Missione California
di Darlene_

19/10/22, ore 12:20

Ehilà, è stato davvero un piacere poterti leggere!
Sono spesso curiosa di leggere cosa scrivono gli altri, specie se ci parlo poi però mi vergogno e quindi lascio perdere, quindi mi ha fatto davvero piacere quando ho visto che mi avevi chiesto lo scambio ❤️
Poi Shadowhunters è un fandom che amo molto, nonostante, mea culpa, non ci bazzichi spesso.
I malec poi sono quella ship che non si può non shippare.
È AU molto carina e leggera nonostante l’alone dell’omicidio che la circonda (povero Simon!) e Alec e Jace ce li vedo proprio come detective, del resto non è tanto diverso da quello che fanno in canon 😊 trovo le varie interazioni molto IC, personalmente è una cosa che apprezzo tantissimo l’IC dei personaggi. E… posso metterti la pulce nell’orecchio per continuarla? Ha tutti i presupposti per essere una long molto interessante 👀 (tra l’altro io sono una grande fan delle AU, le amo in tutte le salse 😛 ) concludo dicendoti che se mai tornassi su questo fandom, fammi pure un fischio sarei curiosa di leggere altro!
Un bacio grande, a presto (spero!)
Niny 😊

19/04/21, ore 19:40

Ciao, ho letto la tua storia ieri sera nonostante l'avvertimento "Incompiuta" all'inizio mi avesse spaventata. Ho fatto bene a leggerla perché mi hai trasportato in un ambiente in cui, nonostante ci sia stato un omicidio, mi ha trasmesso serenità. Magnus in riva a una spiaggia che conosce un bel poliziotto... mi è piaciuta! Peccato che tu non abbia intenzione di continuarla, perché è un AU molto interessante. Come dicevo mi è piaciuto molto leggerla, e se hai altre Malec da parte, magari pensa a pubblicarle perché io le leggerei volentieri!
Alla prossima...
Koa