A f t e r g l o w
di Ode To Joy

26/04/21, ore 11:55

Ciao!^^
Nel momento in cui ho concluso la lettura dell'ultimo capitolo del manga -subito dopo essermi chiesta che cosa ci facesse Levi con Gabi e Falco- ho immaginato un momento come questo, chiedendomi perché non fosse stato inserito.
Perché dal mio punto di vista la cosa più logica sarebbe stata un confronto tra Levi e Mikasa, visto che, entrambi Ackerman, hanno perso l'host del loro legame.
Questo per dirti che considero la tua storia un vero e proprio missing moment e che l'ho letteralmente adorata. ♥
Hai riempito i vuoti alla perfezione, senza mai uscire dal canon, mostrandoci Historia e la sua bambina, Jean e Connie che hanno ancora le loro famiglie su Paradise e anche il pov di Levi che chiarisce quasi tutto quello che era rimasto in sospeso e che non ci era stato raccontato.
Ho amato Armin e la sua stanchezza, e il fatto che Levi abbia voluto proteggerlo.
E ho letteralmente sussultato su questa frase:
Levi aveva imparato a conoscere quel genere di stanchezza sul viso di un altro Comandante della Ali della Libertà.
In generale, comunque, ho amato tutta la storia.
Il tuo stile è meraviglioso, scrivi con una padronanza narrativa incredibile; avevo avuto modo di notarlo anche nella tua long che sto leggendo. ^^
Leggerò sicuramente altre tue storie e se non disturbo mi farò sentire con qualche commento a caldo.
Intanto ti aggiungo tra i miei autori preferiti. ♥
Un abbraccio, Joy.

20/04/21, ore 15:14

Mi è piaciuta tantissimo! Bella l'analisi dei personaggi e dei loro sentimenti, complimenti :)