Skull Skin
di LostRequiem

17/04/21, ore 15:06

La prima lettura è avvenuta circa all'una di notte sul mio telefono ed è stata una bellissima randellata sui denti
Prima di andare a parlare propriamente della fic devo assolutamente menzionare il lavoro che hai fatto per l'intestazione perché è fenomenale, sul serio! Rende la storia dinamica, e le sparute parole in arancione mantengono viva l'attenzione. Quella scaletta di giù e giù e giù dopo "[...] e cola" in particolare mi piace un sacco, e lo schermo del computer le fa davvero onore!
E ora, la parte che ci piace di più! IL DOLORE
Ti insigno oggi del prestigioso trofeo di Maestra della Sofferenza perché Porca Farore e Santa Trota da Kanagawa, quando la scrivi mi ritrovo a contorcermi agonizzante sul pavimento. Ogni immagine è vivida e tremenda e mi fa provare COSE, tra le gocce di sangue di resina che cadono e formano pozze (la loro origine ignota perché a questo punto non sa se le sue ferite sono volontarie o solo piaghe che si riaprono), l'odio ossessivo verso di sé rispecchiato nel mondo intero che gli occupa i pensieri ogni singolo momento. Neanche la maschera del teschio, che adora, che gli ricorda Link, è esente dal provocargli dolore.
Il dialogo finale mi ha uccisa malissimo.
MALISSIMO.
Ho letto “Sono sempre io, il tuo...” e mi son venuti quasi i singhiozzi, che DI SICURO hanno spezzato la voce di Link in questo preciso momento. Un colpo al cuore. Bellissimo.
Ti mando una cheesecake prima che l'abbiocco mi divori tra le fauci della coperta di pile
Un abbraccio,
An13Uta