Il valzer - sakuatsu
di GReina

05/05/21, ore 20:23

Non ce l'ho fatta a non leggerla. Ho detto che non l'avrei fatto quando l'hai postata, ho detto a te direttamente che non l'avrei mai, MAI letta, che andavo sulla fiducia ma non avrei mai fatto quel passo.
Adesso mi sto odiando. E sto odiando te, ma lo immaginerai.
Ho un magone addosso pazzesco e sto a un secondo dal singhiozzare come una deficiente e tutto perché non mi do retta e mi sono detta "massì, quanto può essere triste?" e via, a cliccare allegramente e a pentirmene subito dopo.
L'immagine l'avevo anche già vista in giro e anche là mi ero fermata a guardarla e il bello è che avevo detto "noooo, seeee, pensa se qualcuno ci scrive qualcosa!" e giù a ridere.
Ti odio, lo ripeto.
L'unica cosa che non mi ha fatto disperare è che erano insieme. Solo quello.
Però, io che singhiozzo a parte, scritta benissimo, il rimpianto traspirava in modo leggero ma presente. Leggendo si capiva che c'era qualcosa che non andava ma non si capiva cosa, così fino alla fine. Bella.
Resta il fatto che ti odio. XP

01/04/21, ore 11:44

Straziante e logorante è dire poco.
Avevo ipotizzato fin da subito che qualcosa non andasse, ma il finale mi ha davvero colpita e la fanart è bellissima e dolorosa allo stesso tempo.
Sei riuscita a ricamare un'intera trama, un'intera storia in una manciata di frasi.
Anche chi non conosce i personaggi riesce comunque a calarsi nei loro panni, a sentire i loro cuori mentre tentano di avvicinarsi un'ultima volta.
Straziante, davvero, non riesco a dire nient'altro.
Non posso esimersi, però, dal farti i complimenti perchè te li meriti davvero tutti!

A prestoo

24/03/21, ore 14:12

Ok penso che mi sia finito il giradischi nell'occhio, non ci vedo altra spiegazione.

Ciao! È un piacere enorme essere qui a recensire questa storia che, devo essere super sincera, mi ha un po' shockata perché era tutto così bello e perfetto praticamente che mi ero adagiata sulla bambagia mentre leggevo.
Poi BOOM ecco che parli di esplosioni, di fine di esistenze, appartamenti che non esistono più come non esistono più loro e io che stavo ancora leggendo e l'unica cosa che ero in grado di pensare era "non può davvero finire così".
E invece sì. Finisce così.

Quindi ora sono un po' triste, ma l'angst mi piace (purtroppo, visto che mi ritrovo a soffrire come un cane ogni volta) e quindi non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti perché, in così poche parole, hai espresso a meraviglia veramente tante emozioni e lo hai fatto in maniera stupenda.

Non ho notato errori grammaticali/sintattici/etc perciò oltre ad essere una splendida idea è anche molto scorrevole.

Ancora complimenti.
A presto