The only way I can love
di Soul Mancini

30/04/21, ore 17:10

Piccola storiella che mostro molto bene i pensieri dei vari personaggi e le loro interazioni.

09/04/21, ore 20:38

[Recensione premio per la challenge “Fammeli shippare!” – 1/1]

Soul, allora, allora…
Oddio, come dovrei commentare? Aspetta che mi calmo un attimo!
Ho troppe cose da dire, ma davvero TROPPE!!!!
Intanto, TANTISSIMI AUGURI MERAVIGLIOSO IVES *___________*
Il nostro adoratissimo bimbo quest’anno, se fosse vivo, avrebbe compiuto cinquantatré anni, vero? Oddio, che vita sprecata, tutto in nome dell’eroina… ma questo non è il momento per parlare di cose tanto negative, ecco u.u
Questa storia, a parte alcuni accenni, è tendenzialmente allegra e mi è piaciuta un sacco proprio per questo e per un casino di altri motivi che andrò a esplicare di seguito!
Ora farò la recensione tipo valutazione/video di Mark The Hammer quando fa la rubrica “Come creare una canzone senza alcun talento” AHAHAHAHAHAHAHAH XD

Titolo
Lo adoro, letteralmente. Tutta la sua essenza si capisce soltanto leggendo tutta la storia fino in fondo, quando si comincia a comprenderne la struttura, ed è estremamente esplicativo: l’unico modo in cui Ives sa amare, con tutto il suo cuore, è quello che è riuscito a renderlo speciale per otto e più persone, oltre che a conquistare tutti coloro che l’hanno incrociato nel loro camminò.

No, dai, a parte il disagio, la smetto di scrivere idiozie, ma il titolo l’ho davvero amato, ahahahahahahahahahahah!
La dedica che hai scritto in alto e il disegno di falcediluna sono ORO, entrambe le cose: stupende, meravigliose e un sacco di altri aggettivi che ora non mi vengono in mente e che sicuramente non renderebbero l’idea di quanto io sia andata fuori di testa quando le ho lette/viste *__________*
Ma poi la formattazione in generale, awwwwwwwww!
Quelle immagini che hai creato per separare i paragrafi sono magnificheeeee, davvero, ma come ti è venuto in mente???
E poi l’immagine finale con i palloncini, cioè, veramente… non riesco più a trovare i termini per dirti quanto tutto ciò mi abbia fatto impazzire dall’inizio alla fine!
E ancora non ho nemmeno cominciato a commentare il contenuto delle otto storielle che hai scrittoooooooooooooo AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!! *_______________*
Okay, okay, veramente, cercherò di calmarmi un attimo, dai!
Allora, partiamo dalla prima scena… non mi aspettavo che si cominciasse dalla nascita di Ives, diciamo: troviamo Niki che lo ama tantissimo nonostante tutto, che soffre ma è talmente felice di aver patito per darlo alla luce che non ha assolutamente alcun dubbio a riguardo!
Ed è stato bellissimo vederla così fragile, certo, ma anche forte: sa di aver lasciato la parte migliore di sé a questo mondo, a prescindere da tutto ciò che succederà nel suo futuro!
Ma la seconda scena AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ma povera zia Maura, veramente, io non ho parole!
Anche lei è un personaggio fondamentale nella vita di Ives, ed è veramente stupendo ritrovarli in questa sorta di normalità e quotidianità; per chi non conosce tutti i retroscena di Ives, questo potrebbe risultare un momento come un altro condiviso con la zia che si occupa di lui, ma io che so tutto trovo questo un tassello importantissimo.
A prescindere dalla situazione che poi si è andata a creare, ho sempre pensato che il rapporto tra Ives e zia Maura sia qualcosa di molto speciale! Quindi ecco, sono veramente contenta che tu abbia dato spazio a questo attimo :D
E comunque Ives era un teppistello AHAHAHAHAHAHAHAH povera donna, lei cos’ha fatto di male per meritarsi tutto ciò? Non bastava dinoStan e Magg-era (XD), no, le doveva capitare pure Ives :P
La scena con Ethan è oro e mi ha piegato perché mi sono ricordata che anche io da piccola giocavo a creare le palle di giornale, inzuppandole nell’acqua e lanciandole insieme ai bambini del vicinato XD noi le tiravamo in alto, per sfidarci a chi riusciva a buttarle sul tetto di una delle case AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ed ecco che anche il personaggio di Ethan viene fuori in tutto il suo splendore: stronzetto e intelligente, sempre pronto ad avere a che fare con Ives perché non potrebbe essere altrimenti per lui.
Con tutti i problemi che Ethan ha, la sua più grande fortuna è stata incontrare la sua anima gemella *_______*
UUUUUUH LISBEEEEEETH *________________*
Sai quanto ho adorato questa bambina quando me l’hai presentata nella storia della cavalletta e della ciambella (oddio, mi è appena tornato in mente il capitolo di Yury e Jessy di S.O.S. CAVALLETTA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALISSIMO), quindi ritrovarla tra gli otto personaggi prescelti per questa storia mi ha riempito il cuore di gioia!
È stato stupendo come Ives si sia avvicinato a lei senza alcun pregiudizio, donandole semplicemente un sorriso e una sbilenca dedica sul diario. Forse non sarà coloratissima o artistica, però è stata fatta con tutto il cuore e Lis l’ha capito e apprezzato tantissimo!
Uffa, perché non ho avuto anche io un compagno di classe come Ives? ç______ç
Ed ecco che poi compare Sammy, altro personaggio che stra-adoro con tutto il cuore e tutta l’anima, e sono ancora tristissima per tutto quello che gli è successo e perché ancora non so che fine abbia fatto quel dolcissimo ragazzino *______________*
Tesorino, lui è sempre triste e gli capitano sempre delle cose ingiuste, e lui veramente non ha mai fatto male a nessuno per meritarsi tutto questo! È tenerissimo, mi dispiace un sacco che abbia delle difficoltà a scuola, ma ho ADORATO il modo semplice e dolce con cui Ives l’ha rassicurato: gli ha detto che sono stupidi insieme perché entrambi non sanno fare un sacco di cose, e solo così Sammy si è sentito capito e rassicurato!
Ma non è vero che siete stupidi, bimbi, nooooooooooo!
Okay, forse non siete furbi come Ethan, ma non stupidi! Dai! E comunque se Ethan prova a prendere in giro Sammy, gli spacco una bottiglia di Jack in testa, e non vuota, ma piena. E se si riprende dal trauma cranico (???), sicuramente si incazzerà perché ho avuto il coraggio di sprecare “quel ben di dio” AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma no, Ethan non prenderebbe mai in giro qualcuno per motivi tanto stupidi, specialmente se si tratta di un suo amico!
Oddio oddio ODDIO ALICK AMORE MIO SPOSAMI!!!!!
(??????????????)
Okay, lo so, il mio debole per i batteristi mi porta a scrivere anche di queste stupidaggini, però lui è VERAMENTE MERAVIGLIOSOOOO *______________________*
Spero che May si renda conto di quanto dannatamente è fortunata ad averlo al suo fianco, perché sul serio, Alick è un pandoro dolcissimo e tenerissimo che mi ha fatto proprio sciogliere e avrei voluto abbracciarlo!!!! Awwwwwwwwww, il primo compleanno di May da quando stanno insieme, ti prego SCRIVICI UN MISSING MOMENT NE HO ESTREMO BISOGNO!!!!!
Che bello, che bello, che bello!!!! Poi Alick che fa l’orgoglioso è il top, da lui me l’aspettavo proprio, perché lui è un po’ come Ethan da questo punto di vista (ma solo da questo, perché Alick è tutt’altro che un dinosauro incapace di dimostrare affetto AHAHAHAHAHAH): orgoglioso e fiero, un onesto lavoratore, l’uomo che non deve chiedere mai (????????) XD
Ma cosa sto scrivendo? Siamo quasi a 1200 parole e io non ho ancora trovato un senso alle mie stesse parole ^^””””
Comunque Ives anche qui è stato un tesoro, talmente carino e generoso che avrei voluto abbracciare pure lui, awwwwww!
Il gesto che ha fatto nei confronti di Alick può sembrare banale e pure scontato, ma non lo è per niente: ha messo in piazza i suoi pochi averi per aiutare un amico, e questa è una cosa talmente bella che fa quasi commuovere *___*
ODDIO IL MIO PIU’ GRANDE SOGNO EROTICO (????????????) SI È FINALMENTE REALIZZATO: OLIVER CHE VA A VENDERE LE GRANITE *_________________*
No, cioè, Soul… mi hai STRAPPATO TUTTI I NEURONI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ma cosa devo commentare?
Oliver è UNO STUPIDO, basta! Me lo sono immaginato tutto preso dal suo umile lavoro, intento ad attirare la clientela (stavo scrivendo “parentela”, renditi conto in che condizioni è il mio cervello ora AHAHAHAHAHAH) con tanto di abbronzatura da granitaro (???????) e di tono fintamente allegro alla “animatore dei villaggi turistici” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ives che si offre per stare con lui è ORO, veramente: questo ragazzo aveva il cuore più grande dell’istinto di sopravvivenza (e infatti lo abbiamo notato… -____-), perché io onestamente non l’avrei MAI fatto, giuro! Ma scherziamo? Roba da matti!
E ora voglio anche io una granita al cocco, di quelle buone e rinfrescanti *________*
Oooooooooohhhhhhhhh ma che bella che bella CHE BELLA l’ultima scena *_________*
Cheryl, anche lei mi era mancata, era da una vita che non compariva in una tua storia e devo ammettere che me l’aspettavo, lei non poteva mancare!
La dolcezza, il fluff e la tenerezza con cui hai descritto un momento della loro prima volta insieme è impagabile, davvero!
Ho amato la poeticità di questo momento e anche la tua scelta di cambiare un po’ stile e atmosfera per rendere il tutto soft e, appunto, poetico.
Cheryl si sente amata da Ives e viceversa, e lo hai raccontato nel modo migliore, più adatto a due tesori come loro!
Anche quella piccola vena angst – quando Ives pensa che potrebbe rinunciare all’eroina per Cheryl – ha dato un tocco di classe al tutto, davvero, ho ADORATO ALLA FOLLIA *______*
E poi c’è l’ultimo piccolo paragrafo che mi ha sciolto definitivamente anche quel poco di cuore ancora integro che mi rimaneva!!!!

Amava così, nell’unico modo in cui riusciva. in quel modo spontaneo ed esplosivo, forse un po’ grossolano e brusco, perché nessuno gli aveva mai insegnato come fare altrimenti.
Ma quando Ives amava, lo faceva fino in fondo, con ogni fibra del suo essere. Così forte da togliere quasi il respiro.

Con queste parole si potrebbe anche descrivere tutta la storia, riassumendola in maniera esaustiva, potente e perfetta.
Adoro tutto ciò che hai creato, questo viaggio tra i personaggi più importanti nell’esistenza di Ives – anche se sicuramente ce ne sono anche altri, senza ombra di dubbio – e tra alcuni dei momenti fondamentali della sua vita.
Anche se possono sembrare banali e quotidiani, come ti ho già detto sopra, non lo sono per niente.
Credo che tu abbia festeggiato il suo compleanno nel modo migliore, Soul, e penso che fosse proprio questa la storia giusta per lui. Per le altre idee che avevi ci sarà sempre tempo, ma secondo me il tuo cuore – e il tuo Ives custodito là dentro – voleva che tu raccontassi esattamente queste otto storie.
Il resto lo potrai sempre scrivere, non mancherà certo occasione ^^
Grazie per quest’emozionantissimo viaggio, l’ennesimo, mi hai davvero coinvolto dalla prima all’ultima parola e hai creato un piccolo capolavoro *______*
Alla prossima e ancora tantissimi auguri al tuo bimboooo ♥

09/04/21, ore 18:25

Sorellina!!! Eccomi finalmente da te, su questa stupenda storia per il compleanno del tuo, e nostro, adorato Ives!
Innanzi tutto voglio fare i complimenti anch'io a falcediluna_ per il banner, davvero è disegnato benissimo e devo dire che corrisponde quasi perfettamente a come mi sono sempre immaginata io Ives. Poi, mi è piaciuto il modo in cui hai gestito la storia, suddividendola in 8 momenti diversi durante la vita di Ives, da appena nato a quando ormai la sua vita aveva preso una brutta piega. E se da piccolo era un po' una simpatica canaglia, crescendo è diventato un ragazzo dal cuore d'oro, che ha sempre una buona parola per tutti ed è disponibile con tutti, come quando regala i suoi pochi spiccioli ad Alick o quando si offre di far compagnia a Oliver.
L'ultima scena d'amore con Cheryl mi ha colpito molto, soprattutto l'ultima frase: Cheryl non sarà mai più forte dell'eroina, però ci vuole credere.
Sai, mentre leggevo la storia mi è venuto da riflettere, facendo un parallelismo tra lui e Terry: di lui, sua moglie ha sempre detto che pareva che sapesse di essere destinato a morire presto, perché ha sempre vissuto la sua vita al massimo. Ecco, è quello che ha fatto anche il tuo Ives, non trovi?
Complimenti davvero, perché ogni volta che aggiungi un nuovo tassello a questa serie i personaggi diventano sempre più vividi e reali!
Bacioni!

09/04/21, ore 06:51

Buongiorno,
auguri xD
Ma che simpatica la parte iniziale, quella riguardante il pasticcio xD i lampadari che esplodono da soli xD
Dai che simpatico personaggio, davvero.
Non lo conosco molto, ma apprezzo come sempre :) sempre bravissima a mettere il cuore in quello che scrivi.

08/04/21, ore 22:58

Ciau Soul!!!
Non potevo non passare a lasciare un commentino!!! Devo recuperare migliaia di cose ma oggi non potevo che passare da qui!
Quindi, TANTISSIMI AUGURI CARO IVES!!!!!!
Augurissimi piccinooooo!!!!
Dunque! Da dove cominciare! So che questa storia è stata un parto per te e che alla fine l'hai scritta in poco tempo, ma io credo che tu abbia fatto proprio un bel lavoro!!! *^* Si percepisce quanto bene tu voglia a questo personaggio!!! E le scenette che hai creato sono davvero adorabili!!!
La prima con la mamma... ma aaaaw! Mi sa che lei non l'avevo ancora mai incontrata!!! Perché al solito sono una brutta persona e devo recuperare un sacco di tue storie! Ricordavo solo che purtroppo, povera, le fosse stata usata violenza... violenza dalla quale poi è nato quel batuffolino di Ives! Questa prima scenetta l'ho trovata molto intensa!!! *^* è stato davvero un piacere leggerla!
E passiamo a zia Maura! Devo rileggermi un attimo la tua storia Gone, perché anche lì approfondivi molto il rapporto con lei e non vorrei essermi persa qualcosa! Comunque mi ha fatto un sacco sorridere HAHAAHAH Ives che si annoia, prende la palla e sfonda e distrugge il lampadario! AHAHAHAH Mi ha fatto morire anche perchè mi ha fatto venire in mente Emilio che fa "franare" la mensola perchè voleva prendere il gelato AHAHAHHAAHAHA e giustamente, tanto la mensola quanto il lampadario sono crollati di loro spontanea volontà! U.U
Comunque Ives con quelle risposte così impertinenti ma il sorrisetto da bimbo... che tenerezza!
E finalmenteeeee! La scenetta che aspettavo più di tutte era quella con Ethan!!! AHAHAHAH ed è supercute! E' qualcosa di piccolo, sicuramente, ma che mi ha proprio colpito anche perché ormai ero abituata a vedere Ethan tutto rabbuiato, tutto triste... tra Gone e l'altra storia non mi ricordo come si chiama, in cui incontra l'altro Ethan... invece qui che gioca a tirarsi palle di giornale bagnato addosso!!!! *^* MA CHE BELLOOOO!!!!
Aaaah Lisbeth mi sa che non la conoscevo, invece! Mi pare sia la prima volta che leggo di lei! E mi ha fatto un sacco di tenerezza perché mi sono molto rivista in lei: anche noi l'ultimo giorno facevamo questa cosa dello scrivere le dediche e le firme sulle ultime pagine del diario scolastico ma nemmeno io riscuotevo chissà che successo... Mi ha fatto davvero un sacco di tenerezza che Ives le si sia letteralmente precipitato addosso, che abbia richiesto la sua firma e che le abbia lasciato una dedica supertenera! *^* Cottarella tra banchi di scuola? *^*
Nuuuuuuu Sammy ma così fai deprimere un po' anche me!!! T____T che io sono sempre complessata: tutti sono migliori di me, quello che faccio io fa schifo e rispetto agli altri arriverò sempre per ultima!!! Ma cambiando per un momento discorso, per un attimo sono rimasta confusa perché ricordavo che tutti i membri della band di Ives avessero nomi che iniziavano per vocale... e quindi...Sammy? AHAHAHAH poi nelle note hai chiarito i miei dubbi... e quindi perché sto scrivendo tutto questo? Boh!
Comunque anche la scenetta che vede questi due stupidi protagonisti mi ha proprio fatto sorridere! *^*
Alick!!! Grazie per le note perché così mi hai fatto conoscere non solo lui ma anche la sua ragazza!!! AHAHAHAH Mi ha fatto un po' di tenerezza anche lui devo dire! AHAHAHAH che si imbarazza quando Ives chiede i dettagli sconci AHAHAHAH ma supercute anche quest'ultimo che dopo aver chiesto i dettagli sconci gli dice che che quando sarà il suo turno potrà aiutarlo perché è più romantico! CUTE!!!
Aaaaaaaaaaah eccolo qui il mio prompt AHAHAHAHAHAHAH
Ma dai povero Ives, lui stava cercando di fargli vedere tutti i lati positivi del baracchino per vendere le granite... e invece HAAHAHAHAH
mamma mia, l'abbronzatura da venditore di granite HAHAHAAHHA io ho avuto l'abbronzatura da campo scout e non credo sia molto meglio HAHAHAAHAH
Uuuuh al cocco!!! Non l'ho mai assaggiata al cocco! Ma potrebbe essere buona!!!
Anche questo Oliver, che conosco pochissimissimo, devo dire che mi è piaciuto!
Ed ecco Cheryl!!! Ma che carina e che dolce e che tutto è stata questa scena!!!! *^* So che ho scritto la parola "tenera" un migliaio di volte in questa recensione, ma c'è veramente un sacco di tenerezza ovunqueeeeee!!!
Si è percepito in ogni riga quanto hai descritto nelle ultime frasi centrate! *^* Il modo che ha Ives di amare e di voler bene alla gente! *^*
Ma complimentissimi anche per tutta la formattazione della storia! HAHAHAHAAH ci è voluto un pomeriggio ma ne è valsa la pena!!!! Ho trovato dolcisismo il fatto che tu abbia aggiunto, oltre alla fanart, anche quell'immagine con i palloncini con il nome di Ives scritto!!!! SUPERCUTE!!!!
Insomma, Soul, ho scritto un papiro probabilmente tutto incasinato e non si capirà niente e SICURAMENTE AVRO' DIMENTICATO DI SCRIVERE MIGLIAIA DI COSE! Ma quello che volevo dire è che hai fatto proprio un buon lavoro!!! *^*
TANTISSIMI AUGURI IVES!!!!
E complimentissimi a te! *^*
Non vedo l'ora di recuperarmi tutte le altre storie di questa raccolta! ♥
Un bacione enorme! ♥
Sciauu!
Notte notte!
Bea

08/04/21, ore 22:12

Eccomiiiiiii, come ti avevo promesso, sono qui a recensire questa (o dovrei dire queste?) perla per celebrare il compleanno di Ives!
Prima di iniziare la recensione, però, volevo dirti questo: MENO MALE CHE AVEVI IL BLOCCO DELLO SCRITTORE EH, CIOE' IO PER SCRIVERE UN CAPITOLO HO IMPIEGATO 8 MESI E TU DA UN GIORNO ALL'ALTRO TIRI FUORI NON UNO, MA OTTO RACCONTI? NO, IO SONO SCONVOLTO AHHAAHAH NON SO NEMMENO SE MANDARTI A QUEL PAESE O STIMARTI AHAHA Ok, sclero finito ahahaha
Torniamo a noi. Vista l'occasione farò una piccola recensione per tutti gli otto testi. Cominciamo:
1) Questa prima drabble (oddio non so se sia il termine giusto, ma perché non riesco mai a fare una recensione seria ahaha) è veramente toccante. Una madre che accetta il suo figlio nato in seguito alla violenza, è un bellissimo messaggio, c'è tanta forza in Niki e anche tanto amore. La frase finale vale tutta la prima storia, è veramente stupenda.
2) Questa mi ha fatto troppo sorridere, perchè anche io da bambino ero un monello come Ives e venivo rimproverato per le mie piccole cavolate... e poi anche io odio chiedere scusa e quindi mi deve essere proprio tirato fuori dalla bocca a forza AHAHHAHA Ives io sono dalla tua parte!
3) Anche questa è bellissima, mi ricorda molto il rapporto che avevo con il mio migliore amico (uno dei tre in realtà ahaha), anche noi da piccoli per scacciare la noia giocavamo come loro, ricordo quando volevamo comprare dei costumi da lottatori di sumo e dei fucili a vernice e spararci contro... Comunque, il rapporto tra Ives e Ethan mi piace un sacco, vorrei saperne qualcosa di più, quindi cercherò di recuperare le storie in cui si parla di loro ahah
4) Questa è dolcissimaaaaa! Che cuore d'oro il piccolo Ives, mi piace un sacco questo suo modo di fare, questo suo non avere pregiudizi verso le persone, anche quelle che a prima vista possono sembrare un po' "sfigate", bravo figliolo sono fiero di te! Semplicemente bellissimo il fatto che le chieda la firma e che le faccia trovare il diario firmato! E che tenera questa Lisbeth, mi piace molto anche lei ^^
5) Sammyyyyy sei il mio nuovo personaggio preferito! Poverino si sente stupido solo perchè va male a scuola T.T e mentre su Ives non ho dubbi che sia un deficiente (dal cuore d'oro, ma pur sempre deficiente ahaha), sono convinto che Sammy diventerebbe molto bravo se si applicasse. Comunque è incredibile, riesco a trovare delle caratteristiche mie e dei miei più cari amici in Ives ahhaa
6) Oddio forse questa è la mia preferita in assoluto tra quelle che ho letto. Alick è un tenerone, ma Ives, cioè che bello quando propone di fare una colletta per aiutare l'amico a comprare un regalo per la sua ragazza! Non è facile trovare amici del genere, e che sono in grado di non farti pesare quello che fanno per te e smorzano tutto con serenità, proprio come ha fatto lui. E devo dare ragione a Alick: Ives è veramente un amico vero!
7) Questa mi ha fatto proprio ridere, non so perchè, povero Oliver (un altro di cui non ho sentito parlare, ma un giorno, prima di morire, riuscirò a mettermi in pari, anche se stai scrivendo talmente tanto su Ives che probabilmente hai già superato Proust e il suo "Alla ricerca del tempo perduto" ahahaha) però, per quanto mi abbia fatto ridere, è anche questa molto bella. Davvero, trovo fantastico il rapporto di amicizia che Ives ha creato con le persone a cui tiene (anche se qui è quasi inquietante ahaha, cioè mettersi sotto il sole a fare compagnia a un amico che lavora, ma siamo matti ahahahaha, però anche essere sicuri che il tuo amico non ti lascerà è un messaggio veramente bello e apprezzabile)
8) Su questa ho un po' di difficoltà a esprimermi, perchè, come ben sai, non è proprio il mio ambito, però proverò a dire qualcosa: è molto bello il modo in cui hai descritto "la prima volta" di Ives e Cheryl, anche perché è molto realistico, cioè l'imbarazzo e la goffaggine, ma anche la dolcezza, le carezze, la passione e le rassicurazioni (un po' come il mio Jim...), però quel finale ha fatto male, poteva veramente mollare l'eroina per Cheryl? Come sarebbe cambiata la sua vita se lo avesse fatto? Questo finale mi ha riportato alla mente quelle cinque brevi storie che avevo letto su Ives (le prime che ho letto e proprio quelle in cui racconti la sua morte... Che culo che ho AHAHAHHAHAHA) e niente mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Azz avevo detto che non sapevo come recensire quest'ultima storia e invece mi sono dilungato più che per le altre, sto diventando un sentimentale ahi ahi ahi
Bene, credo di aver finito. In pratica ho scritto un altro testo, se vuoi aggiungerlo alla raccolta fai pure ahahahah "Critiche e pensieri su Ives" un saggio a cura di KUBA! AHAHAH Bene, sto delirando come sempre, quindi meglio smettere qui.
Bravissima Soul, hai reso giustizia al compleanno di Ives! Sei una brava mamma-letteraria, non come me, che manco so quando è nato Jim AHHAHAHAHAHAHAH
A presto,
KUBA♥
(Recensione modificata il 08/04/2021 - 11:23 pm)