Ho bisogno di altre fottute Uova!!!
di NaruGaaxSasusaku

Ciao, eccomi qua! Questa è esilarante davvero! Siete bravissime a immedesimarvi nei personaggi e fareste impallidire chiunque, andate avanti così! Sakura, la vostra preferita e si vede, me la state facendo adorare e gelosa e mi sto sorprendendo sempre di più, sorridevo mentre leggevo, che adorabile! Conoscere Sarada attraverso di voi è una piacevole scoperta, così riflessiva e legatissima alla sua mamma. Sasuke è il pezzo forte, quello che vi è riuscito meglio in assoluto, soprattutto quando vuole picchiare i presenti uno ad uno, ma siccome è un signore si limita a guardarli male, è proprio lui lo adoro!!! I fastidiosi Uzumaki poi è bellissimo. Brave sul serio

Ciao e bentornata! Le sto leggendo tutte ma questa mi è veramente piaciuta, una gradevole sorpresa da momento che Gaara non è tra i mie personaggi preferiti e con Naruto, che invece adoro, ce l'ho sempre visto poco. Ma l'impostazione che hai fatto tu e molto piacevole. Povero Naruto! Distrutto dal lavoro e poi proprio con Kiba, mamma mia!! Mi sento di dire anche povero Gaara vedo che stai affrontando il tema del matrimoni combinati, un' idea nuova, brava! Le descrizione di Boruto è veramente geniale, sì è viziato, ma sotto trapela la sua sofferenza di vivere all'ombra del padre e fa tenerezza, ho veramente apprezzato, complimenti!

Ahahah, grazie mille per la sorpresa!
Sono molto contenta che la MadaSasu abbia fatto breccia nei cuori ;)
Ora ho voglia di cioccolata anch'io XD
Grazie ancora e alla prossima ^^
Tsuki