Ombre
di Madda17

27/04/21, ore 22:19

Iniziamo subito con un bel sorriso che bella la scena dell'incontro tra Ino e Deidara, mi ha fatto sorridere non poco la storia dello shampoo, ci vedi più Deidara che Ino però però a fare discorsi del genere XD. Sì centrato in pieno! Che carina Konan quando si arrabbia con Nagato per tutto l'equivoco, e poi alla fine scopre che tutti le vogliono bene, questa è stata la coppia che ti è riuscita meglio, davvero, forse Het è il tuo genere. Molto felice anche per Kakuzu e Hidan, lo Yaoi che ti è venuto meglio in assoluto, ma Nagato e Konan spaccano tutto davvero e non sai come sono contenta della proposta di matrimonio. Sono felice anche per Yahiko, naturalmente, mi è stato simpatico fin dalla prima pagina e non posso che essere contenta per lui, l'ho adorato sul serio, non ci sono errori, vai tranquilla che scrivi benissimo!

26/04/21, ore 19:49

Vabbè dai, ma allora il pensiero di Kakuzu in fin dei conti era carino. Finalmente, che bella scena tra Kakuzu e Hidan, questa mi ha fatto sciogliere davvero, e la contentezza di Deidara per loro. Eh no, non ci voleva la partenza di Orichimaru ora che andava tutto così bene, torna la lama arrugginita e affilata male!

25/04/21, ore 20:59

Sì., questo lo attendevo, lo volevo! Orochimaru e Deidara finalmente, perfetto, la scena, le foto, io spero che quest'anima rubata resti tale, spero che gliela restituisca più, non farteli scivolare dalle mani ora che li hai presi, fissali come una bellissima foto, come farebbe il nostro affascinate fotografo Orochimaru! Ancora tensione, che combinano Nagato e Kakuzu?, mi preoccupa di più Kakuzu

24/04/21, ore 17:45

Ciao, carissima ben tornata. Kisame mi fa battere veramente il cuore, mi fa sciogliere, è così che l'ho sempre considerato e così che mi piace vederlo, ormai per me è la mascotte, tutte le paranoie di Sasori gli scivolano addosso, semplicemente un grande. Hidan alla fine è affascinante, quando vuole sa scacciare via tutta la sua volgarità, un altro personaggio che nessuno tiene in considerazione e forse è un peccato, fa sorridere. che carini Konan e Nagato, una scena bellissima e a volte a immedesimarsi viene tutto più reale, sempre la tensione alla fine dannazione! Ti riesce alla perfezione, alla prossima!

22/04/21, ore 13:07

Non so come spiegartelo ma ho paura, Orochimaru mi piace ma Deidara mi fa paura, certo che la tensione la sai generare bene, soprattutto avendo a che fare con la sottoscritta che ormai stai imparando a conoscere! Stavolta rimango un po' interdetta, la famosa lama affilata male (e anche arrugginita) stavolta la sento io, nel petto. Non so come se sperarci o meno sulle reazioni di Sasori, forse potrebbe essere l'ennesima tangente che mi porta fuori dalla curva, che ansia! In bocca al lupo per il lavoro, comunque!

21/04/21, ore 17:52

Finalmente questo incontro tra Deidara e Orochimaru è avvenuto, ma dal modo come poni quest'ultimo mi si insinua il dubbio che tu lo voglia far durare poco, ti prego, no! Lui è un latro di quei personaggi che vedo trattare poco o niente e bisogna ammettere che il suo fascino lo ha, io con Deidara ce lo vedo bene. Bellissima la spiegazione sul perchè le persone sono come le foto e per riuscire bene hanno bisogno delle loro ombre. Hidan è perfetto, nonostante sia così sbadato la vita con Kakuzu è il suo posto, secondo me devono solo imparare a conoscersi meglio.

21/04/21, ore 13:40

Konan, Konan... no, non è bello che tu abbia perso il controllo, stavolta la partaccia la facciamo noi a te! Comunque la pace con Yahiko la aspettavo volentieri e sono felice che ci sia stata, ancora la similitudine del piarcing, molto carina! Finalmente Yahiko ha la possibilità che si merita e Konan. anche se con dolore, lo lascia andare, mi piace, questo è voler bene. Sono contenta anche che finalmente si sia chiarita con Ino e che il tatuaggio di Yahiko, anche se orrendo, l'abbia fatta stupire perchè considerato un passo avanti del fratello. La scena erotica tra Hidan e Kakuzu è semplicemente fantastica, stavolta hai superato te stessa e mi sei piaciuta sul serio, tutto sommato ce li vedo bene insieme, spero che riprendano in mano la situazione. Orochimaru, sei la mia ultima speranza, non deludermi XD

20/04/21, ore 13:55

Finalmente questo Yahiko così sbadato ma così simpatico, il momento in cui fa il tatuaggio a Ino in cui esce una schifezza mi ha fatto sorridere sinceramente, e ancora più bello è stato il fatto che lei non se la prende assolutamente. Sono contenta che finalmente possa avere la sua occasione di essere felice e di farsi una vita e che Ino lo voglia seguire senza nessuna esitazione, infatti non era nemmeno giusto che continuasse a stare all'ombra di Konan. Pensare che la sorella sia finalmente libera senza di lui è una sensazione terribile, si bene cosa significhi. Nagato mi piace, così comprensivo sia verso Yahiko che verso Konan, alla fine ce li vedo bene se rimanessero insieme, è innamorato di lei e forse è arrivato il momento di dimostrarlo. Yahiko e Itachi, potrebbe attirare di nuovo la mia attenzione sul tuo Itachi, molto delicata la faccenda, dipende dalla gestione futura della situazione... alla prossima!

19/04/21, ore 18:07

Che bello il rapporto di amore di Kisame con il mare, lo posso capire in pieno perchè è così anche per me, io senza il mare non vivo e i granelli portati via da sotto i piedi e l'immagine delle onde sono cose che mi hanno colpita fin da bambina, come lui, mi dispiace solo vederlo soffrire ancora. Povero Yahiko, addirittura ha così paura di Konan che parte senza dirle niente, fantastico! Konan la stai in po' perdendo per la strada però, mi dispiace mi stava piacendo.

19/04/21, ore 14:50

Mi Piace che Deidara, nonostante tutto continui ad avere dei pensieri per Sasori, la coppia mi piace e non posso nasconderti il mio dispiacere nel non vederli più insieme, mi sembra che si incastrino bene, quei due. Kisame continua a essere carinissimo, lo adoro sempre di più, ma con me sfondi una porta aperta, è un personaggio che ho sempre apprezzato. Bella idea inserire Sai, è un personaggio poco considerato quando invece avrebbe meritato molto di più, essendo un disegnatore qui ci va veramente perfetto, spero che si riprenda dall'errore che ha fatto cin Deidara. Che dire di Konan, ha più coraggio e maturità di tutti gli altri messi insieme anche se sembra che il rapporto con Nagato stia vacillando e un po' mi dispiace, ma sono curiosa, qui un po'di tensione ci sta bene, Hidan che intercede per Yahiko secondo me è un furbacchione, forse lo fa per conquistarsi Konan, e loro due insieme chissà...

18/04/21, ore 12:57

Oh, no! Io Itachi lo avrei mandato a New York da Nagato, sì, certo, sarebbe da lui eccome mettere il lavoro davanti ai sentimenti, animo, Itachi, ci stiamo ammosciando troppo! Pardon, lo devo ammettere.
Mi concentro subito si Yahiko e Konan, nonostante abbia combinato un guaio gigantesco non so perchè mi viene da preoccuparmi per Yahiko quando subirà l'inevitabile ira della sorella. Konan ha perfettamente ragione, ma Yahiko mi sta sempre più simpatico non posso farci niente. Sono curiosa di vedere come risolveranno perchè so che in fin dei conti si vogliono bene.
Sto riversando le mie speranze su Sasori e si Orochimaru, uno dei due deve sfondare con Deidara, io mi auguro sia Orochimaru, sinceramente, Sasori con Kisame ci sta bene, ma il rossino non lo sto trovando troppo entusiasta. Kisame è molto carino quando si sforza di farlo contento, io lo adoro, con lui stai centrando i miei gusti, e che bellissima dichiarazione d'amore che fa! Come lo adoro questo personaggio, se posso consigliarti ancora lascialo così e punta ancora di più su di lui, ma poverino, si merita di più.

17/04/21, ore 13:32

Finalmente più spazio per Yahiko e Konan, come sono contenta! E oltretutto mi sta piacendo anche la coppia Yahiko/Ino, e il povero Yahiko preso tra due fuochi, la ragazza e la sorella. Mi piace questa Konan che piano piano si sta sciogliendo, ammette che Yahiko alla fine non è un buono a nulla e che gli vuole bene, bellissimo rapporto il loro, molto complesso, ammette che Nagato le manca e che ha paura di perderlo (vorrei vederla più approfondita anche questa coppia, sarebbe bello)
Sia Konan che Yahiko usano il piercing da anti stress, che carini! Ma alla fine riscivola nella rabbia, un po' mi dispiace che si danneggia sempre con le sue mani. Accidenti, non pensavo che la sbadataggine di Yahiko arrivasse a a tanto, ma questo me lo ha reso ancora più simpatico, continua a svilupparlo, è il personaggio che mi sta piacendo più di tutti, più ne combina e più lo adoro!
L'entrata di Orochimaru spacca davvero, mi ha fatto venire le stelline negli occhi, sa già come prendere "per la gola" quel vanitoso di Deidara, per favore, continua, questa cosa ha delle enormi potenzialità, non farti condizionare da Sasori!

17/04/21, ore 13:11

Beh, sì, Deidara ce lo vedo a cucinare e a preparare tutto nei minimi dettagli, curare la disposizione dei bicchieri e il grado di accavallamento delle gambe. Sai descrivere benissimo le scene di sesso con parole forti pur senza essere volgare e questa è una cosa che riesce veramente a poche, questa scena è stata la più bella che hai descritto, anche riferendomi alla storia precedente.
Yahiko, non posso ribadire che è il mio mito, hai centrato in pieno la sua personalità ma anche quella di Konan, ce la vedo a fare la parte della più matura nonostante sia più piccola questi due sono il tuo punto di forza non smetterò mai di dirtelo. Nonostante tutto Yahiko è affezionato alla sorella, gli piace lavorare con lei e gli dispiace lasciarla, addirittura si scopre a pensare a cosa potrebbe fare senza di lui e si dispiace che lui non si interessi alla sua vita. Ora scorro e vado a vedere cosa passa per la testa a Deidara.

Ciao eccomi qui. Allora la coppia Sasori / Kisame mi sta piacendo, soprattutto Kisame, lo adoro come sa anche essere dolce nonostante la sua mole, l'ho sempre immaginato così. Sa anche essere molto intelligente e sa reagire a tutto benissimo e penso che sia perchè Itachi lo ha amato sul serio. Sasori è ancora un po' geloso? Ti dico la verità, con Deidara ce lo vedevo benissimo a differenza di Itachi ( ancora gusti personali). Poi comunque non possono dimenticarsi a vicenda, sono sempre lì che si raccontano le intimità l'uno dell'altro e sono sempre a battibeccare, sono ancora innamorati spero, beh, il finale che vorrei vedere già l'ho detto XD!!!
Yahiko e Konan, fantastici, li adoro sempre di più soprattutto Yahiko, sono contenta che stai dedicando a loro più spazio, mi sta balenando un'idea: Yahiko/ Itachi, ma naturalmente è solo una mia opinione, a presto!

15/04/21, ore 18:24

Ciao, che sorpresa, non avevo visto che avevi continuato! Questa coppia Sasori/Kisame mi sta piacendo. Mi sta piacendo soprattutto Kisame, che carino che prepara la colazione! Io lo adoro come personaggio e poi sì, ce lo vedo che si allena di continuo e che fa sesso benissimo e in modo instancabile. È anche simpatico, molto da lui, credo che questa coppia farà strada!
Itachi/Deidara: una coppia che io non farei mai io sono sincera, combinazione che non mi piace (non te la prendere, sono gusti personali), comunque sì Deidara ce lo vedo come uno pieno di paranoie e attento all'estetica, non poteva essere più azzeccato, si vede lontanato un miglio che è il tuo preferito. Anche tutte le contorsioni mentali sono assolutamente da lui, perdersi nelle piccolezze tipo chiedersi perchè Itachi si alza e poi ritorna a letto, da lui anche fare discussioni e poi non ricordarsi l'argomento, sei una brava osservatrice e colpisci sempre nel segno. Ora però sono curiosa di cosa hanno da dirsi!
Yahiko, fantastico!!!! Continua ad essere il mio preferito, apre prima il negozio solo per farsi Ino, lo adoro!!!!! E adoro anche Konan, veramente stupendi, sto ancora ridendo per la storia del preservativo. Complimenti scrivi molto bene e sei molto riflessiva, sono curiosa, a presto!