Vieni a letto con me!
di Dest5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/04/23, ore 07:37

Ciao, finalmente riesco a leggere questo capitolo.
Che capitolo intenso!
Come sempre nella vita arriva qualcosa di intenso e sconvolgente che rimescola tutte le carte.
I due hanno davvero scoperto di amarsi, ma una opportunità del genere destabilizza.
È vero che Naruto avrebbe dovuto dire e Sasuke chiedere, ma la paura spesso paralizza.
Ognuno ha avuto i suoi tempi e Naruto sembra davvero risposto a rinunciare a questa occasione importante per Sasuke.
Molto dolce e intensa anche la scena finale.
Mi spiace che questa storia sia termina e spero con l’extra di bearmi di qualche riga in più e sapere com’è proseguita la loro vita.
A presto, kiss

19/02/23, ore 23:15

Che dire? Ho divorato la tua storia in meno di 48 ore e l'ho adorata. Scritta benissimo. Sono impazzita per questa coppia così come l'hai descritta.
E kami, le scene hot tra di loro. Complimenti, tanta roba davvero.
Spero di leggere altro di tuo, metto la storia tra i preferiti /seguiti e sarei felice se ci fossero davvero degli extra!
Alis💗

18/02/23, ore 18:03

E finalmente il “Ti Amo” arrivo’… questa confessione ce la siamo meritata tutti, Sashke in primis ma noi subito dopo. Beh… per essere il capitolo finale ci hai lasciato con tante domande senza risposta (che spero arriveranno nell’extra). La scena finale è stata molto bella, ci avrei visto bene anche una dichiarazione di Sasuke ma ci accontentiamo, aspetterò con impazienza il prossimo capitolo. 👍🏻

24/10/22, ore 19:16

Ciao, un capitolo eccitante dopo l’altro. Penso che questo sia il termine giusto per descrivere tutto. Anche i sentimenti del biondo penso che ormai siano completamente chiari, anche se si diverte dicendoli a Sasuke in un’altra lingua per non farglielo capire.
Quando hai descritto lo sguardo che gli ha lanciato e la frase di gelosia hai fatto venire i brividi anche a me. Davvero tutto molto intenso, immagino sarà una notte molto sfiancante anche se piacevole.
Non preoccuparti comunque delle tempistiche e mi spiace che la storia a breve si concluderà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Un sveltina?”, “Alzò il viso e risalì sul sul suo corpo. Spinse i fianchi contro di lui”, “Si fermò dietro di lui e poggiò le mani sulle sue palle larghe.”.
A presto, kiss

17/10/22, ore 14:13

Bhe, che dire… il mio cuore e’ fermo a quel “Allora…buon appetito, amore mio. Ti amo.” Il mio cuore per un attimo si e’ fermato dall’emozione 😍. Capitolo meraviglioso, loro insieme raccontati così da te sono meravigliosi. Come al solito sei una garanzia, capitolo scritto benissimo e il pensiero che questo sia il penultimo capitolo mi emoziona e allo stesso tempo mi rende anche un po’ triste ( mi consolerò rileggendo poi la storia 😊). Ottimo lavoro a presto 👍🏻

09/10/22, ore 00:07

Cioè… ma di cosa vogliamo parlare?!?! Sono senza parole e questo mi succede raramente. Mi è piaciuta ogni singola parola che ho letto e sono rimasta anche un po’ spiazzata dalla sadicita’ di Naruto che non avevo per nulla messo in conto. Non mi resta che aspettare con impazienza il prossimo capitolo. Ottimo lavoro!

03/10/22, ore 07:43

Ciao, beh direi un capitolo sicuramente ricco di testosterone e momenti piacevoli. L’albergo è davvero una favola e Naruto ha pensato a tutto per rendere questa giornata piacevole sotto tutto gli aspetti.
È emersa anche la sua vena un po’ sadica nell’ultima parte, lo preferisco in versione meno perversa, ma a Sasuke qui non sembra dispiacere quindi…
Al prossimo capitolo, kiss

30/09/22, ore 17:46

Allora... tu scrivi divinamente e vorrei dirtelo altre 9669 volte. Oltre alle scene hot e tenere, descrivi anche i posti benissimo! Anche io ero a bocca aperta come Sasuke appena sono entrati nell'hotel.
Poi Naruto che va nel panico appena parlano di figli è la cosa più carina del mondo.
Si vede anche benissimo che sono stracotti l'uno dell'altro, sclero sia per le conversazioni più soft e tenere sia dove si punzecchiano qwq amori
La scena finale... che dire... Naruto ci sa fare. Ad un certo punto pensavo che Sasuke svenisse sulla scrivania AHAHAHHAHAHA beh siamo comunque felici che riceva la sua (ricompensa) punizione

27/09/22, ore 16:15

Bhe un bellissimo ritorno il tuo… leggendo, ho sentito anch’io le farfalle allo stomaco. Meravigliosi, Sasuke di un vero da far paura e Naruto di una dolcezza infinita. Per adesso questo appuntamento sta andando a gonfie vele e noi aspettiamo con trepidazione il continuo, soprattutto sapendo che la storia sta per volgere al termine. Ottimo lavoro, cerca di aggiornare presto 👍🏻

20/09/22, ore 09:36

Ciao, che piacere ritrovarti e tornare a leggere questa storia, finalmente ho tempo di leggere il capitolo.
Mi erano mancate le paranoie di Sasuke ed è carino vederli così agitati insieme, ma anche spontanei e felici.
Chissà come si articolerà post pattinaggio il resto della giornata fin ad arrivare all’evento culmine tanto atteso, andrà tutto liscio?
Si confesseranno direttamente?
Al prossimo capitolo, kiss

19/09/22, ore 18:48

Ciao! Dopo tipo una marea di tempo sono ritornata su questo sito stupendo e sono tornata a leggere! Non mi ero resa conto di quanto mi mancassero effettivamente questi due finché non ho ripreso a leggere la tua storia! Naruto è davvero un amore, e di sasuke non si può dire diversamente! La tua scrittura come al solito molto leggera a divertente, non ti stanca mai! Attendo un prossimo capitolo ❤️

08/09/22, ore 11:21

AAAA sono così felice che tu sia tornata! Non vedevo l'ora di leggere il continuo qwq
Comunque si, Naruto e Sasuke sono la dolcezza fatta persona e povera Naruko, le interrompono sempre i suoi rituali di bellezza che sia un maschera o dormire AHAHAHAH
E' bello anche vedere la differenza tra loro prima volta al cinema e questa... Si vede che si amano qwq
AAAAA ora voglio sapere il continuo di sta giornata

15/07/22, ore 02:30

Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero che sasuke si renda conte che è qualcosa di più per naruto e smetta di farsi tutte queste pippe mentali e che riescano a dichiararsi.
Ti prego non ci abbandonare sopratutto se è quasi finita la storia. 😭

13/11/21, ore 21:10

Ciao!!! Cavoli!! Non mi sono accorta che avevi pubblicato il capitolo!!!🙈🙈🙈 santo cielo!! Vabbè dai ho rimediato e me lo sono gustato per bene😘😘 che dire bellissimo come sempre! Sasuke ogni giorno più audace! Ora proprio sono curiosa di vedere questo 24 dicembre! Cosa avrà in mente naruto? Si sa che e’ imprevedibile!!! HAHAHAHAHAHAH naruko!!!! Dio la amo!!!🤣🤣🤣 me la sono prioprio immaginata con quella sbobba in faccia mentre raccontava tutt’un fiato la sua nuova serie televisiva 🤣🤣 e gli altri due sporcaccioni!🙈🙈🤣🤣 super come sempre!!!
Che dire peccato che questa storia stia per raggiungere il temine! Però posso sempre rileggermela da zero🤣🤣😘😘

11/11/21, ore 01:19

Eccomi^^ scusa il ritardo ero convita che questo capitolo non ci fosse non so il motivo ma boh forse perché ho visto la cartolina dopo di che mi era presa voglia di rileggere tutta la storia e mi accorgo che c’era questo capitolo e che non lo avevo recensito ed eccomi qui a lasciarti una recensione super positiva. Comunque chi sa dove ho la testa ahahhh ma vacci a sapere sarò innamorato🤣🤣 no scherzo ahahah magari se incontrassi qualcuno simile a Sasuke o Naruto ci farei un pensierino 🤣🤣🤣... Ma ora bando alle ciance mi sono innamorata perdutamente di questo capitolo ho voglia matta di rileggerlo assurda ahahah.
Sono contenta che Sasuke finalmente ha pelato con suo fratello anche se ha omesso il nome, diciamo che ha fatto bene così vede come procedono le cose il 24 e poi magari gli dichiara tutto😍😍
Itachi è un tesoro adora un sacco suo fratello è l’unica cosa che desidera e che lui sia felice 😍😍 lo adoro e un vero fratello maggiore credo che tutte lo vorrebbero come fratello io sicuro AHAHHA dal momento che essendo figlia unica avvolte come dire mi manca qualcuno con cui confidarmi anche se naturalmente ho delle amiche fantastiche credo che avere un fratello o una sorella sarebbe una cosa diversa.
Comunque non vedo l'ora di vedere la faccia che farà quando vedrà che questo cognato, che passa un saaaaco di tempo con il suo adorato fratellino, è Naruto ahahahah.
Naruto e Sasuke sono così TENERIIII e pucciosi dio sono troppo loro due, troppo! Ti giuro che per tutta la loro prima parte leggevo con un sorriso da ebete stampato in faccia ahahah.
Mi fa un po’ pena la povera Naruko che vede sti due sempre a fare cose sconce poretta, per questo gli ho dato ragione sul fatto che magari devono aspettare di stare in camera per fare certe cose ahahah, ma purtroppo loro due hanno gli ormoni a palla, e quindi risulta difficile arrivare nelle camere da letto, tutt’altra storia era se avevano casa per conto loro basta che poi disinfettavano tutto a dovere ahahahah. Mi aspettavo una reazione ipergelosa da parte di Naruto quando la sorella accenna di Kakashi, si vede che il diversivo si Sasuke ha funzionato a dovere dal momento che poi era troppo impegnato a fare altro ahahahahaha e quindi si è dimenticato della questione Kakashi ahahaahha.

Da una parte sono triste che la storia stia per finire, dall'altra ne sono felice così ti concentri con Tecum che amo tantissimo dal momento non sono perché è un omegaverse ma anche perché li Naruto cerca di scappare dalle continue avance di Sasuke ahahahaha anche se nell’ultimo capitolo si capisce che il nostro Naru è interessato al corvino.
Bene non mi dilungo oltre perciò,
A presto,

Marimarufourever99