L'erede
di Jeremymarsh

26/12/23, ore 11:16

Il primo passo è stato fatto e, salvo imprevisti (una fuga di notizie, ad esempio), tutto filerà liscio. Alla prossima!

10/11/23, ore 09:46

Un capitolo toccante e focoso, non c'è che dire... Solo sono preoccupato per il kitsune che dovrebbe rimpiazzare Goro, non vorrei finisse come il testimone scomodo.

06/11/23, ore 19:37

Spegnerlo? Ma che è, un sintetico? xD Saluto si scrive salutato. A parte questo l'ho trovato un capitolo carino, specie il toccante riabbraccio di Inu coi suoi figli.

05/11/23, ore 20:03

è proprio vero che i loro ruoli si sono invertiti. xD E la conversazioni tra Inuyasha e Sesshomaru e Kagome e Rin sono toccanti.

05/11/23, ore 12:22

Un capitolo triste e drammatico... Però ho percepito poco le emozioni dei vari personaggi. Sesshomaru sembra più uno a cui hanno rubato la ciotola di riso che uno la cui compagna ha perso il bambino che portava in grembo. Forse è solo una mia impressione, dovuta al comportamento tradizionalmente calmo di Sessho...

20/10/23, ore 18:28

Eccomi di nuovo dopo 3 mesi. xD L'ultima parte è decisamente creepy, so già che il prossimo capitolo sarà lacrime e sangue. Comunque mi ha divertito il modo in cui Keiko viene blastata da Inu e Sessho.

14/07/23, ore 23:33

Eccomi qui dopo 3 mesi. Tralasciando il fatto che il termine contaminate mi ha fatto venire in mente Fallout (e poi secondo una donna può concedersi a chi e a quanti vuole) mi è piaciuta la grinta di Inuyasha e Kagome durante la riunione del consiglio, e anche dopo. Perdere le staffe può essere contro-producente, ma anche tacere.

02/04/23, ore 13:34

Eccomi qui, dopo una lunghissima assenza, a recensire questo capitolo. Un capitolo ben scritto, emozionante, dettagliato, senza errori. Comunque già so che la fazione di Noboru tenterà colpi gobbi ai danni di Rin, come accaduto con Muteki.

15/02/23, ore 21:24

Ciao,mi sono imbattuta per caso nella tua storia,sei stata veramente brava nel descrivere parte di questi 500 anni dopo la chiusura del pozzo, hai affrontato temi molto delicati senza essere mai banale o "volgare" passami il termine ho apprezzato tantissimo la storia e questo è un finale che ho sempre sperato di vedere un giorno.Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso.

17/12/22, ore 18:31

Ma Inu ce l'ha una figlia: Moroha! xD A parte gli scherzi questo è un capitolo transitorio, ergo non ho molto da dire, tranne che è scritto bene ed è comunque gradevole.

15/12/22, ore 16:49

Noto con piacere che Rin è stata bene accolta tra le allegre comari del castello. xD Una cosa non capisco, ma lei è immortale o cosa? Come è arrivata fino al presente?

08/12/22, ore 07:08

Francamente mi aspettavo una opposizione ben più feroce a Rin, invece è andato tutto liscio, tranne gli scleri di Goro. Certo, l'ala dura della corte potrebbe tentare qualche colpo gobbo, come nei confronti di Muteki.

07/12/22, ore 07:32

E a proposito dei caduti (scusa se insisto)... Ma riportarli in vita con la Tenseiga no? Comunque questo è un capitolo di transizione, anche se piacevole e ben scritto, ergo non ho molto da dire.

05/12/22, ore 21:53

Certo che Kagome è veramente infoiata, mi ricorda Yura in "Inuyasha Shioya".Non che Inuyasha sia da meno. Il battibecco tra Inu e Kag e l'imbarazzo di Rin mi hanno divertito. xD Comunque Rin e gli altri dovranno tenere gli occhi aperti, Noboru e Tsubasa potrebbero tentare nuovi colpi gobbi.

04/12/22, ore 09:56

Due note prima di iniziare la recensione vera e propria:

Prima: sono preoccupato per Inuyasha... Sembra quasi che il suo lato demoniaco stia pendendo il sopravvento (anche con la Tessaiga al suo fianco).

Seconda: Sesshomaru... La TENSEIGA! Non potevi usare quella per far risorgere il neko yokai come hai fatto con Rin, il padre di Kanta e Goshinki?

"Ti considero ancora inferiore." Hitler, Himmler e compagnia "bella" sarebbero fieri di lui.

Io Toga lo avrei preso a schiaffi, non si spreca il cibo.

Bravo, Sessho, adesso il villaggio diventerà l'obiettivo di chissà quanti sicari!

Non sarò più solo si scrive non sarò più sola.

Bello il riferimento all'episodio 89.

Comunque questo capitolo è uno dei più belli che abbia letto finora, specie la scena dell'annuncio e quella finale.