Writeapril 2021
di Allen Glassred

13/01/22, ore 16:33

Ciao eccomi per lo scambio

Una stanza che viene scoperta, che nasconde un segreto, più che altro la sofferenza di un uomo verso la propria moglie. Il segreto viene scoperto dalla cugina, e per un attimo ci si potrebbe immaginare che lui si possa incavolare visto che hanno scoperto il suo segreto, invece lui è felice che sia stata lei a trovare quella stanza. La stanza in cui c'è il vestito da sposa di quella che presumo sia stata sua moglie. Quello stesso vestito infine, viene donato alla cugina che sembra non sentirsi proprio a suo agio di quel dono ma, il fatto che mentre la guardava si sovrapponeva quella della sua defunta moglie, sembra essere un segno tangibile che sia lei quella adatta. molto bella e delicata come shot =)

16/12/21, ore 14:32

Ciao eccomi per lo scambio.

Qui gli arcangeli vengono dipinti come cattivi e questi due protagonisti di questa shot sono i ribelli, i ricercati, coloro che si sono ribella a che avebbe dovuto essere buono qundo invece si sono rivelati dei carnefici crudeli, mentre combattono gli angeli pensano ad una soluzione su cosa far, come scappare da lì, pensano a crono, pensano di esserlo insomma e pensano che forse l'unica soluzione per loro, sia scappare attraverso la linea temporale.

il finale lascia lo spazio a molti interrogativi, immagiando che cosa potrebbe succedere. poi

09/12/21, ore 17:44

Ciao eccomi per lo scambio

In questa Os ci raccontate la nascita di una amicizia, due esseri divini, di due credo diversi che si incontrano, l'uno per aiutare l'altro, e intanto si scopre che entrambe sono in combutta contro Lucifero E che Gabriel si è indebolito proprio a causa di quest'ultimo. Alla fine gabriel sa che prima o poi avrà bisogno di make make.

01/12/21, ore 11:06

Ciao eccomi per lo scambio

Beh dopo forse un rapimento è stata trovata con sollievo di tutti i sudditi e del re in particolare, che vuole fare della propria sorella a anche la sua sposa. e lai sembra comunque avere finalmente la consapevolezza ce ciò che prova è davvero qualcosa di forte-

22/11/21, ore 09:19

ciao eccomi per lo scambio.

allora questa volta siamo in Russia. Ma ci troviamo di nuovo a che fare con un problema di famiglia. questo gemello che ha finto fino ad ora di essere qualcuno che non era, che viene minacciato da questo re di no essere un padre amorevole, ma l'accusa viene fatta di rimando anche dall'altro, insomma entrambi forse credono in qualcosa che non esiste. Così inizia il loro scontro. Beh chissà chi avrà la meglio o se finirà in un pareggio.

15/11/21, ore 12:16

Ciao eccomi per lo scambio

Qui troviamo una figlia vampira che vuole liberare il padre dalla sua maledizione, così si reca in questa soffitta seguita da altri fratelli che giustamente le chiedono perché abbia voluto andare fino a li così dopo tanto cercare, urta questo filatterio che quando si rompe e viene a contatto col sangue può risvegliare qualcuno dalla sua morte apparente, diciamo così, e chissà chi è questo individuo.

08/11/21, ore 10:36

Ciao eccomi per lo scambio

Devo dire che un po' trovo difficile vedere un matrimonio tra fratelli consanguinei, però qui stiamo parlando di Vampiri e d esseri sovrannaturali, quindi ci sta =)

C'è stata una guerra, più o meno una faida tra fratelli in cui comunque colui che ha architettato tutto questo, è andato un po' fuori di testa, ma alla fine è stato comunque rinchiuso e per un po' di tempo non darà più fastidio a nessuno. E così colui che era predestinato al trono ha ottenuto ciò che voleva, così ha potuto sposare la sorella e avere una famiglia, e chissà che non possa crescere un giorno.

25/10/21, ore 11:26

Ciao eccomi per lo scambio

Chibiusa... Mi ricorda qualcosa XD Insomma la ragazza ha dato un figlio che non potrebbe essere considerato il prescelto, ma non esiste amore più vero e sincero di un padre per il figlio, che il re delle tenebre decide comunque di riconoscerlo a discapito di ciò che potrebbe succedere, di suo fratello e dell'etica, ma chissà se suo fratello può essere d'accordo, insomma di solito in queste situazioni succedono dei casini allucinanti XD

18/10/21, ore 08:14

Ciao eccomi per lo scambio

Questa storia mi ricorda molto la canzone delle sirene dei pirati dei caraibi, in poche righe credo che si possa arrivare con l'immaginazione a capire che cosa sia successo a questo marinaio, una sirena innamorata che ha provocato la morte del suo amato e lo ritrova in questo sconosciuto che si è inoltrato in quelle acque, però, infine, non si sa ora se lei lo lascerà vivere e tornerà al mare o se lo porterà con se, in fondo di questa storia sono testimoni soltanto le onde del mare.

Mi è piaciuta molto questa piccola storia.

11/10/21, ore 09:23

Ciao eccomi per lo scambio

Qui troviamo due fratelli che si sono battuti con Asmodeus. E si viene a scoprire che Grabielle la sorella di Gabriel ha avuto un figlio da Asmodeus, e i due fratelli si pongono l'obbiettivo di proteggere il bambino in questione. Gabrielle sembra comunque impazzita, sia dal fatto che asmodeus le abbia tolto la grazia che dal fatto di avere avuto il bambino, quindi sicuramente dovranno proteggere anche lei.

09/10/21, ore 22:58

Ciao eccomi per lo scambio

Molto bello l'approccio tra la bimba e l'arcangelo, lui così restio ad un suo contatto e lei invece che non gli crede per niente, sicuramente perché sa leggerlo bene, anche mentre lui cerca di negare l'evidenza le i non gli crede e alla fine un piccolo gesto fa crollare anche lui in un gesto inaspettato, dice di odiarla, il che è comunque strano per uno come lui, e anche lei glielo fa notare. ma succede un piccolo problema lui era andato lì per dirle qualcos e alla fine se ne è completamente dimenticato. Segno che lei gli abbia fatto dimenticare le sue intenzioni iniziali.

Ho trovato il tutto molto molto dolce =)

30/09/21, ore 17:02

Ciao eccomi per lo scambio

Ho trovato molto divertente questo capitolo Si inizia con la scena dei bambini che si rubano i Cantucci e poi si finisce con i padri. segno che i figli siano uguali ai figli.

Qualcuno no n era ancora intervenuto e cioè la madre, e mi sono immaginata Valentina che prendeva per le orecchie i due angeli e li strigliava a dovere.

23/09/21, ore 18:35

Ciao eccomi per lo scambio
Una bambina che aspetta suo padre e sa che lui arriverà, è una cosa che i bambini potrebbero fare. I bambini avvertono prima degli adulti le cose, e alla fine il custode dell'acquario sembra rivelarsi suo nonno ovvero Dio in persona, che capisce la sofferenza della bambina e fa in modo che possa riavere suo padre, che è stato perdonato dai suoi peccati un bellissimo epilogo devo dire.

17/09/21, ore 20:54

Morningstar, mi ricorda la serie di Lucifer. Lucifer Morningstar XD

Beh il ritrovamento tra madre e figlia proprio quando lei è morta, è molto toccante. E la ragazza spera che suo fratello non vada verso il lato oscuro, logico d'altronde pensarlo e preoccuparsi per il fratello gemello, ma comunque credo che come gemella potrebbe anche sentirlo in fondo. XD
E così si conclude pensando con la promessa che alla fine si sarebbero ritrovati tutti, chissà in che modo.

10/09/21, ore 17:41

Ciao eccomi per lo scambio

Beh devo dire ce immaginavo che colui che aveva visto la bambine fosse il padre.

Non lo sapeva beh ovviamente, però sono intriganti questi inciuci tra angeli e umani ecc...