Senza parole
di ame tsuki

05/03/24, ore 02:26

La NaruSasu è sempre un must per chi scrive di anime e manga e per me rimane una ship da cui non mi sparerò mai, nonostante non sia la mia OTP in Naruto e nonostante abbia ormai altri fandom in cui sono attivo.
Leggerne in questi termini scalda il cuore perché secindo me hai colto completamente la loro essenza e il loro capirsi solo con gli sguardi e con "la lotta".
Bellissima davvero, sono felice di averla recuperata

02/01/23, ore 04:29

Ciao, come mio solito arrivo tardi alla festa ma questa fic mi è piaciuta talmente tanto che voglio farti i complimenti anche se sono passati quasi due anni ormai. Non so se sei ancora attiva, ma io di sicuro cercherò altri tuoi lavori con la speranza che tu scriva ancora di questi due adorabili cretini ❤️.
Essendo passato tanto tempo non so a quale dei tanti dispiaceri che ci ha dato il caro Kishy ti riferissi, ma di sicuro mi trovi d'accordo. La mia ferita è ancora aperta e sanguinante, anche se purtroppo non posso dire di aver mai osato sperare che finisse diversamente 😔.
Ancora complimenti per questa fic e ps.ho adorato le direzioni opposte nello scrivere i due pov.

23/09/21, ore 17:18

Sono ritornata dopo ANNI. C'era qualcosa che mi mancava nella mia vita e, il fandom di Naruto mi ha sempre fatto così sentire a casa.
Quando mi è capitata la tua fanfiction tra le mani mi è quasi venuto da piangere, non solo a vedere il tuo nome mi ha fatto ricordare l'euforia di "il Triangolo Perfetto" ma anche per il fatto che sei ancora attiva, ODDIO, e scrivi così dannatamente bene che mi è venuto da piangere. Sul serio.

Siamo tutte arrabbiate con Kishimoto, ma se questa rabbia la usi per scrivere storie così belle, please arrabbiati di più con Kishimoto è.è
Che dire? Che storia porn0 con i fiocchi, da impacchettare e spedire per Natale. Sono così felice di averti trovato, ritrovato.
Ho adorato il fatto che non ci siano dialoghi tra i due, praticamente. Hai dannatamente ragione, quei due non hanno bisogno di parole, soltanto di sguardi e.. azione è.è
La lettura è così scorrevole, così intensa, riesci proprio a immaginarteli quei due, a fare le porcate, è.è
Sono molto felice, troppo felice.
Grazie.
Tanto amore, Kay.

14/08/21, ore 14:45

Ho letteralmente amato questa storia. Hai reso ogni cosa speciale e hai saputo cogliere il fulcro del loro rapporto, tormentato e silenzioso come è sempre stato. Ti ringrazio per l'emozione che mi hai regalato, hai reso senza parole anche me oltre che loro.

13/04/21, ore 20:02

Mi hai incuriosita ed eccomi di nuovo qua! Ho spulciato in po' tra le tue storie. Innanzitutto l'esordio sono incazzata con Kishimoto è degno di nota, so già che riderò per giorni! Mi piace come Naruto aspetta la mossa dell'altro, costringendolo a "ferire" il suo proverbiale orgoglio e Sasuke che stavolta è ben contento di cedere! la scena in cui Naruto sogna di venirgli in faccia è stupenda, sono cose un po' difficili da descrivere, brava! La "vendetta" di Naruto fatta in questo modo è qualcosa di geniale, lo ripaga di tutto e nessuno dei due se lo sarebbe mai aspettato "gli avrebbe infilato in bocca di tutto" e Sasuke che non solo la accetta ma deve ammettere che gli è anche piaciuta, complimenti davvero!

31/03/21, ore 15:33

Ciao, mi è piaciuto molto questo momento intenso e passionale tra loro due.
Certo Naruto ha anche fatto grossi discorsi con Sasuke, capaci di toccare l'animo di quest'ultimo come nessun altro, ma è verissimo che loro si sono sempre capito con gli sguardi e i pugni, trasmettendo i loro sentimenti e la loro passione.
Mi è piaciuta molto quindi la scelta di inserire questo scambi "mimici" che danno voce alle parole.
Sasuke qui ha donato tutto se stesso a Naruto chiedendogli in questo modo perdono per tutto ciò che gli ha fatto passare e Naruto lo accoglie completamente.
Breve, ma ben resa, a mio parere.
Mi associo sul discorso finale del manga.
Alla prossima, kiss

30/03/21, ore 16:53

Aiutooooooooo è bellissima. Scritta divinamente, descritta anche meglio. Ho sentito perfettamente il legame fra loro e il tutto mi è sembrato (oltre che molto erotico) estremamente vero e sincero. Immagino che se la storia avesse davvero rivelato un amore fra Sasuke e Naruto...loro si sarebbero sicuramente comportati come li hai descritti. Davvero complimenti, mi è piaciuta molto. L’unica cosa che mi rattrista è che non sia una storia a capitoli (piango). Per questo passerò sicuramente sul tuo profilo a dare un’occhiata. Inoltre (ma non cosi scontato) devo ringraziarti per il fatto che sia una NaruSasu. Io le adoro. Quindi, niente...bravissima e grazieeee!

30/03/21, ore 01:02

Grazie per questa piccola e inaspettata perla! Ho letto altre tue storie ormai anni (sigh) fa e il tuo stile è sempre fantastico! Storia perfetta nella sua semplicità, mi è piaciuto moltissimo il punto di vista alternato, gestito alla grande, e poi diciamocelo, con loro due come protagonisti la scena viene da sé ;) grazie per essere tornata!