Secondo appuntamento
di Rota

14/05/21, ore 16:04

Ciao Rota,
ho colto l'occasione dello scambio per poter leggere qualcosa di tuo. è la prima volta che leggo Shoujo-ai scritto da un'autrice. Una perla rara, di solito mi capita di leggere solo yaoi. XD
Parto subito con il dire che scrivi molto bene. Il testo si è fatto leggere molto volentieri; mi è sembrato fluido, scorrevole. Inoltre, non ho ravvisato errori grammaticali o di sintassi, il che depone sempre a favore dell'autore/autrice. Quindi, complimenti!
Non conosco il manga/anime di riferimento, pertanto mi sono goduto questa storia come un'originale. Mi spiace un po', perché non posso dare un giudizio sull'IC dei personaggi.
Nonostante questo mio gap, posso assolutamente affermare che la storia mi sia veramente piaciuta. Le protagoniste, fin dalle prime righe, mi sono molto state molto simpatiche. Mi è piaciuto fin dal subito il loro carattere deciso, ma dolce allo stesso tempo. Magari all'inizio ci poteva esserci quel velo di imbarazzo, a cause del primo appuntamento, che nel proseguo della storia è diventato sempre più labile, fino ad arrivare al bacio, dove le ragazze non sono andate molto per il sottile.
Un primo appuntamento davvero particolare, a cui, sono sicuro, seguiranno molti altro.
Rinnovo i miei complimenti.
A presto.
Mask.