Un giorno alzerò per te
di Mo0ny_

01/04/21, ore 11:53

*Invoca un coro di angeli per cominciare la recensione*

Oya, oya, oya! Vedi? Tu chiedi sempre scusa perchè recensisci in ritardo, ma nemmeno io sono messa tanto meglio!
Ho davvero adorato questa piccola perla, la inserirò nelle preferite perchè queste piccole caratteristiche che hai affibbiato ad Hinata e che sono così ben descritte anche dai gesti di Tobio, ecco... AHHH.
E' tutto così tenero qui dentro, si amano palesemente e dalle frasi trapela benissimo e tantissimo.
Hai descritto tutto con una leggerezza e un'emozione unica, inoltre mi ha davvero fatta piangere il cuore il momento in cui Tobio vede Shoyo andare via e quando sente Miya dirgli quella frase.
ATSUMU, SCANSATI.
La KageHina è questo concentrato di tenerezza che ogni volta mi riempie il cuore!

Oltretutto sei riuscita a riassumere benissimo i loro caratteri,
"-CretHinata, ti servirebbe un "paranaso" -" Questo è il riassunto di tutto il carattere di Tobio: non esattamente cordiale, lievemente tsundere e amabilmente comico. Potrebbe benissimo essere una frase realmente esistente nel manga (quante scene Furudate non ci ha regalato, mannaggia a lui!).
E Shoyo che sente come emozione "GwAHHH", MA DEVO COMMENTARE?! E' così IC da far paura, sul serio! E' lui, palesissimo.
E io ora finisco questo sclero e torno a scrivere, sappi che amo le tue storie e ne aspetto tantissime altre!

Un bacioo

23/03/21, ore 21:16

Ma ciao carissima!

Che gioia poter leggere una tua KageHina (anche se c'è di mezzo Tsumu, ma tanto poi alla fine "byebye Tsumu, scansate" *saluta con la manina e con enorme soddisfazione*

No dai: scleri miei a parte, allora: ho sofferto tantissimo! Quando nel manga/anime ho visto Atsumu pronunciare quella frase, ti giuro che sarei voluta entrare nelle pagine/computer per poterlo strozzare con le mie stesse mani. Arrogante che non è altro marooooooo! E ben gli sta! OVVIO che non può avere le attenzioni e le premure che Tobio - pur nel suo tsunderismo (inventiamo termini a caso) - ha per Hinata. Attenzioni che avrà colt o da subito. Quindi, grazie per avercele raccontate. Grazie per averci raccontato i due punti di vista. E Shoyo mica è scemo, sa benissimo chi ha delle dolci e silenziose premure nei suoi confronti.
(Tiè Tsumu: incarta e porta a casa parte tremilacinquecento, tu e la tua arroganza; gnegnegne)

Povero Tobio, come lo capisco con le sue pippe mentali sigh sigh.

E niente: brava bravissima! E a presto. E, sì: goditi l'ultimo anno di Liceo sì

Bc bc