Le cicatrici d'oro
di Valetomlavy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/23, ore 21:35

Molto bella, l'avevo letto tempo fa e adesso dopo l'ultima pubblicazione ho riletto nuovamente tutti i capitoli e mi è piaciuta moltissimo, il finale poi è stato liberatorio per entrambi. Quanto ci sarebbe piaciuto se in Ranma 1/2 ci avessero mostrato quanto descritto nel tuo ultimo capitolo... Peccato.
Comunque complimenti a te

09/07/23, ore 15:35

La coppia più problematica che il mondo abbia mai visto fa vedere al mondo che può esserlo molto di più visto che al povero ranma ne succedono sempre di tutto e anche di più infatti vedi l'incontro con il folle kuno e la folle famiglia dello spadaccino o tutti gli altri svitati incontrati che non si fanno mai gli affari loro e che fanno litigare sempre i due fidanzatini.Meno male che alla fine akane riesce a far capire al quel zuccone di fidanzato che lei guarda ciò che sta dentro anche quando si bagna e appare la forma maledetta.

27/12/22, ore 22:10

Ho letto i primi 3 capitoli e devo dire che mi piace questa lettura, Ranma a volte è un po' più sbottonato sui suoi sentimenti altre e il solito che non si spiega e lascia fraintendere, anche Akane la trovo più spigliata nel parlare di ciò che sente.
Sono curiosa del seguito, grazie per aver scritto questa storia e darci la possibilità di leggere un finale diverso a quello che sappiamo

26/12/22, ore 16:32

Eccomi qui!
Ma che Tenerello Ranma che si strugge per la sua Akane lontana!
Da quello che ho capito quindi i due non si sono limitati ad un tenero bacetto anzi… si sono amati! Il giorno dopo poi Ranma è stato portato via dal padre senza nemmeno dargli il tempo di parlarsi.
Quindi ora nelle teste di quei due zucconi c’è ovviamente il caos più assurdo!! Ahahahah molto IC!!
Potrebbe risolversi - per una santissima volta - tutto con facilità? Non penso proprio, vero?
Allora non ci resta che aspettare e vedere come svilupperai questo finale (siamo agli sgoccioli mi sembra di capire). Ora che Ranma e Akane “sanno” (per citare il filo che collega tutti i tuoi capitoli) e che tutti gli altri in un modo o nell’altro “sanno” anche loro, cosa dovrà accadere prima che questa storia d’amore possa avere una degna conclusione?
Io aspetto 😍😍 sempre tanti complimenti tesoro bello!

26/12/22, ore 11:57

Arrivo con un ritardo SPAVENTOSO! Me ne rendo conto e ti chiedo scusa ma eccomiiii!!!! Allora bando alle ciance e partiamo subito a parlare di Genma!
È un personaggio difficilissimo da usare perché sembra che abbia (o forse ha davvero) la profondità di una pozzanghera! Ahahahah
Però tu sei stata bravissima, mi piace molto che ti sia concentrata sulla parte del “maestro” oltre che del padre. Perché, se è vero che vuole che sposi Akane, lo vuole anche affinché erediti il Dojo e continui a portare avanti la scuola di lotta indiscriminata. Le arti marziali sono una costante sempre tenuta in chiaro conto da Genma, e come hai ben detto tu, è uno dei motivi per cui Ranma non si lascia andare ai sentimenti, perché li vede come “distrazione” dagli allenamenti.
Il finale mi ha lasciato MOLTO stupita! Non me l’aspettavo proprio! Al momento del bacio (e finalmente che cavolo!!) Genma porta Ranma in montagna ad allenarsi! Sicuramente è felice che i due ragazzi si siano avvicinati (era ora!) ma il maestro prevarica sul padre!
Ok, ora sono CURIOSISSIMA di vedere cosa hai escogitato per il prossimo capitolo! Ti faccio ancora i miei complimenti e corro a leggere e recensire il prossimo!
Un bacino 💜

19/10/22, ore 22:43

È bello vedere la crescita.. Il diverso pensiero dei due su ciò che hanno condiviso. Riesce ad emergere il legame che li unisce pur nella lontananza. Grazie e complimenti

14/10/22, ore 09:00

Oh, ma che bello questi due baka che si struggono per la lontananza!
Complimenti, mi piace questa evoluzione del loro rapporto.
Aspettiamo ora cosa accadrà...

13/10/22, ore 18:17

Ah gli innamorati!!
Li immagino a sospirare l'uno per l'assenza dell'altro. Mi ispirano tenerezza. Mi domando co.e si comporteranno quando Ranma tornerà dal suo allenamento

29/06/22, ore 18:44

Che dire??? Mi piacciono molte queste one shot ... mi divertono, emozionano, mi incuriosicono.... spero continuerai a deliziarci con i tuoi racconti.
A presto

14/06/22, ore 11:50

Un bacio sotto la luna!?! Era ora caspiterina. E bravo Genma... Zitto zitto ha scoperto i due piccioncini. Sono contenta però che non ha fatto un affare di stato e si è tenuto il segreto per lui.
Dirti che sono veramente contenta di questo aggiornamento è poco.
Ora però mi aspetto un altro capitolo 🤭🤭

11/05/22, ore 13:54

Veramente una storia carina e scorrevole in cui emerge tutto il disagio di Ranma ma anche l'amore sempre vivo tra lui e Akane. Non sarebbero loro se non litigassero per ogni parola non detta o detta in malo modo però sanno sempre come ritrovarsi e riusciranno prima o poi ad amarsi pienamente come meritano.

21/03/22, ore 13:13

Aaah !! Il nostro caro amico P-Chan… colui che in cuor suo ha sempre saputo ma fatto finta di nulla per anni e anni…mi ha sempre fatto troppa tenerezza, oltre ad essere il personaggio a mio avviso più divertente (e geniale nella sua caratterizzazione) di tutta questa gabbia di matti!!!
È toccata anche a lui la doccia fredda e ci sta tutta devo dire!
Una cosa però è certa, ha un tempismo pessimo (o perfetto , dipende dai punti di vista) nell’interrompere ogni qual si voglia dimostrazione d’affetto da parte di Ranma nei confronti di Akane… comincio a pensare che sia una maledizione nella maledizione poveri !!!!!a presto spero con altri capitoli!!!!

17/03/22, ore 18:18

Evviva un altro capitolo!!! Non vedo l'ora che arrivi... e akane seppe...

29/01/22, ore 07:12

Complimenti trovo sia molto profonda e bella. Racchiude a mio parere ciò che Akane pensa veramente di Ranma visto che lo ha sempre accettato ed amato. Grazie mille. Ora si spera anche lui faccia qualche passo 😃

28/12/21, ore 12:19

Ed eccoci qui finalmente giunti al momento in cui anche Nodoka seppe! Ho sempre pensato che la sua figura venga sfruttata poco, nell’anime è praticamente invisibile ma nel manga no! Anzi a me piace tanto, anche per questa sua rigidità e tu hai saputo caratterizzarla bene. Si vede poco, dice poco, ma è molto incisiva.
Ho pensato molto a come potrebbe reagire Akane nel sapere che il suo caro Pchan è in realtà Ryoga. Anche se, a dirla tutta, è un po’ tonta la ragazza eh! Lo sa persino Kasumi fra un po’… Credo che la reazione che hai descritto sia perfettamente in linea e IC con quella che sarebbe avvenuta nella “realtà”, anche se un calcio con annesso volo nei cieli di Nerima ci stava bene ahahahahaha
Mi piace particolarmente il finale Vale mia, è impeccabile! Ci lasci tutti con una rivelazione bomba, così a brucia pelo e non dai più spiegazioni! In perfetto stile Ranma 1/2 e solo per coronarie particolarmente forti 😂😂😂 Non vedo davvero l’ora di scoprire se nel prossimo capitolo sapremo qualcosa in più… a chi toccherà adesso? Quand’è che anche quei due “sapranno”?! Ahhhh non vedo l’ora 😍😍😍
Grazie per questa meravigliosa storia!! Tantissimi complimenti come sempre è un mega bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]