Ahora que te vas
di Ivy001

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/21, ore 19:46

Awww che piantiiii! Prima di tutto tesoro ti ringrazio per avermi citata. So quanto sia importante il supporto nelle storie e quando scrivo anche io cerco subito il vostro riscontro. Noi ci saremo sempre per te e per queste bellissime storie. Venendo alla trama... che bello questo the end con il matrimonio, il ritorno di Emilio! Per non parlare delle due coppie, del ritorno a casa, della famiglia che si allarga, di quella foto (che bella l idea di terminare la storia con un bel cheese. Soprattutto perche la storia è iniziata con una distruzione ed è terminata con l unione di una famiglia). Ah... comunque non potevi scegliere nome migliore per il cane: BERNARDO! Ahahah sono morta dal ridere.
Bene tesoro... ora spero ti vengano altre ispirazjoni al piu presto perche non ci sto proprjo senza!
Bravissima tesoro! Baci

30/09/21, ore 19:33

Awww che capitolo dolce! Che bella la mia Tokyo che sostiene Nairobi e le consiglia quel gesto molto difficile che pero alla fine l ha avvicinata a sua madre. Nairobi che balla... saj che me la sono proprio immaginata?! Chissà che bella deve essere! Almeno anche con sua madre può ricominciare, nonostante il passato sia duro da cancellare e soprattutto perdonare.
Ora bogotà e Nairobi si risposano che bello!
Devo dire che il piccolo Tristan non me l aspettavo... il prof papà non l"ha ancora ipotizzato nessuno!
Ora mi aspetta il the end e che dire... NON VOGLIOOOO

28/09/21, ore 20:57

Lo sapevo che lei si era suicidata ma pensavo che prima ammazzasse lui, invece siamo di fronte a un doppio suicidio e un po mi spiace per Antonio... avrei preferito che non lo facesse perchè ha molto da cui redimersi e poteva ricominciare anche se probabilmente il dolore per lui è stato troppo grande. Che bello il momento d'amore tra Bogotà e Nairobi, mentre la tenerezza mentre tranquillizzano Ginevra è davvero alle stelle che bello.
Ora tesoro siamo quasi al termine di questa bellissima storia e... NON VOGLIO

28/09/21, ore 20:44

Che bel capitolo tesoro! Finalmente si respira un po' di serenità in questa famiglia cosi travagliata per colpa dei mille disagi. Ora è tutto finito e anche Agata è riuscita a mettere una pietra sopra al dolore per supportare la richiesta dei figli... dovremmo tutti imparare da lei a dare una seconda possibilita. Ora tocca a Bogotà darla ad Emilio che, in effetti, ha commesso un errore ma se ne è subito pentito. Ora non vedo l'ora di avere tutta questa gigante famiglia al xompleto! Corro al prossimo, brava tesoro

20/09/21, ore 23:15

Wow tesoro che capitolo bomba!!! Mi è piaciuto tantissimo... tutta la scena del dialogo tra Garcia e la Perez è pazzesca e tu hai proprio architettato una bella storia per tenere tutto in piedi e rendere ciò possibile. Non mi sarei immaginata due spari, sai che per assurdo ho una teoria? La perez dice che ne Garcia ne Nairobi sono i veri nemici... che il vero nemico sia proprio lei stessa? Non è che magari ha sparato a lui e poi si è fatta fuori da sola? Per il resto mi spiace che si debba salpare e la cosa che più mi preoccupa è il prof così cupo... che cosa sa di preoccupante?
Bel capitolo tesoro, non vedo l ora di leggere il prossimo e vedere ricongiunta questa enorme famiglia

23/08/21, ore 14:25

Ciao Ivy!
Negli ultimi mesi sono stato quasi del tutto assente su EFP e di conseguenza era da un po' che non seguivo e recensivo più i capitoli della tua fanfiction, ma armandomi di pazienza ho recuperato tutti quelli che mi mancavano e sono ora pronto a commentarli di nuovo.
Direi innanzitutto che la storia, da un certo punto in poi che non saprei ben collocare, si è trasformata drasticamente da un crescendo lento e graduale a un vero e proprio ciclone di eventi ed emozioni che hanno fatto schizzare alle stelle l'adrenalina di chi leggeva, che finiva puntualmente col chiedersi cosa sarebbe successo dopo.
L'entrata in scena dei genitori di Nairobi, il caos all'aeroporto, la verità sulla maestra Honey e sulla sua identità, il salvataggio di Ginevra a cui ha purtroppo fatto seguito la cattura di Axel, l'incontro tra i Dalì e la banda di Teresa con una tensione quasi insostenibile...
Insomma, ne sono accadute di cose!
Mi fa piacere anche il fatto che tu abbia dato alla vicenda un respiro più ampio, andando ad indagare nel profondo anche gli altri personaggi e mettendoci dunque al corrente non solo dei complessi di 'inferiorità' di Ginevra ed il legame apparentemente perduto e poi ritrovato tra Nairobi e Bogotà, ma anche della tenacia di Emilio che torna a mettersi a disposizione dei compagni dopo essere caduto in tentazione con Nairobi, del rapporto sempre più stretto tra Axel e Ivana, dei piani di Helsinki e Palermo per il futuro (a proposito, che fine hanno fatto?)...per non parlare delle citazioni ad argomenti sempre parecchio delicati quali l'amore di una madre per i propri figli o l'aborto.
Anche la 'villain' Teresa Perez ha ricevuto, complessivamente, un background e una caratterizzazione adeguati; forse a tratti può sembrare troppo megalomane ma voglio giustificare la cosa col suo far parte di una famiglia malavitosa.
Non ho altro da aggiungere, la storia è ormai agli sgoccioli e sono super curioso di sapere come andrà a finire!
Alla prossima 😊
(Recensione modificata il 23/08/2021 - 02:26 pm)

26/07/21, ore 19:20

Ok ok calma, che razza di capitolo bomba hai scritto?! Ti giuro che ho avuto il fiato sospeso per tutto il tempo e mi hai anche stupita parecchio. Iniziamo a ragionare con calma. Inizialmente pensavo che la carta vincente del prof fosse proprio il padre o la madre di Teresa oppure Anastasia. La storia di Teresa è molto simile alla mia del papà di Axel ma tu hai creato qualcosa che MAI mi sarei aspettata. Quando ho letto della morte di Anastasia sono letteralmente caduta dalle nuvole perché non avrei mai pensato quella ipotesi. Questo Garcia secondo me è un mito, un vero combattente e riuscirà ad avere la sua vittoria! Non mi sarei mai aspettata che fosse lui lo scacco matto! Per quanto riguarda la storia di teresa spero tu non abbia pietà per lei perché nonostante tutto il suo dolore, lei quella bambina non l'ha voluta, l ha abbandonata e l'ha uccisa. Per quanto possa soffrire, il suo destino è quello di non essere madre perché avrebbe potuto scegliere Anastasia, ma ha invece dimostrato di non poter rinunciare ai suoi lavori loschi. Una vera madre per la propria bambina avrebbe mollato tutto. Poi a prescindere questa è un'assassina perché ha ucciso il bambino di Nairobi e non se ne può nemmeno parlare... ora la nostra Nairo sta soffrendo troppo e merita il suo lietofine con Ginevra e gli altri figli che la Perez NON può toccare più! Vedo finalmente una luce in fondo al tunnel e quindi un ipotetico finale della storia, a meno che tu abbia intenzione di fare qualche altro colpo di scena ahah.
Insomma tesoro, ottimo capitolo pieno di suspence proprio come piace a me, di quelli che ti tengono incollati alle parole scritte fino alla fine perdendo la concezione del tempo.
Aggiorna prestissimo che non vedo l'ora!
Bravissima!
Besos

23/07/21, ore 13:33

Tu sei matta! Che ansia sto capitolo... ero convinta che sta pazza sparasse a qualcuno di loro e meno male questo non è successo perché non sarei mai riuscita a sopportarlo. Questa Teresa è allucinante! Sapeva anche tutti i piani dei dalì e ha provocato tutto! La cosa che però mi ha distrutta è quell aborto che ha causato a Nairobi... non me lo sarei mai aspettata! Ora Agata è a pezzi e nulla la tirerà su.
Questa carta vincente però è la vera figlia di Teresa e sono convinta che ora le carte si ribaltano... dubito che Teresa se ne freghi di Anastasia.
Bravissima tesoro hai creato una suspence pazzesca!
Aggiorna prestooo

21/07/21, ore 19:16

Mmmmmmm ma questa Teresa che cavolo vuole?!?!?!? Prima fa il lavaggio del cervello a Ginny e ora punta la pistola a Axel! Ma è pazza?!
Io ho una mezza idea su chi sia la carta vincente del prof ma se non si sbriga ad arrivare saranno tutti spacciati! Per un attimo temevo che potesse succedere qualcosa a casa con i bambini, invece I nonni si occupano molto bene di loro riscoprendo quel rapporto tra nonni e nipoti che non avevano mai vissuto.
Parliamo ora della mia amata Tokyo... MA QUESTO PICCOLO SANTIAGO CHE DALLA DESCRIZIONE SEMBRA RIO?! Oddio cucciolini miei! Che bello, grazie per avermi resa felice ahah. Ora però l ansia è alle stelle e sappi che non puoi lasciarci senza aggiornamento eh! Quindi aggiorna agfiorna aggiornaaaaa.
Besos mi amor

19/07/21, ore 04:14

Dio mio, la storia sta per avere il suo finale e, invece, continua a tenerti in suspence, facendo sia sclerare (quello che ti piace di piu' nelle mie recensioni e le mie reazioni nella chat XP) sia sciogliermi come se fossi ghiaccio al caldo (in caso non lo sapessi, preferisco questa opzione mille volte di piu' e di solito ci ho piu' da dire))))

Allora, sono rimasta al capitolo 26, siccome da quel momento in poi non ti avevo detto nulla. Ma questa volta vorrei discutere le storyline della trama a parte, senza seguire un ordine preciso dei capitoli) Partiamo, tesoro ;*

Nuovi Dali - nuova squadra.
Ho scherzato in abbondanza sul fatto che i figli di Bogota' + Axel di Nairobi sono gia' una banda-new generation al completo XD, ma questi capitoli hanno ancora una volta dimostrato che e' vero. Avendo in comune solo il padre, i ragazzi hanno creato lo stesso una piccola famiglia tra di loro, accettando sia le sorelline e il fratellino che hanno dal matrimonio di Bogobi, sia Axel, che in effetti non e' nemmeno il loro sanguineo. E mi sentivo davvero orgogliosa sia della loro responsabilita' e dell' affetto tra di loro, sia della collaborazione e un pizzico della genialita' di alcuni.

Questa volta mi e' piaciuto molto il comportamento maturo di Emilio che ha messo a parte il caso con la matrigna e il litigio con il padre e ha fatto del suo meglio per aiutare a salvare la sorellina che non ha mai conosciuto e poi e' pure corso a cercare Axel nell'aeroporto. Anche se alla fine Ginny, da bambina intelligente che sa di non dover parlare agli sconosciuti, non gli ha permesso di salvarla, qui Ivana ha preso le redini della situazione, ha trovato la soluzione per far cambiare l'idea a Ginny e l'ha fatta fuggire dal bagno giusto in tempo. Immagino che guaio sarebbe per i ragazzi, se Ginny non avesse disobbedito alla "dolcissima" (si-si, dolcissima come il miele un ca**o!) Honey...

“Aiutarti” – dice il moro, scrutando la evidente somiglianza con quella spaventata e, al contempo, grintosa bambina.
“Voglio la mia mamma!”
“Nairobi o la maestra Honey?” – la domanda di Axel è voluta e insospettisce ancor di più Ginevra.
In silenzio fissa i dettagli di quello sconosciuto e giunge immediatamente alla soluzione.
Con il cuore accelerato e gli occhi stracolmi di lacrime, indietreggia – “So chi sei… e da te non voglio niente”

Ed ecco il momento che aspettavo da settimane per scoprire come sarebbe l'incontro della bambina con il fratello con cui la paragonava sempre la loro madre! Nella testa avevo proprio visto Ginny con le lacrime e gli occhi spalancati dallo shock, quando sente la domanda (domanda semplice, ma EPICHISSIMA, DICO SUL SERIO!!!) di Axel e capisce che ha davanti a se' colui che odia non conoscendolo pure di persona.
A questo punto mi e' dispiaciuto un mondo per lui che per far tornare la sorellina a casa e rendere felice la mamma dice che sarebbe sparito per sempre dalla loro vita, sapendo del dolore che hanno legato a lui Ginny e Nairobi. Poveretto((( Vorrei proprio che alla fine Nairo cambi atteggiamento verso entrambi i suoi figli che ama con tutto il cuore e che Ginny riesca almeno a smettere di odiare Axel. Lui non ha alcuna colpa degli errori commessi da sua mamma, eppure le circostanze lo costringono a tirarsi indietro e lasciare lei e la sua famiglia come un ricordo nel passato((

Per fortuna Drazen e Erik hanno portato Alba e Sebastian, altrimenti Ginny sarebbe finita nelle mani di Teresa senza mai tornare indietro! Ma poi sta str**za ha rapito Axel (pero', come diavolo ha fatto a scoprire il numero di Ivana e poi il telefono di emergenza del Professore per inviarci il messaggio e chiamarci?)

Bogobi.
Madonna, come sti due mi hanno spezzato il cuore durante tutta la storia! Solo quattro giorni, secondo il trama, ma sembrava che fosse un'eternita' che i miei favoriti della serie non si parlano, non si abbracciano, limitandosi solo a guardarsi con rancore per una serie di eventi vissuti nel giro di 96 ore! Ormai temevo che avrebbero fatto pace solo quando Caroline/Teresa sarebbe scomparsa dalle loro vite e tutti gli undici figli sarebbero finalmente a casa!
Come ti avevo gia' accennato prima, mi ha fatto proprio schifo leggere la parte in cui Bogota' da ragione alle parole di Berlino e pensa che Nairobi non lo vuole piu' e si e' pure innamorata del suo figlio. NO! NO-NO-NO! Sono pronta a perdonare al mio cucciolo qualsiasi cosa al mondo tranne l'atteggiamento dispregiativo verso Nairobi e il credo di me**a di Berlino (che questultimo sicuramente usava in vita come una scusa per il suo atteggiamento nei confronti delle mogli)!!! Menomale che Palermo ha finalmente cominciato a pensare con la sua di testa e ha detto le parole sagge da vero amico, invitando il suo compagno da anni a non esagerare e non permettere al dolore di vincere sulla ragione e l'amore. E, grazie al cielo, almeno uno della nostra coppia preferita segue i consigli dati dalle persone con l'esperienza!!

(porca Alicia, tra poco comincio ad innamorarmi di Palermo da "Ahora Que Te Vas" e "Il Piano Rinascita"! Ma guardate questo cucciolo che fa da spalla agli amici e ama Helsinki cosi, come non ha mai amato Berlino!)

Ma, l'amore della mia vita da fan di LCDP non smette di stupirmi anche nel modo positivo. Adoro, ma proprio adoro quel fatto che, nonostante ce l'abbia ancora con Nairo per la questione di Emilio, Bogota' segue il suo lato umano e non la lascia tete-a-tete con i genitori, intromettendosi nella discussione e poi raggiungendola in cucina. Sa che la storia, legata a sua madre e il patrigno, e' una crepa che Nairobi ha nel cuore e che non puo' curare da anni, e non l'ha lasciata sola soffrire e crollare nel momento in cui, al contrario, ci vuole tutta la forza e la determinazione di lei. Anche se al suo il pensiero sul primo amore di Nairobi ero tipo: "E ANDIAMO, TESORO! IL SUO PRIMO E UNICO AMORE VERO E' SEDUTO DAVANTI A LEI E STA PENSANDO CHISSA' COSA, MENTRE BEVETE LA BIRRA! MA PER FAVORE! NON ROVINARMI L'IMPRESSIONE!!!!"

E poi Nairo: “Mi dispiace, amore! Io non avrei mai dovuto allontanarmi”. Scommetto che sai che cosa voglio dire con la citazione di questa sua frase. Lo dico perche' ci ho sclerato per settimane nel vocali che ti piacciono cosi' tanto XDXD

Diciamo che il prossimo capitolo mi ha cancellato questo mini-sclero, quando sono diventata la shipper piu' felice del mondo - ovvero, quando Nairo si e' ripresa dopo aver perso i sensi e finalmente ha accettato la vicinanza di Bogota', incrociando il suo sguardo, sorridendogli e ringraziando per le premure. Cosi poco, ma mi e' bastato per sciogliermi, perche' sono sempre i piccoli passi del genere a rompere il ghiaccio. Ed e' proprio quello che ci voleva per far tornare la relazione di Bogota' e Nairobi a quei tempi quando erano una squadra, un tuttuno, in cui i partner si rispettano e si amano da impazzire. Non parlo nemmeno della tenerissima e commovente scena in cui Ginny finalmente torna a casa e riabbraccia la sua famiglia, permettendo ai genitori di fare un altro passo avanti verso la pace e serenita' che mancavano a tutti nella casa dei "Sanchez". Te lo giuro, avresti dovuto vedere il mio sorriso in questi momenti - dentro di me stavo strillando di gioia...

...esattamente come oggi, mentre leggevo la parte dolcissima che aspettavo praticamente dai primi capitoli della fanfiction :')

Quello flashback e' stato l'inizio della loro storia d'amore che non abbiamo mai visto e che ritengo canonico al 100%. Tutto ebbe inizio con l'attrazione fisica - il debole di Bogota' e procede con la premura e dolcezza - il forte di Nairobi - due componenti che si unirono in uno grazie alla chimica delle due persone cosi diverse a prima vista, ma simili per il carattere e la vera natura. Adoro il momento il cui Nairo gli ricorda la frase che aveva sentito nei primi giorni della loro conoscenza, facendolo tornare in quei momenti preziosi di dodici anni prima e involontariamente discutere su come si erano innamorati. venti capitoli prima, se non sbaglio, Ivana e Alba avevano intuito che gli mancava "immergersi" nel passato per tornare ad essere insieme. E, guarda caso, e' stata l'unica cura giusta sia per far tornare Nairo quella di prima, sia per far guarire la ferita nel cuore di Bogota'... e per far rinascere l'amore tra loro. Anzi, un amore nuovo tra loro, direi))

Hai descritto la scena del bacio e le parole che suonano come una musica piu' dolce per le mie orecchie come un nuovo inizio per Nairo e Bogota'. Il passato che li ha curati l'hanno lasciato alle spalle per andare avanti mano nella mano nel nuovo ritmo: "Stavolta niente ascensore, niente caccia a Gandia, niente fucili e paure per il futuro…stavolta sono solo loro due, liberi di lasciarsi andare, senza alcuna barriera e decisi a sostenersi ed esserci sempre l’uno per l’altra." - non c'e' alcun stress e circostanze che hanno accellerato lo sviluppo della loro relazione come dentro la Banca in cui (come aveva anche detto Denver) il tempo scorre in un altro modo; non c'e' alcun pericolo o altro che li avrebbe spinto a farlo. Il bacio e la confessa d'amore sono stati piu' naturali e teneri pure di quella scena che adoriamo. Il "ti amo" vero e proprio invece del "devo tornare a ripetere che non ti toccherei mai con un palo?" e un tocco delle labbra tenero e desiderabile, invece del timido e piu' modesto primo bacio che hanno avuto nell'ascensore.
Nel mio salvadanaio delle scene preferite delle tue storie si e' appena aggiunta una)) Mi sono sciolta. Basta, non dico piu' niente.

Tornando un attimino a Palermo:
“Nulla, a te non capita di distrarti?” – replica il presunto casanova, infastidito, guardando altrove.
“Mi capita, certo…ma con gli occhi fissi su una donna direi di no!”

Ovvio, tesorino, sei gay!!!!

Caroline/Teresa e Ginny.
E arriviamo al male superiore della storia - la famosa maestrina con tre nomi e tre facce, la cui vera identita' e' venuta allo scoperto solo dopo il ritorno di Ginny e il rapimento di Axel, e che, sinceramente, mi sta sempre piu' su una parte del corpo maschile, perche' pare peggio della Sierra.
Ti avevo gia' anticipato quel fatto che dietro questo affetto che ha per Ginny si nasconde l'ossessione malata, che porta ai danni sia a quelle persone che possono privarla dell'oggetto dell'ossessione, sia all'oggetto stesso. Ed e' proprio quello che ha dimostrato sta fuggitiva dal manicomio, quando ha cominciato a manipolare Ginny con il senso di colpa, appena ha sentito della mancanza del fratellino e della sorellina. Immagino che orrore sarebbe diventata la vita della bambina se alla fine i fratelli non l'avessero riportata a casa, visto che gia' voleva almeno salutare Sebastian e Alba. Teresa non si sarebbe fermata mai finche' Ginny non avrebbe smesso di voler bene a qualcuno tranne lei. E questa e' la cosa piu' inquietante in questa storia - un affetto che si trasforma nella voglia di possedere una persona. Se un giorno Ginny (avendo il carattere ribelle) le avesse detto di "no", protestando contro la sua volonta o, che Dio non voglia, il suo "amore", la Perez malata avrebbe trasformato la sua vita nella storia di Rapunzel della Disney... Anzi, si vede gia' da come tratta Axel per il suo commento sullo suo stato mentale. BRRR!..

Si, lei e' stata vicina a Ginny nel periodo in cui la bambina si sentiva non amata dai genitori e le ha fatto da spalla - il motivo per cui la piccola voleva pure salutarla prima di andarsene. Ma alla fine ci fai scoprire che Teresa lo faceva solo per il suo scopo personale. La debolezza di Ginny era solo a suo favore per farle il lavaggio del cervello e portare la nipote via dalla sorella odiata, non una compassione vera e sincera che prima si pensava che avesse nei suoi confronti, come una vera persona benevolente avrebbe avuto. Tutti i suoi consigli erano solo un modo per impadronirsi della bambina ingenua - una parte della sua falsa identita' per curare quella ferita profonda che le dole sin dall'infanzia.

La storia in se' ha sempre avuto una brutta prerogativa di ripetersi in un modo o nell'altro e "Ahora Que Te Vas" ne e' la prova - Teresa ha sempre sentito il padre paragonarla alla sorellastra che non conosce, ma che odia per colpa dell'assenza di tattica del genitore comune, e ha trovato la sua anima gemella nella sua nipote che soffre esattamente per la stessa ragione. E questo odio sembra di essere ora il suo unico senso della vita. Non ha piu' il padre (e anche la madre, suppongo), e' sola, non ha figli e parenti. E i Jimenez-Gonzales sono gli unici responsabili, a suo parere. Per questo ha voluto apparire nella vita di Nairobi e la sua famiglia. Mi chiedo come avrebbe fatto a prendersi un - come ha detto lei - "erede" dalla sorella, se Ginny non avesse avuto questo problema con Axel o non si sarebbe sfogata con lei. Dubito che Teresa abbia scoperto dell'insicurezza della nipote prima di avrela conosciuta a scuola... O, allora, avrebbe provato a cercare i punti deboli di Alba e Sebastian...

A questo punto mi chiedo chi sarebbe questa persona, misteriosa come un Pokemon da prendere, che sapra' sconfiggere sta brutta fi... donna... Non sara' anche stavolta la mitica Tatiana che e' anche bravissima a crearsi diverse identita'? Oppure, visto che Raquel ha detto che e' qualcuno, capace di dare a Teresa un colpo di grazia, vuol dire che sarebbe una persona che quella conosce di gia'. Una sua vittima dal passato, forse?

Vabbeh, so che la maggior parte delle mie domande rimarra' per ora senza una risposta, quindi direi che e' ora di concludere)

Tesoro, ti ringrazio davvero tanto per questi capitoli magnifici e per dei momenti di gioia che mi avevano tirato su di morale stanotte (si chiama cosi questo "sclero positivo", eh ;)), che aspettavo da tanto tempo e che mi scaldano il cuore! Le tue storie sono tra quelle poche su Bogobi che riescono a coivolgermi e rimanermi impresse per lungo tempo grazie sia alla stupenda descrizione della nostra coppia preferita (si sente, tesoro, eccome!), sia a tutti i temi importanti che intrecci alla perfezione con la storyline principale! In questo caso: la relazione tra i genitori e i figli, l'armonia con se stessi, la prova d'amore con il passare degli anni, il piu' ampio significato della parola "famiglia", i traumi d'infanzia e tutta la filosofia che ci sta dietro. E temo che non smettero' mai di dirti che per questa bravura considero le tue storie delle "opere d'arte" (la parola "capolavori" avevi detto di no, quindi "opere d'arte") che mi emozionano, mi toccano nel profondo e mi ispirano a continuare con lo studio della lingua e a portare le mie capacita' autrice delle fanfiction ad un livello superiore!
Non smettero' di ripetertelo e di ringraziarti per questa stima fantastica che mi dai ogni giorno!

Buona fortuna, tantissima ispirazione per qualsiasi progetto ti metta a fare! Sei incredibile, tesoro!

Un millione di baci e abbracci piu' teneri e dolci!
Tua Eternal Rome ;***

Un piccolo 3,14 Esse dallo flashback:

“Ehi, amico, sei con noi? Sembri distratto” – interviene Palermo, notando il compagno di squadra assorto tra i suoi pensieri.
“Eh?” – finalmente sembra tornare con i piedi per terra – “Parlavi con me?”
“No! Parlava con mia sorella!” – commenta Agata

io *MORTA* XDXDXDXDXDXDXDXDXD

18/07/21, ore 19:56

Oddio tesoro io mi sto sciogliendo!!! Ma quanto bello questo flashback inedito che non mi sarei mai aspettata! Anche il riavvicinamento tra Palermo ed Helsinki e in generale lo stesso Palermo così premuroso non riesco ad immaginarlo ma mi piace molto. Arriviamo al sodo dai... non mi dilungo troppo. Da quanto tempo aspettavo questo riavvicinamento dei Bogobi! Che bella l idea del cuore che batte, ci credi che stavo sorridendo pensando anche alla mia relazione? Penso che questa capacità di farci immedesimare è meravigliosa. Il bacio poi, così atteso e così casto proprio come all inizio di un amore. Stupendo davvero tesoro! Ora aspettiamo solo che il prof sistemi la situazione che questa famiglia merita la felicità. Bravissima tesoro! Attendo il prossimo

15/07/21, ore 22:06

Wow che capitolo da cardiopalma! Che bello lo scambio tra Teresa e axel, con questa donna frustrata e il ragazzo che, seppur fragile come qualsiasi persona, conserva le caratteristiche di sua madre e riesce a fronteggiare il momento rimanendo lucido. A differenza della Perez lui si che ha imparato a vivere le emozioni e non a reprimerle come dice lei! Interessante tutta la storia del piano, di come lei si sia intromessa nella vita di Ginevra facendole conoscere i nonni e facendole il lavaggio del cervello. Ora bisogna sperare che la bambina non cambi idea di nuovo nel vedere la donna, anche se il prof ha chiamato un aiuto importante che non ho idea di chi sia. Lo conosco già? Oddio che curiosità. Mi sa che comunque siamo alle battute finali ed è ora di rispedire all inferno quella Perez e di riunire la famiglia.
Aggiorna presto tesoro, e bravissima come sempre!

14/07/21, ore 22:53

Oddio ma che lacrime questo capitolo! La storia della famiglia di Agata mi ha destabilizzato, oltre al fatto che la stai facendo soffrire di brutto poverina! Questa sorella maleficio mi fa stra paura... manco la Sierra veramente! Come cavolo fa a sapere tutto?!? Ho adorato il leggero riavvicinamento con Bogotà: è proprio vero che l'amore si manifesta nei modi più strani. Per quanto riguarda Axel sono sicura che il prof creerà un piano perché è impossibile effettuare uno scambio del genere. Il momento dell'abbraccio tra Nairobi e la bimba mi ha sciolto il cuore. Lo aspettavo dall'inizio della storia vedi un po te che sofferenza! Ovviamente una bimba che ha ricevuto un lavaggio del cervello riesce a riscoprire la propria essenza proprio grazie alle braccia della mamma che non dimenticherà mai. Che meraviglia queste mamme!
Insomma tesoro, ora una cosa sembra essersi risolta ma so che è solo l'inizio per nuovi problemi che spero si possano risolvere al più presto. Bravissima tesoro, mi tieni sempre con il fiato sospeso e mi regali attimi di serenità.
Al prossimo capitolo!
Oggi lo dico anche io: Jarana Hermana

13/07/21, ore 00:14

Wowowowo che capitolooneeee... allora per prima cosa devo dire che ho amato la scena con il nostro orsacchiotto Helsinki! Ovviamente lui è sempre pronto a dare i giusti consigli nei giusti momenti. Mi ha fatto ridere anche Denver con qualche sua battuta cacciata qua e là, mentre per Nairobi poverina io mi sto distruggendo. Quella donna sta soffrendo troppo! La faccenda di Emilio, Bogotà, i figli, i Genitori, ora sta presunta sorella... insomma tesoro, tu e il gossip non riuscite a stare separate ahah. Grazie anche per il dolce momento con la mia Tokyo, mi ricorda molto noi Jarana Hermana. La cosa che mi manca di più però è il rapporto tra Bogotà e Nairobi... non vedo l ora di vedere un serio confronto tra i due dove possano chiarirsi perche così mi distruggono. Ora non ci resta che capire che cosa voglia questa Teresa Perez dalla famiglia di Nairobi. Per quanto questa possa essere sua sorella, la sua vera sorella rimane solo Tokyo.
Bellissimo capitolo tesoro, sempre super intrigante! Non vedo l ora di leggere il prossimo. Besos

10/07/21, ore 00:07

Nonono aspetta che?
Allora... innanzitutto bisogna dire che Ginevra ha risposto in modo molto forte al fratello e mai me lo sarei aspettata! Non pensavo potesse nutrire un odio così profondo ma a quanto pare quel tema è proprio una sofferenza per lei. La Jones invece è una pedina... di questa stra Teresa Perez che probabilmente è conosciuta all interno della storia e che osserva molto bene quella famiglia. Ora le carte si sono ribaltate: ripresa Ginevra scompare Axel e lo scambio è da equilibrare di nuovo entro due ore. Mi chiederò cosa sceglierà di fare la famiglia, se affidarsi all aiuto dei genitori di Agata o per i fatti suoi sotto la guida del professore. Nel frattempo spero che Ginevra possa cambiare idea sulla sua famiglia e poter tornare la bambina spensierata di sempre. Bellissimo capitolo tesoro, io pensavo di essere alla fine della storia e invece tu hai avuto la capacità di riaprire un abisso. Bravissima davvero

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]