Questione di fortuna
di Joy

31/03/21, ore 00:12

Allora, allora, allora.

Credo che l'immensa voglia che ho sempre avuto di leggere questo tuo lavoro sia stata evidente sin dall'inizio, ma sappi che la sto letteralmente imparando a memoria, perchè contiene praticamente tutto ciò che io desidero trovare in una fanfiction su AoT.

Non penso di essere in grado di esprimere un parere valido, fatto sta che davvero, mi è piaciuta tantissimo, e spero davvero di leggere ancora tante altre due piccole meraviglie in questo fandom, perchè diciamocelo: questi personaggi sono un dono dal Cielo. Hanji con tanto di siringa in mano *E'* un dono dal cielo, un evento più unico che raro, e possiamo mica sprecarlo così?

Ancora una volta, la tua scrittura è sublime. Supera qualsiasi aspettativa una persona possa avere da una culofic -non che siano sinonimo di scrittura scadente, ma è chiaro che le tue culofic non sono semplici storielle scritte tanto per, un po' come faccio io - hanno dei ragionamenti molto sottili dietro, delle reazioni dei personaggi studiate e ricercate, e una maestria nell'uso delle parole che boh, non so davvero cosa segnalarti di preciso, perché è tutto davvero, davvero bellissimo.

Complimenti ancora, mi hai divertita e cambiato la giornata da così a così. Ne avevo proprio bisogno.
Ora però quanto dovrò attendere prima di averne ancora? T_T Perchè ne voglio ancoraaahHH.

29/03/21, ore 15:59

Tu forse non ne avrai il coraggio ma io sì. E lo faccio subito perché questa storia merita davvero. Hai scritto una fic bellissima, tenera, divertente e con i personaggi perfettamente aderenti a quelli originali. Mi sono immaginata tutta la scena ed è stato stupendo. Complimenti davvero.
(Recensione modificata il 29/03/2021 - 05:09 pm)