If this is it now
di _Valchiria_

28/03/21, ore 10:50

Ma buongiornooo **
Dove c'è anche solo un accenno di ChengXian ci sarò sempre io a commentare *coff*
(come se già non li commentassi tutti i tuoi scritti, ma vabeh)
Eee so quanto è difficoltoso scrivere drabble (mi mancano yy) però secondo me va bene ti sia venuta una flashfic quindi non ti preoccupare.

E passando a questa bellissima e piccola perla.. mi ha stretto il cuore yy
Al di là della ritrosia di JC verso i tagliamaniche secondo me, sotto sotto sotto, provava qualcosina per Wei Wuxian ed è una mia piccola convinzione che mai abbandonerà la mia mente.
Pur amando visceralmente il loro rapporto fraterno che è quello che preferisco di più delle varie coppie di fratelli presenti in MDZS.
Si, li preferisco anche ai Fratelli Lan, li trovo, passami il termine, più veri e costruiti anche con quel filo di drama che non schifo mai, anzi.
Certo che pure tu, Jiang Cheng, con tutti gli anni a tua disposizione proprio il giorno del matrimonio di Wei Wuxian dovevi accorgerti di essere innamorato di lui ?!?!
Quando tutti erano nella fila per ricevere il tempismo ma non tu xD
Fantastico Wei Ying che si gira verso di lui a fargli l'occhiolino yy anche se questo ha fatto soffrire JC.. gne yy

Bella, adoro **
Ho già detto che adoro i tuoi scritti e te lo ripeto ancora una volta 💙
E non, ti mando un abbraccio grande Mary, spero di rileggere presto qualcos altro di tuo *hug*

Deb

27/03/21, ore 23:11

Buona sera! **
E, come ho detto in separata sede..
AAAAAAAAAAAAAAAA

Io li adoro, come fratelli, come amici, come forse un po' di più. E Jiang Cheng e Wei Ying sono tipo perfetti, incastonati in questa piccola flashfic <3
Posso dire che sono un po' felice che tu abbia ascoltato quelle canzoni depresse? Se tirano fuori questo da te, continua pure T^T
De dire che è un tipo di ""ambientazione"" decisamente dolorosa, quella del 'il mio amore si sposa... con qualcun altro.", quindi puoi ben intuire quanto io ami queste situazioni e quindi abbia particolarmente apprezzato questa storia, decisamente breve ma intensa *-*
(Puoi giustamente chiederti se io voglio davvero essere felice nella vita, considerando tutto quello che leggo/ascolto/guardo/ricerco AHAHAH)

Mi si stringe tantissimo il cuoricino, povero JC, però diamine, potevi svegliarti anche prima MEH. T^T

Ok, la smetto di sclerare e ti lascio in pace. E' stupenda, davvero, in poche righe sei riuscita a rimanere IC con entrambi e questo mi fa piangere di più perché sono perfetti.

Un abbraccissimo babe, dimmi che ti rileggerò presto ♥

Athe ~

27/03/21, ore 22:59

Breve ma intensissima, scoppiooo!!!! Insomma, ci sta tutta. È un headcanon del momento ma molto sensato. Bella bella bella! In poche frasi hai condensato il carattere intrattabile, la stizza e la noia di Jiang Cheng (ma forse perché ehehhe ci si intende tra teste calde XD) e poi hai dato la botta finale. In due parole hai espresso anche il personaggio di Wei Ying che, in un'occasione come il matrimonio, si Gira e FA L'OCCHIOLINO. ANDIAMO. AHAHJAAHA
lo amo
Ho adorato! Di più di più! *-*