La Storia Dimenticata || Lo Hobbit
di Josy_98

01/10/21, ore 13:58

Ooow patatino, un piccolo Aragorn *.*
Non vedo l'ora leggere il seguito, sono molto incuriosita.

29/09/21, ore 14:25

Bello è bello il capitolo, però è davvero tristerrimo. Metteranno l'allerta meteo in Emilia Romagna per inondazioni 🤧🤧

28/09/21, ore 20:28

Ma non puoi fare queste cose!!! Adesso allagherò la mia provincia a forza di piangere!!

19/09/21, ore 02:38

Sono molto molto contenta di questa storia, ho cominciato a leggerla a mezzanotte ed ho finito ora alle 2.36. In genere non leggo storie non concluse per il semplice fatto che molte volte vengono abbandonate dall'autore, ma con mia grandissima felicità vedo che gli aggiornamenti ci sono. È stupenda. davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

30/05/21, ore 09:41

Okay posso davvero dire che questa storia è molto molto interessante e sopratutto Lumbar è quel tipo di personaggio che piace a me. Tranne per la parte delle sventure lol. Capitano tutte a lei povera cucciola.

14/05/21, ore 11:06

Okay posso completamente dire che questa è una bellissima storia. Non so neppure come descrivere il tutto, ma da lettrice posso solo dire che mi piace tantissimo e che la protagonista è decisamente come piace a me. L'unica cosa è che non riesco a capire quanto vecchia sia. Ciò ho capito che è antica ma quanto? Lol il mio dubbio per cercare di capire ancora di più i suoi pensieri. E niente non vedo l'ora per il prossimo capitolo \(~♡~)/