Non succede mai niente.
di Superlu

04/06/22, ore 13:38

Fantastica. Cos' tenera e allo stesso tempo intensa. Una piccola perla. Senza parole davvero. Grazie di averla condivisa.

17/04/22, ore 22:17

Oggi ho letto la tua storia che avrei continuato volentieri a leggere per una settimana, purtroppo o per fortuna l’ho divorata.
Le immagini che descrivi sono così vive che sento il profumo del mare, il sole che scotta e la birra che scende.
Chissà se ci sarà mai un continuo di Marta e Giada, in tal caso, lo leggerò.

Un bacio

13/12/21, ore 14:34

Racconto talmente scorrevole e morbido che l'ho letto tutto di un fiato! E meno male, credo che dover aspettare gli aggiornamenti sarebbe stata dura.
Scivi bene, sei appassionante e mai scontata. I personaggi sono strepitosamente veri e mai forzati, apprezzo soprattutto la loro "maturità". Soprattutto, è una storia positiva, che propone personaggi belli con valori e ideali forti!
Continua a scrivere perché sei ingambissima!
Me.

24/09/21, ore 21:37

Oggi in un pomeriggio terribilmente noioso al lavoro mi sono imbattuta nel tuo racconto e l’ho divorato.
Mi hai trasportato altrove, in un mondo colpito dai tenui e malinconici raggi solari di questi giorni di fine estate.
Quindi grazie!
È stato molto piacevole, ho apprezzato la tua delicatezza ed essenzialità nel racconto quasi in contrasto con la parte descrittiva che è più dettagliata. Forse perché i sentimenti di cui scrivi…”parlano” da soli.
Complimenti! Al prossimo noioso pomeriggio di lavori! :)

20/04/21, ore 11:11

Ciao, ho letto tutta la storia ed è molto carina. Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e si legge velocemente senza intoppi, inoltre hai una bella capacità descrittiva degli ambienti in cui si trovano le protagoniste, ma ciò che si avverte di più e rende piacevole la storia è l'ottima descrizione dei sentimenti che le protagoniste si scambiano negli anni, che restano gli stessi ma maturano  insieme. Bello anche il finale a lieto fine che di questi tempi non è più cosa banale.
Ms