Royal Pleasure
di Padme_90

24/03/21, ore 22:38

Buona seraaa.. Ma io mi ricordavo che avevi già scritto questa one shot o ricordo male? Perché mi ricordavo di averla già letta... E mi ricordo anche che di aver lasciato una rece.. Ma va beh don't worry ✌️🤭.
Ogni tanto è bene leggere qualche rewind canonico e tornare nei ranghi dell'anime.
Ma torniamo alla storia, come dicevo ogni tanto è bene tornare al canonico, e a me piace un sacco quando trovo qualcosa in più sui Saiyan un popolo che si sa poco e niente (mi baso all'episodio in cui Re Kaio spiega a Goku chi erano i sayan).
E dio grazie a chi ha inventato le fanfiction perché tutti si possono sbizzarrire nel'inventare storie.
Cavolo ora voglio rivedermi gli episodi di Dragon Ball e vedermi L'OAV de L'origini del mito dovrei cercarli sul computer perché mi ricordavo di averlo scaricato.
Va beh dunque, fine di tutto. Ti mando un grande saluto e aspetto un aggiornamento sui Royal 🤭.
Alla prossima
Ciao ciao 🖐️
Ps. : ma aggiornarmenti su Yakuza Love e Saiyan King??? No perché io sono troppo curiosa degli eventi futuri in queste altre tue storie 😍.
Va beh.. Ciriciaoooo

24/03/21, ore 18:56

Buonasera! XD
Come ben sai, le storie au sono la mia vita, ma il canon ha sempre il suo fascino!
E che canon!
Parliamo di saiyan spietati, un popolo guerriero che insegna la guerra ai propri figli e che non ha problemi ad uccidere o picchiare i membri della propria famiglia! (Persino Goku, con l’aiuto di Junior, ha ucciso il suo stesso sangue se ci pensiamo! Pace all’anima di Radi! T_T)
Qui troviamo quel popolo! Amo questi missing moment e mi è piaciuto come hai saputo descrivere i cambiamenti dei due sovrani.
Padme è madre e il suo punto più debole è proprio quella caratteristica. Immobile di fronte a ciò che è diventato il figlio, spiazzata da ciò che è diventato suo marito.
Le divergenze, causate anche proprio dall’esser attaccata ai figli e che le hanno portato via il secondo genito, fanno ribellare Padme a quello che il suo popolo sta diventando.
Fighissimo che diventa Regina dei ribelli e che il sovrano sappia perfettamente che è sua moglie. Che cazzuta! 😎👊🏻
Nonostante il tradimento, Vegeta è spaccato in due dai suoi sentimenti contrastanti per questa donna che gli ha fatto perdere la testa. La detesta, la vuole punire ma la brama come nessun’altra. 🤤E questo odio amore è una cosa che mi fa ribollire il sangue! 🤤
È l’unica che ritiene degna di esser sua compagna. Si sono scelti entrambi e il richiamo al morso è sempre bello da leggere!
Sono entrambi spaccati in due tra sentimenti e principi e lottano tra le lenzuola. Un amplesso che sapeva di lotta alla supremazia!
Questa è sicuramente una Os forte, non mi aspettavo i fiorellini ovviamente xD, per dire che credo tu abbia trattato bene l’argomento! Non sei caduta nello scadente per nulla!
Il disgusto di Padme per ciò che il suo popolo è diventato e il suo immenso dolore di madre a cui è stato strappato un figlio sono evidenti, ma c’è di più.
Nonostante Re Vegeta sia veramente spietato (e lurido 👀 if u know what I mean), dimostra che anche lui prova un sentimento forte per quella donna. La sua. La rimorde, come a confermare la sua lealtà verso la moglie.
Io ho interpretato cosi questa os!
Spero di trovare altri missing moment come questi. Mancano!
Sono scritti bene ed emozionanti: Padme è una donna forte fuori: hai trasmesso perfettamente le sue paure e la tensione che aleggiava davvero per tutto il capitolo!!
Anche le descrizioni del piccolo Vegeta e di come, in fondo, cerchi la madre chiedendosi che profumo avesse ti fanno capire che non c’è solo sangue e lotta. Il più delle volte per quelle teste a fiamma è semplicemente l’orgoglio a parlare.
Complimenti davvero! 😍👏🏻
Mi è piaciuta tantissimo!!

Ps. I commenti laidi te li faccio in privato 🤣❤️ (🥃 🚬 👀)

Un bacio 😘
Misatona