First reaction: fluff
di LadyPalma

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/21, ore 23:05

Ahhahahah bella questa fan fic, mi ha divertita un sacco, spero continuerai!!!

01/12/21, ore 23:01

ahahhahaha oddio sono morta questo capitolo mi ha fatto troppo ridere........ due cuori e una capra XDDDD

01/12/21, ore 22:56

Ahahahah, chissà l' imbarazzo di Raptor e soprattutto di Voldemort XDD

01/12/21, ore 22:46

''In una parola: evitate'' ahahahha sono morta XD Charity è stata diabolica a scegliere come coppia Luna-Draco XDD

01/12/21, ore 22:38

Interessante questa tua interpretazione della frase di Silente, non ci avevo mai riflettuto! PS scrivi proprio bene!!

01/12/21, ore 22:29

Wow ho trovato per caso questa fan fiction e devo dire che mi intriga un sacco, non avevo mai pensato a questa coppia!!

01/12/21, ore 21:21

Ciao Marti ❤
Recupero ora questa meravigliosa storia, mi spiace non esserci arrivata quando l'hai pubblicata. Ti dico che ho amato un sacco come hai usato il mio dialogo: i dadi ci sono proprio stati amici in questo caso. Adoro che Lumacorno pensi e chieda sempre di Minerva, proprio mentre Severus viene preso in contropiede da Charity. Li adoro, giuro.
E adoro che Severus dica al collega di essere un po' onesto con sé stesso, quando nemmeno lui riesce a esprimere o dire quello che il suo cuore vorrebbe dire. Mi sono divertita tanto e come al solito hai fatto un lavoro superbo.
Spero che il nuovo tiro possa portare altre perle come questa!
Sia ❤

01/12/21, ore 17:50

Appena ho visto che avevi aggiornato questa splendida raccolta, non ho potuto resistere e, così, rieccomi qui!
Come sempre, capitolo magnifico, mi ha fatto davvero sorridere: Lumacorno e Piton che, da buoni Serpeverde, si rinfacciano a vicenda di tutto è già di per sé spassoso, ma, se ci aggiungiamo la tua splendida Charity, che con nonchalance sfodera certe affermazioni che riescono addirittura a far arrossire Piton, beh, allora si raggiunge davvero l'apice del divertimento! I personaggi sono verosimili, perfetti, i dialoghi costruiti a regola d'arte e scrivi bene, non mi stancherò mai di ripeterlo! C'è giusto qualche svista di battitura, ma niente di che!
Insomma, non mi resta che rifarti i complimenti ed alla prossima!
E.

01/12/21, ore 13:42

Marti, sto morendo dal ridere XD
Ti segnalo al volo una svista ("sbotta l’altro professoressa,") perché per un secondo mi sono chiesta se a parlare non fosse la McGranitt (anche lei presente??), ma dal contesto comunque si capisce che è sempre Piton!
È stato divertentissimo vedere questi due punzecchiarsi, sulle rispettive cotte e sui vestiti di Severus... vestiti che a Charity non dispiacerebbe vedere sparire, ops. E non certo per rimpiazzarli con qualcosa color cannella. Il suo intervento mi ha fatta morire, passa da una gentilezza a un lapsus e alla fine opta per andarsene finché può ancora salvare un po' di dignità. Carinissimi loro ❤
Ti mando un bacio, bell'inizio per il calendario dell'avvento!

06/10/21, ore 17:11

Non mi aspettavo un capitolo incentrato sulla Sibeforth!
Ma non posso lamentarmi, perché – oltre a essere un capitolo parecchio divertente – i pitoncini ci sono, più fluff che mai, e si sono pure guadagnati un soprannome! Ma che teneri sono a chiacchierare ignari di tutto e tutti, inclusi una sgradevole giornalista scacciata dal locale a calci a da una capra?
E Rita Skeeter ha giocato Cupido, ma non avrà ulteriori scoop (non che le servano, probabilmente). È stato un capitolo molto carino, in tono con tutta la raccolta! Ma la proseguirai mai? 👀

06/10/21, ore 17:00

Niente, ho capito che questa raccolta oltre a essere una carinissima collezione di momenti fluff e divertenti tra Severus e Charity è anche parte del movimento #odiamoAuroraSinistra. Povera Aurora!
Mi aspettavo Severus, in effetti, e invece era Minerva ad ascoltarle 👀
Devo dire che, come d'altra parte Charity, non ho capito questa cosa dell'H maiuscola. Però non c'è dubbio che Severus sappia farla!
Volo all'ultimo capitolo—

06/10/21, ore 16:56

Già che ci sono, finisco i capitoli restanti (stile "questo pomeriggio o mai più").
I barattoli della calma me li ricordo! Ma che mi combina Piton? I barattoli della calma in Sala Professori? È un palesissimo tentativo di flirt – ben riuscito – con Charity! (Ah, no?)
E lei gli lascia un regalo, che tenera! Non quanto lui che se lo porta sempre dietro, però. Nonostante sia uno stupido amuleto.
Niente da fare, i tuoi Severus e Charity sono troppo belli!

06/10/21, ore 16:39

NOMI E COGNOMI.
Non ci posso credere (okay, sì, in realtà posso eccome) che hai colto l'occasione anche in questo contesto per insultare Aurora!
L'unica cosa che ho da dire è: grazie, Doll, per aver fatto avvicinare questi due. ❤ Anche se non volevi. Ora però statti buona e non disturbarli!
Ho amato anche il riferimento al pettegolezzo su Minerva e Albus. I professori di Hogwarts sono proprio un gruppo a parte, incorreggibili.
Povera Doll, eh? Sono curiosa di scoprire chi altro sarà tirato in ballo nei prossimi capitoli!

06/10/21, ore 16:29

CHARITY DRUNA SHIPPER.
ehm.
Okay, quando ho letto il prompt "Il mondo della danza sa" mi sono chiesta come avresti fatto a far andare d'accordo Severus Piton e danza.
Poi ho letto "quarto anno" e ho pensato al Ballo del Ceppo, ma il mistero rimaneva.
Bene, io sono morta ahahah Minerva che per prima dice che il mondo della danza sa che i migliori sono i grifondoro. Severus che del mondo della danza sembra saperne almeno quanto lei.
DRACO E LUNA CHE BALLANO INSIEME anche se, be', con un risultato non proprio eccellente. È comunque qualcosa.
E la fine! Severus proprio non c'è stato, ha fatto ormai sua la profezia sul mondo della danza. E che carini che sono lui e Charity, c'è poco da fare ❤

06/10/21, ore 16:17

Aw, la tua Charity che osserva un sedicenne Severus e non per prenderlo in giro o sparlarne, come probabilmente faceva la maggior parte dei coetanei di Sev, ma perché genuinamente interessata. Una promessa delle Pozioni... e già, è vero.
Inutile dirti che ho amato il paragone con Draco, Severus stesso si rende conto che vivono circostanze simili. 🥺
Anche qui mi è piaciuto come hai usato il prompt, non vedo l'ora di scoprire i prossimi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]