Casa abbandonata
di Valentina Glassred

18/05/21, ore 17:11

Ciao, eccomi qua a recensire per la prima volta una storia di questo nuovo profilo!

Ho scelto questa storia perché sull'altro sto leggendo sopratutto le storie di "Bloody Sunset", e ho pensato che mi sarei orientato meglio. Immagino che questo capitolo abbia luogo - forse - dopo la battaglia tra le virtù e le incarnazioni demoniache; purtroppo la continuità di queste storie mi sfugge un po' e quindi faccio sempre un po' di confusione. :')
Michael e Castiel sono soli al mondo, ma si trovano a vicenda essendo uniti da un legame molto speciale... Tuttavia mi chiedo se "ai piani alti" qualcuno sarà contrario a questa loro convivenza, dato che tecnicamente stavano scontando una punizione per conto proprio.

Il capitolo è scritto bene, non ho notato nessun tipo di errore. Tuttavia mi sembra che i paragrafi siano un po' troppo lunghi; vai a capo poche volte e questo rende la lettura un po' faticosa. Per il resto però è scritto bene!

Detto questo, ho una curiosità per te: da quanto ho capito, mi sembra che in tutto siate in tre a gestire questi profili, ma chi di voi scrive le storie? Ognuno lavora per sé o magari scrivete a quattro (sei) mani? E come mai questo nuovo profilo?
Scusa per tutte queste domande, è stato un piacere leggere la storia. Ci vediamo presto!
Altair13Sirio