Strange Pleasures
di VenerediRimmel

30/07/22, ore 13:17

Com'è possibile che questa storia non abbia nemmeno una recensione? è FANTASTICA! L'ho amata dall'inizio alla fine, non manca proprio niente! C'è l'amore, è divertente, è drammatica, è profonda, e ha un finale assolutamente perfetto. Niente viene lasciato in sospeso! Non avrei mai pensato che questa coppia di personaggi potesse starci, e invece, cavolo, è così. Ci sta di brutto! Sono quasi commossa perchè erano letteralmente anni che non mi imbattevo in una long così intensa e ben scritta, l'ho divorata! (anche se, ahimè, sono arrivata tardi)
Davvero, davvero complimenti per avermi regalato qualche giorno per sognare con questi due :)
Spero tanto di rileggerti presto, magari con un altra fanfic su questa coppia >)

14/05/21, ore 10:12

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Mi ha coinvolto davvero tanto e non credo potrò mai ringraziare abbastanza per questa traduzione. Aspetterò il prossimo capitolo con trepidazione *-*
Billy è un cucciolo dolcissimo nonostante sia così incasinato, le iniziali parole di Robin su quanto fosse marcio mi hanno sorpreso. Sono felice che Steve gli abbia dato una possibilità, lottando con lui. Chissà se senza la possessione Billy si sarebbe aperto, mostrandosi fragile.
In ogni caso, l'importante è che sia accaduto qui!
Grazie ancora per il tuo lavoro🌸