Davvero seriamente
di E niente

28/03/21, ore 19:23

Il mio stupore nell'entrare qualche giorno fa sul sito e vedere lì, nella home, una OS che cercava di fare la vaga in mezzo a un mare di altre pubblicazioni, mi ha lasciata di sasso. Ad attirarmi è stato il titolo, così sono andata a guardare il nome dell'autore/autrice.
E niente, appunto, eccomi qui a recuperare, perché non potevo e non volevo esimermi dal farlo, tanto sono stata contenta di poter leggere qualcosa pubblicato da te in questo fandom che tanto amo.
Cara mia, sarà sciocco e superflui dirti che sono molto arrabbiata e proseguo subito a spiegarti il motivo del mio livore da tastiera: non puoi offrire una rosa di personaggi del genere e limitarti a una os, dal mio punto di vista è francamente inaccettabile. Ora io voglio sapere molto di più su Clay, che cerca di convincere in primis se stesso di avere ( o per meglio dire NON avere) un certo orientamento sessuale, su Paul, deliziosamente intrigante, ma specialmente su quel maledetto di Syd. Quindi per cortesia puoi prendere in considerazione di pubblicare ancora di loro? Di questi ragazzi che già a una prima lettura sono così credibili nei loro panni di adolescenti da sembrare reali?
Questo è in assoluto il fattore che ho apprezzato di più: la veridicità dei pensieri di Clay e lo sguardo sulla combriccola con la quale sembra accompagnarsi nella quotidianità; non è facile neanche un po' scrivere di adolescenti con la testa di adolescenti quando non lo si è più e tu si, tu ci sei riuscita egregiamente, senza risultare affatto pesante o scontata e infiocchettando il tutto con un'ironia liscia e naturale che ti appartiene.
Insomma grazie per questa bella lettura.
E quindi: puoi rifarlo, di farci dono di questi qui? Fosse solo per la curiosità che hai scatenato in me, mpf.
Un abbraccio, super complimenti <3