Lacrime congelate di rabbia e dolore
di Daniela Arena

24/04/21, ore 10:06

Salve, sono la tizia che voleva leggere la tua storia dal giorno in cui è stata pubblicata ma solo adesso riesce a recensirla.
Da dove posso iniziare? Wow…sarà difficile scrivere una recensione dopo aver letto questa straordinaria storia.

Ho letto un miliardo di storie che trattano del dolore della perdita della persona amata e questa rientra di sicuro tra le migliori. Di solito non sono una persona che divora romanzi rosa ma ho adorato tutti i flashback in cui Micheal e Luke esprimevano il sincero amore.
Parecchie frasi mi hanno colpito e se dovessi riprenderle in questa recensione ricopierei il 95% della storia XD
Ho sentito una piccola pressione sul petto leggendo le parole di Michael difronte alla tomba del suo amato, ho provato compassione per il protagonista fin dall’inizio ma in quel momento era al massimo. Ho letto lentamente l’ultima parte dopo la lettera, auguro al protagonista il meglio.

La trama mi ha sempre attirato, volevo sapere che cosa fosse successo a Luke e se Micheal sarebbe riuscito a vivere senza di lui. Descrizioni sublimi e personaggi secondari e terziari perfetti (tranne la tizia bionda del bar, sono contenta che le è stato dedicato poco spazio XD)
Il testo è molto lungo, si vede che hai messo tutto il tuo impegno in questa storia! Ho notato solo dei piccoli errori che ti segnalo, nulla di grave:
“che lui on avrebbe mai voluto vedermi così.” -> non;
“Scusai la franchezza ma per quanto…” CREDO che tu intenda “scusa”;
”nel vuoto per qualche istante some se il mondo si fosse messo a precipitare.” -> come;
“«
Avrei dovuto immaginare che la visita di Benjamin avrebbe portato brutte notizie” qua hai messo il trattino prima di andare a capo.

Ti rifaccio i miei complimenti e grazie per le emozioni che mi hai trasmesso con questa storia. Ti meriti assolutamente la mia “prestigiosa” bandierina verde positiva, ciaooooooo 👑
P.S.: congratulazioni, questa è la mia trecentesima recensione: hai vinto una bandierina bonus!
P.S.n.2: ho aggiunto questa storia alle ricordate ancor prima di finirla XD
(Recensione modificata il 24/04/2021 - 10:09 am)