Le Remède À Toutes Mes Peurs
di infinitylou

16/09/22, ore 07:33

Ho finito di leggere le tue storie...si lo so sono un po' in ritardo..che dire? Sei bravissima e scrivi benissimo...peccato che ti sia fermata...

08/09/22, ore 23:41

Trilogia bellissima, la seconda parte piena di sofferenza ma nel complesso mi è piaciuto tutto.

24/05/21, ore 23:29

Ciao! Sono una lettrice silenziosa, che non recensisce quasi mai e che aspetta sempre che le storie siano terminate prima di leggerle. Sentivo la necessità però di farti tantissimi complimenti per questa fantastica trilogia. Le prime due parti della storia già le avevo lette gli anni scorsi e periodicamente mi ritrovo sempre a rileggere e mi innamoro sempre un po' di più di questi Harry e Louis e di Parigi. Adoro il tuo stile di scrittura, rendi vive le emozioni dei personaggi, ci fai emozionare e ci fai piangere con loro. Adoro la trama della storia, mai scontata, mai banale e immagino non sia stato un lavoro facile, per cui ti faccio ancora tantissimi complimenti e grazie per avermi fatto sognare con questa bellissima storia ☀️✨ a presto, spero 🤗

20/05/21, ore 21:14

Ti seguo da anni... ho letto la storia, sin dal primo capitolo, man mano che la pubblicavi, l’ho riletta poi successivamente! Mi mancheranno davvero loro due! Non vedo l’ora di leggerti nuovamente! A presto, spero

20/05/21, ore 01:04

Ti scrivo perché nonostante io sia da sempre stata una lettrice molto silenziosa tanto che le mie recensioni si contano sulle dita di una mano, ho voluto recensire questa storia (che seguo dalla primissima uscita) e a cui mi sono tanto affezionata.
Ho sentito questo bisogno poi, soprattutto perché leggendo la parte in cui Louis dichiara le sue fragilità e in questa precisa parte che ora ti cito "... una volta mi è capitato di leggere da qualche parte che siamo fatti per pochi a questo mondo e se questo è vero, quanto alta può essere la probabilità di incontrare queste poche persone? Non lo so con precisione, ma qualcosa mi dice che è veramente difficile. E sarei solo uno sciocco a lasciar andare l’unica persona che è stata in grado di rendermi questo ammasso di emozioni e sensazioni che fanno sentire così dannatamente vivo il mio cuore" mi sono davvero emozionata, perché ho percepito le sue stesse emozioni e chi riesce a trasmetterle tramite la scrittura per me è già da standing ovation.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua creatività e per il tuo non essere mai banale, qualità che apprezzo tantissimo.
Un bacio 😘

06/05/21, ore 10:02

ho pianto come una fontana per tutto il
tempo. andava tutto troppo bene, te pareva che andava a fini così.
comunque il capitolo è bellissimo, come sempre, non vedo l’ora che esca il prossimo❤️❤️

01/05/21, ore 18:28

Ti faccio i complimenti per la storia, che è davvero bellissima. Così come le altre. Ma sono in ansia completa, perché sono pronta alla disfatta. Quindi ho deciso di aspettare che sia completa! Non reggo la tensione ahahah

29/04/21, ore 22:13

un altro capitolo bellissimo. non vedo l’ora che esca il prossimo!

29/04/21, ore 12:07

Ciao, prima di leggere il 4° capitolo, volevo dirti che mi è preso un colpo appena ho capito che avevi deciso di continuare la storia. Quindi ieri fino alle 2 di notte ho divorato i primi tre capitoli. Cosa posso dire. Io amo totalmente il tuo modo di scrivere, di raccontare, e di farmi sentire ciò che provano i personaggi. Quindi questo è davvero un regalo inaspettato.
Ritornando alla storia, ti dico solo che ho paura. Se già al terzo capitolo c’è stata la proposta di matrimonio, temo il peggio e io  non posso sopportare una storia non a lieto fine. Il mio povero cuoricino non ce la fa.
Inoltre temo che Louis abbia detto una bugia ad Harry e che dopo la cena con Niall, sia effettivamente andato da River. Anche solo per parlare. Dubito si sia lasciato sfuggire l’unica occasione per passare del tempo con lui.
Quindi in pratica. Sono in panico. Corro a leggere il nuovo capitolo e vorrei che non finissero mai.
Complimenti ancora.

28/04/21, ore 20:06

Sono così contenta per il ritorno di questi due personaggi che adoro! Vorrei che questa storia non finisse mai❤ aspetto con ansia ogni Mercoledì

08/04/21, ore 23:55

Che magnifica sorpresa ci hai fatto! Adoro questi personaggi e non vedo l'ora di poter leggere la loro evoluzione (anche se ler l'ultima volta :( ) aspetto con ansia i prossimi capitoli! Baci

08/04/21, ore 07:19

Avevo finito di rileggere qualche mese fa le due vecchie stagioni, non avevo capito che ce ne sarebbe stata una nuova!
Adoro questo Louis e questo Harry...
parliamo di quello che è successo:
- Liam completamente impazzito, non mi stupirei se facesse qualche cavolata
- Harry ormai cresciuto, ma sempre geloso... ho quasi la sanzione che vedremo Oliver più spesso e che magari ci scapperà qualcosa con Lou... spero di no, se no chi lo sente Harry.
Alla prossima