Father
di Allen Glassred

27/06/21, ore 14:07

Eccomi qui per la seconda e ultima recensione che ti devo per lo scambio libero.
Qui troviamo una delle tante nostre alternative riguardanti Bloody Sunset, dove troviamo Serena figlia di Lucifero, l'angelo caduto. Ella dopo anni di domande senza risposta decide di andare alla ricerca del padre da sola, addentrandosi nel luogo più pericoloso che esista: l'inferno. E lì trova si suo padre ma la scoperta non le porterà alcuna gioia, infatti a suo padre importa solo del gemello Jesus, per lui lei non è nessuno, le importa solo di prenderle il potere ed è quello che inizia a fare poco dopo, Serena inizia a urlare per il male, non tanto fisico quanto quello psicologico, infatti aver saputo che suo padre non prova alcun amore nel suoi confronti è una cosa che la devasta e penso devasterebbe chiunque.
La storia finisce così...con Lucifero che le sta assorbendo il potere, se completerà il suo intento non ci è dato saperlo, lasciandoci solo a un finale dolceamaro dove possiamo solo immaginare e sperare per la salvezza della giovane Morningstar.
Come sempre lo stile è perfettamente scorrevole, spiegato in modo assai dettagliato, soprattutto per quanto riguarda le emozioni della protagonista, spiegate così bene che il lettore non può fare a meno che immedesimarsi in lei e provare ciò che lei sente, una cosa non da poco complimenti, anche errori di battitura o grammatica non ci sono, perfetto!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo<3.