La vita che ho scelto
di Urban BlackWolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/22, ore 20:15

come al solito sn sempre soddisfatta delle tue storie!! brava!! ma… Giovanna?? è un personaggio che amo molto seppir nn il principale, mi piacerebbe leggere un po’ di lei!! si fidanzera?? si farà una vita?? mica resterà sempre con il sedere attaccato ad Haruka e Miki?? baci baci 😘😘😘

18/11/21, ore 20:09

oi wolf
come sempre kaiou sempre 2, ma pure di più, passi avanti a tenou.
non me l'aspettavo la proposta così anche se era prevedibile visto che quel lampione giallo non si decideva.
ti dirò..pensavo che il negozio in cui michiru fosse entrata fosse tutt'altro ma invece no😂.
pensavo approfondissi di più la questione del bacio di haruka con la tizia invece è come se l'avessi fatta passare in secondo piano, come è giusto che sia, visto che c'erano altri problemi però sai..essendo kaiou un tipo..un tipo, pensavo gliela facesse pesare un pò di più. o che per lo meno ci restasse un pò più di cacca😂.
mi aspettavo invece la decisione di haruka di lasciare il posto da primo collaudatore perchè tanto prima o poi avrebbe dovuto farlo..l'età ormai è quella che è e di sicuro per sempre non può continuare.
a proposito, penso mi sia sfuggito qualcosa comunque...perchè giovanna avrebbe dovuto chiedere un passaggio a stefano?che è successo nel mentre?😂.
comunque ora la parte più difficile è come dire alla strega kaiou che la figlia si sposa..non vorrei essere nei panni di haruka😂
e mi aspetto i peggio insulti da parte di giovanna alla sorella per la proposta di matrimonio non fatta ma ricevuta😂.

e mo wolf?
andrai in ferie anche da efp per un pò o continuerai a scrivere qualcosa?

18/11/21, ore 11:01

Capitolo che manca un pò di descrizioni, ma non di meno molto interessante e dotato di ottime interazioni tra le due protagoniste, di cui vediamo i lati più dolci.

26/09/21, ore 14:03

Ciao, Urban, domando scusa per aver perso il precedente capitolo. Come sempre mostri una buona capacità di ritrarre la nostra società e il modo in cui i tuoi personaggi si muovono in essa in maniera molto realistica, buttandoci dentro una buona dose di umorismo ed eleganza. A presto.

26/09/21, ore 01:26

ciao wolf(sono harukatenoh10..per vari problemi,se non ti esce il mio vecchio nickname,ti uscirà quello nuovo,ma sono sempre io😂)
buonasera,buongiorno non so
capitolo corto
ma che ne vale 2
mai scherzare con la kaiou
e finalmente il tanto atteso sfondone della Kaiou è arrivato, e con lui anche la simpaticissima a quel paese e ti giuro avrei voluto vedere la faccia dopo quell'uscita di michiru😂e soprattutto voglio vedere la faccia di haruka e giovanna quando kaiou glielo racconterà😂😂😂la costringeranno a mettere 50 franchi se non di più dentro il barattolo delle belle parole😂.
e per la cronaca michiru in jeans non me la ci vedo..non riesco ad immaginarla con un jeans adatto😂.
comunque spero che non perda i contatti col tizio la..il compagno dello "scrittore".
ora non mi resta che aspettare per vedere come tenou dirà alla sua dea di quello che ha combinato e soprattutto voglio vedere come michiru gestirà l'ennesima cavolata della sua bionda..(ma confido in quella santa di giovanna)

25/09/21, ore 20:30

Ciao Urban,
inizio con un grazie per aver pubblicato il capitolo 🙃.
Proseguo con un sonoro e intenso ALLELUIA. Quanto è stato gradevole sentire Michiru mandare a farsi fottere allegramente quella brutta zoccola (scusa ma se prima ero di parte facendo sempre il tifo per Haruka, chissà come mai la Kocc ultimamente mi sta un tantino tanto sui co... comeri.
È il secondo capitolo focalizzato sulla nostra dea del mare, che ha preso in mano il timone della sua vita, virando tutta a babordo per tornare alla sua quotidianità, togliendosi nel frattempo anche qualche sassolino dalla scarpa.
... Giovanna... Haruka...
Ho una vaga idea ci sia anche Michiru che attende la bionda al varco...sarebbe per quest'ultima un piacevole fulmine a ciel sereno.
Staremo a vedere 😉
A presto

06/09/21, ore 22:46

Ciao Urban,
Finalmente questo nuovo capitolo dopo la pausa estiva, ci hai fatto aspettare parecchio, ma credo ne sia valsa la pena.
Hai descritto meticolosamente tutti i particolari della villa di Kristen, dettagli che mi hanno permesso di focalizzare perfettamente l'ambientazione della storia.
Gli stessi dettagli li hai riservati a Michiru in spiaggia e devo dire che mi dispiace Tenou non fosse nei paraggi a godersi la bellezza della sua sirena.
La dea del mare sta tirando fuori il suo carattere fiero e giusto, e senza preoccuparsi delle conseguenze sulla sua carriera non ci ha pensato due volte a prendere la decisione giusta e a mettere a tacere quell'arpia (scusa parere personale).
A tal proposito, cosa avrà capito la nostra dolce Michiru?
Lo scorso capitolo l'hai dedicato tutto ad Haruka, questo tutto a Michiru, ora aspetto con ansia la loro resa dei conti.
Come sempre grazie e a presto

04/09/21, ore 21:14

ehi wolf pensavo fossi andata in ferie anche tu😂😂
la storia inizia a farsi più interessante di quanto mi aspettassi
ce mi aspettavo la storia tra simon e la simpaticissima ma non mi aspettavo di certo un'overdose ad una festa così importante.
guarda non lamento la mancanza della bionda in questo capitolo perchè hai saputo gestirla divinamente la cosa tant'è che non vedo l'ora di leggere della Simpaticissima asfaltata dalla kaiou..anche se ho come sempre paura di come potrebbe reagire la dottoressa,una volta tornata dalla sua bionda,a quel bacio dato solo per disperazione..non riesco proprio ad immaginare🤔.
Ma comunque sia,come sempre,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di farti i complimenti ogni volta
ciao wolf👋

07/08/21, ore 18:11

Ciao Urban,
Da dove iniziamo? Dai complimenti, come sempre. Uno per non averci fatto aspettare tanto, due per come hai trasmesso le emozioni in questo capitolo.
Giovanna. Ce l'hai fatta a farla scoppiare. Povera, si è trasferita in Svizzera mollando tutto e tutti e adesso si ritrova da sola a badare un gatto che nemmeno la considera tanto (come tutti i nostri amici felini). Quanti franchi ci lascia dentro al barattolo? E' stata brava, nemmeno tanti dai, e comunque alla fine tira fuori sempre il lato tenero di sorella maggiore che va in supporto ad Haruka.
Tenou. Dopo tanto tempo è venuto fuori quello che veramente prova per Kaiou, non che non si capisse o che Michiru non lo sapesse. L'ha fatto capire a se stessa, ci hai mostrato una Tenou diversa, matura e fragile. Figa si, bella e pimpante sempre, ma ... eh si questa volta il ma c'è e anche bello forte. Sei riuscita a far arrivare quanto Haruka ami Michiru e quanto abbia paura di perderla. Doppi complimenti per questo, mi è piaciuto davvero tanto.
Kaiou. Saranno cavoli amari? Io una mezza idea ce l'ho, ma in fin dei conti anche la nostra artista ha capito che Haruka è un pilastro portante della sua vita e sta iniziando a comprendere che forse non le interessa più la donna che voleva tanto essere quando era giovane, ma che ama la donna che è diventata, anche se... ecco ;)
Curiosa di scoprire come sarà il prossimo capitolo, anche perchè penso il baricentro sarà spostato proprio su Michiru.
a presto

07/08/21, ore 17:29

Prima metà del capitolo un pò confusa, ma molto interessante nel mostrare i personaggi secondari e poi la reazione di Haruka. Ansioso di leggere cosa affronterà ora. A presto.

07/08/21, ore 01:23

ti giuro con la tachicardia ho letto
anche se mi aspettavo tutto quello che hai scritto
soprattutto il giramento di palle di giovanna..che ha tardato ad arrivare eh ma comunque sia è arrivato..(ed era ora aggiungerei)
haruka maleddetta io lo sapevo
e ho paura della reazione della dottoressa che, ok che è razionale paraparazì paraparazà, ma come ha detto haruka, periodo di crisi, di incomprensioni, e tutto..non so come la prenderà sta volta la kaioh.
anche se confido nel grande passo di tenoh..speriamo🙄
comunque sia complimenti sempre e comunque e alla prossima
ciao wolf

23/07/21, ore 06:29

Bellissime descrizioni che fanno da contorno a un'atmosfera ben curata e al racconto di Philip, ben bilanciato nei dettagli così come le emozioni di Haruka. A presto.

22/07/21, ore 18:31

embè.
Ok, ammetto, mi hai fregato con Philip ed il suo compagno. Bella mossa, sia per la coppia gay che per la situazione difficile in cui si trovano.
Mi è piaciuto anche il fatto che Michiru abbia pensato positivamente e con nostalgia alla sua bionda, apprezzando ancora di più il legame duraturo e forte che hanno maturato negli anni.
Haruka. Sembra che Martah sia caduta al fascino della bionda. Tenoh innamorata di Michiru, troppo ingenua per capire in che guaio si stava cacciando? Lo sapremo forse nel prossimo capitolo, ma comuque telefono o non telefono alla fine ha fermato Martah, anche se chissà magari un bacetto ce l'ha dato XD
Curiosa di vedere come proseguirai ;)
a presto

07/07/21, ore 17:54

Il dialogo di mezzo è un pò troppo rapido, ma il capitolo è di suo ben descritto e ritrae ancora bene il legame delle due protagoniste assieme a quanto le circonda. A presto.

07/07/21, ore 01:34

Ciao Urban,
Prima di tutto grazie per il capitolo, per i ringraziamenti mi vien da ridere 😂, ma grazie comunque 😜
Il tanto atteso bivio è in vista ma non ancora arrivato, ce la fai sudare eh?!
Haruka testa calda come al solito, presa dalla frustrazione e quasi per ripicca se ne va a cena con Martah.
Michiru che presa dai suoi mille pensieri sembra quasi aver dimenticato la motociclista. E chi sarà la persona alla quale Michiru ha lanciato un sorriso mozzafiato?
Mannaggia a te che ci lasci sempre sul filo del rasoio... Comunque non preoccuparti settimana prossima arrivano i pinguini a raffreddarti casa così potrai scrivere di più 🤣🤣
Come sempre grazie e a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]