solo dicendogli quelle parole, ma sono contenta che alla fine tutto sia andato per il meglio... o quasi! Chissà che fine ha fatto Natsu, sono curiosissima di scoprirlo anche se però una mezza idea c'è l'ho già 😉 e non vedo l'ora di scoprire se è così 🤭 ciao instancabili e fantasiose ragazzacce. Alla prossima 😘
(Recensione modificata il 27/12/2021 - 04:42 pm)

21/12/21, ore 08:11

Buongiorno amiche mie!
Finalmente sono riuscita a rimettere gli occhi su questa meraviglia!
Che dirvi.. io non so più come fare con voi ahahah mi avete fatto partire le pene dell'inferno in questo capitolo, sembrava tutto finito e poi?... Poi sparisce Natsu!
Ecco, io da vera tontolona che sono, non ho capito dove sia quindi come sapete bene, non vedo l'ora di proseguire e finire questa meravigliosa avventura (:
Come sempre siete fantastiche, un abbraccio grandissimo ❤️❤️❤️

13/12/21, ore 16:27

Tesorine malefiche ke nn siete altro😈Io pensavo che questo fosse l ultimo capitolo e invece..invece dovrò infartare anche nel prossimo🤤😈Evviva!!vi adoro🤩Non vedo l ora di sapere come finirà questa storia..anche se conoscendovi..penso che ci sarà il lieto fine no?🤩🤩😍😍😍😍LUCY E NATSU DEVONO STARE INSIEME💙💙💙guai a voi se nn sarà così🤣🤣🤣ahah!!tornando a quello ke ho appena letto invece,Grey ha saputo che Juvia e incinta e stò saltellando come una ebete!!Adoro queste belle notizie!!😍Mavis è stata tanto tanto dolce con August nel proteggerlo e Zeref..beh è stato decisamente figo nel gestire tutto il combattimento..l unico ke ha davvero dato del filo da torcere al nostro diavolo preferito🔝😎END in versione vendicativa è una cosa FAVOLOSA🤩...mi intriga ancora di più😏muahahahha sono un caso perso!!😂Maaa e Natsu invece???Dove è finito??🤔mmm..non saprei..ma meglio così..mi godrò ancora di più il prossimo bellissimo capitolo💙Fantastiche come sempre ragazze!Un bacio😘

13/12/21, ore 14:42

Ragazze con un infarto ancora in corso vi dico che questa capitolo è fantastico e mi e la sola domanda che interessa sapere è dov'è Natsu??🤔 vi prego non fatemi passare il Natale con l'ansia di non sapere. Ho adorato quando Lucy si è illuminata e ha aiutato tutti a tornare a casa. Sono contenta per Grey e Juvia e che lua adesso sa che lei è incinta, anche se lo ha sapere nel modo peggiore. Mi dispiace per Zeref e Mevis ne hanno passate tante e spero che questa sia l'ultima e che passeranno essere felici da adesso in poi. Aspetto l'ultimo capitolo e conoscedovi so che ci saranno tantissime sorprese. Baci bellezze alla prossima

11/12/21, ore 09:24

Che capitolo ragazze! Che dire, E.N.D. ha fatto strage di tutti e questo me lo aspettavo, il dubbio era appunto cosa cosa sarebbe successo dopo. Devo dire che la parte che ho amato di più in questo capitolo è quella di Lucy quando si illumina e richiama tutto il potere delle stelle del firmamento, scusate ma io adoro quando la nostra biondina diventa una forza e grazie alla sua forza/intelligenza/animo riesce a risolvere la situazione (alla faccia di chi dice che è inutile). Quindi sì, quel momento l'ho amato e a proposito di questo voglio sapere dov'è finito Natsu eheh.
Gray ha finalmente scoperto che Juvia è incinta, anche se nel modo peggiore, povero sto ragazzo ma almeno adesso saranno felici e avranno la loro famigliola.
Mavis e Zeref invece... Ragazze non so cosa pensare già nel manga pensavo che non avrebbero mai potuto avere un lieto fine e ne sono convinta sempre di più con tutte quelle che hanno passato, quindi mi chiedo come farete a dargliene uno.
Comunque ora la cosa che mi preme di più è vedere Natsu e Lucy di nuovo assieme e felici quindi per favore, vi supplico, fateci un regalino prima di Natale!! Fate finta che vi sto guardando con due occhioni dolci alla Happy ahahhah
Un bacio ragazze alla prossima <3

11/12/21, ore 00:02

Anche in questo capitolo si va di infarto che è un piacere, ormai con voi è una garanzia assoluta, alla fine Nastu è riuscito nel impresa, ha ribaltato la situazione a suo favore, io lo sapevo che E.N.D aveva un asso nella manica, ed ha salvato tutti, certo ha fatto lo "spaccone" come al solito, ma ormai sappiamo che lui e Nastu sono "uguali" quindi tutto come al solito, ora però mi sorge un dubbio, dove cavolo è finito Nastu???? Lucy è stata spettacolare, ha salvato tutti, alla fine Gray ha scoperto che la sua dolce Juvia è in dolce attesa, io un idea l'avrei, su dove è finito Nastu, però voglio proprio aspettare l'ultimo per vedere se la vostra idea corrisponde alla mia, donne ormai siete una marchio di garanzia. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________________*

09/12/21, ore 17:15

Buonasera mia adorate!
Io qui sono a pregare tutti i santi.. dopo una fine di capitolo così mi aspetto di tutto da voi!
L'unica cosa però che spero con tutta l'anima e che quei bastardi muoiano malissimo per merito del nostro END che non fa mai... Mai dispiacere rivedere ahahaha
Natsu ha fatto la scelta giusta secondo me, non avrebbe potuto salvarla se non così..
Sono troppo troppo curiosa di sapere cosa ci tirerete fuori, perché a quando ho capito qui siamo agli sgoccioli e va sempre peggio ahaha
Vi adoro ragazze come sempre, mi incollate al telefono!! ❤️

29/11/21, ore 15:13

MADRE MIA che bello questo capitolo!!🤩Mi lasciate con la suspance per 15 giorni peró..mannaggia a voi🤣I membri di Fairy Tail sono finalmente approdati all inferno per la battaglia finale,ma non se la stanno passando propio bene?!🙈Lucy non può usare i suoi poteri ed è stata torturata da Kyoka😭E QUÌ HO PERSO UN BATTITO DEL MIO POVERO CUORE😱Poverina😭E'stata una scena intensa ed emozionante!Natsu alla fine x salvarla rinuncia alla sua umanità e lascia prendere il controllo a END..e anche quì ho infartato...spero ke Zeref non debba arrivare ad ucciderlo!!NON CI VOGLIO NEMMENO PENSARE🙈😱...Confido nel loro amore💙E incrocio le dita!!..Donzelle mie adorate non vedo l ora di leggere il prossimo il capitolo che ahimè penso sarà uno degli ultimi..se nn l ultimo..un bacione grande😘Sarù

28/11/21, ore 21:52

Non potete finire un capitolo così... era inevitabile che Natsu avrebbe lasciato il posto a END vedendo Lucy torturata a morte davsnti ai suoi occhi e spero che dopo che questa battaglia sarà finita Natsu ritornerà il vivace e scapestrato mago di Fairy Tail innamorato pazzo della su Luce. Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia e sono sicura che questi 15 giorni passeranno molto lentamente. Baci fanciulle alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]