Meeting the professor
di kymyit

07/04/21, ore 11:49

Ommioddio che meravigliaaaa!
Sono in hype da morire per questa fic! E' stata qualcosa di magico!*O*
Sarà l'influenza dello special guest Weisz Senior, ma porca miseria, millemila punti!

Beh, partiamo dall'inizio!
Laguna con addosso la felpa di Weisz è sexy. Ma proprio sexy sexy! Cioè, lo sappiamo che lui è gnocco con addosso anche un pigiama, ma con i vestiti di Weisz c'è quel tocco di intimità in più! Intimità che evidentemente sulle prime Weisz non riesce proprio a tollerare. Ok, ScemoWeisz, datti una svegliata. Hai un modello super sexy come fidanzato e tu fai di tutto per nascondere la tua relazione? Dovresti esserne orgoglioso, altro che vergognarti! Capisco che Laguna si sia sentito offeso, povero scricciolo, è anche troppo paziente con quella testa dura!

Ma attenzione attenzione!
Ecco a voi lo ScemoWeisz del futuro che è carismatico, intelligente e divertente (stempiatura a parte, anche sexy!). Ci credo che Laguna non se la prende con lui per l'appellativo, scommetto che ne è rimasto affascinato. Avrà pensato "aaah, se anche Weisz Junior fosse così...". Beh, era un po' cotto, ammettiamolo.
Il professore ci sa fare, è divertente, ha un bel modo di porsi e Laguna ne è evidentemente affascinato, tanto da trascurare il suo ragazzo. Non vorrei dirlo ma BEN TI STA, ScemoWeisz. Potevi svegliarti prima e dare al tuo fidanzato l'attenzione che merita!

E qui vediamo il giovane Weisz incazzato nero più con se stesso che con il vecchio se stesso perché finalmente si rende conto di come si sta comportando. Mi ha fatto un po' pena vederlo così furioso e abbattuto.
Il punto debole dietro l'orecchio!!!! Ci stava tutto!!!! X°°°D Questa cosa è da sfruttare più spesso se questi sono i risultati! XD

Ma torniamo a Laguna.
La chiacchierata con il professore è stata seria e intrigante (lo sai che quando si parla di Drakken io non capisco più niente, vero?), e poi... colpo di scena! Non mi aspettato per niente che il vecchio diventasse di colpo così insistente e addirittura ci provasse apertamente con lui fino a far sfociare la cosa in una violenza fisica. Laguna ci rimane male perché neanche lui se lo aspetta, e per un momento ci sono cascata pure io mentre leggevo...

Ma ecco giungere il nostro prode eroe in difesa del SUO RAGAZZO! L'ha detto, gente, l'ha detto!!! Standing Ovation! Ci è rimasto secco pure Laguna!
E così trae in salvo il suo fidanzatino, gli dichiara amore davanti a tutti (mi sono sbrodolata) e poi naturalmente la cosa si conclude in zozzerie a luci rosse (estremamente apprezzate u.u) in camera da letto! OMG, ho bisogno di un ventaglio e di un fazzoletto per l'emorragia nasale! *ç*
Questi due sono veramente focosi insieme! Ancora una volta li hai riconfermati come OTP di Edens Zero! Sono fatti l'uno per l'altro, è palese. u.u

La scena finale mi ha fatta piegare dalle risate, a partire dal "porno caffè"!! X°°°D Oddio, questa immagine non verrà più via dalla mia testa! XD
E dopo qualche dolce effusione condita da un po' di sane prese per il culo, si scopre anche la verità sul professore! Allora era un brav'uomo! *^* Ha fatto la parte del villain per far superare al giovane se stesso le sue paure e farlo dichiarare apertamente! Mio eroe, ha salvato la situazione e la loro relazione!
Weisz, Laguna, dovete ringraziarlo. trovategli un partner con cui "sperimentare". u.u

Che dire? Potrei passare ore a commentare questa meraviglia ma sarai già stufa così. Mi hai illuminato di stelle colorate la giornata e mi hai dato un motivo per shippare ancora di più questi due zuccherini!

Ti adoro, partneeeer! Complimenti!!!!!
Baci baci baci e a prestissimo!