My Lullaby
di Sebbyno

10/10/21, ore 21:29

Buffo come io abbia iniziato a guardare Attack on titan da neanche un mese e sia già arrivata alla fine, o quasi, fatto sta che fin da subito ho adorato Erwin e Levi insieme, quindi puoi immaginare come mi sia sentita vedendo QUELLA PUNTATA accidenti. Proprio oggi ho visto l'episodio in cui arrivano al mare e, da fangirl quale sono, non sono riuscita a non immaginare Levi ed Erwin insieme. Tutto questo per dirti che da quando ho iniziato AOT e a leggere fanfiction su di loro non ho mai trovato quella capace di farmi piangere: ovviamente tutto ciò è appena successo e grazie alla tua scrittura. Solitamente non sono fan della narrazione in prima persona, ma sappiamo tutti com'è Levi e difficilmente si riesce a inquadrare realmente la sua personalità, per questo motivo penso tu sia riuscit* a cogliere e a descrivere perfettamente tutto ciò che ha provato Levi. Probabilmente è questo che mi ha portata a frignare leggendo queste righe, questa OS è assolutamente la più struggente e bella che abbia letto fino ad ora. Spero di poter leggere dell'altro, a presto e i miei complimenti!

29/03/21, ore 06:41

Buon giorno cara persona!! È così malinconicamente triste, ma anche così bella! È sempre è un tumulto di emozioni che è un po' difficile da spiegare, almeno per iscritto, ma spero che comunque tu, riesca a comprendere lo stesso quello che voglio dire. Non è facile quello che sta vivendo Levi, quella scelta è stata così difficile da prendere, che si è avverrà come qualcosa che si è spezzato, ma non rotto e/o perso per sempre. Forse è stata la scelta più giusta da fare, liberandolo da tutto, chissà, solo il tempo lo può dire; ma fa bene ad augurare buona notte 🌃 e non addio, non è vins cosa definitiva. Erwin, anche lui prova lo stesso per te e hai avuto un sottoposto davvero in gamba e si, farà del suo meglio; poi potrete finalmente assaporare tutto ciò che in vita non avute avuto modo di vivere