without further ado
di JoiningJoice

19/04/21, ore 01:03

Devo essere sincera, non ho mai pensato a loro due come a una possibile "ship" o a una coppia che potesse arrivare a fare altro.
È un what if non indifferente e che mi fa storcere il naso più nel vedere Eren all'interno degli abitanti di Marley per prepararsi alla lotta e tutto che la restante parte dello scritto.
Penso di averti commentato tranquillamente quella di Erwin e Levi, che sono i miei bambini e mia ship suprema, e non posso che dirti che continuo ad apprezzare il tuo modo di scrivere che è talmente tanto coinvolgente e scorrevole da essere arrivata alla fine senza nemmeno essermi dovuta accorgere di quanto Reiner sia psicologicamente in ansia con sé stesso, sempre, anche quando si tratta di una fan fiction.

15/04/21, ore 19:32

Buon giorno!
Finalmente una ererei/reiren! Mancano nel fandom ed è una fortuna trovarle!
A parte una ripetizione con "coro" e una parola saltata in un discorso direi che l'unica pecca è "cazzo", avrei usato "pene".
Indica la stessa cosa, ma considerato che non c'è linguaggio volgare ci stava meglio l'altra opzione, ovvio parere e gusto mio personali.
Per il resto adoro la ship reiren e mi è piaciuta davvero molto 😊, mi è piaciuto anche come hai reso reiner e la sua incredulità verso i sentimenti di Eren.
Davvero carina, e sopratutto neccessaria!
Sempre troppo poche le reiren