Recensioni per
Home.
di Odiotuttipunto

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
07/07/22, ore 17:38

Hey ciao? ☺️ Mi sono imbattuta in questa storia ed ho deciso di leggerla anche se ho visto che non era completa... Diciamo che è una cosa che non faccio quasi mai perché mi affeziono e mi dispiace "lasciare" i personaggi senza sapere poi come andrà. Comunque volevo dirti che come inizio era esattamente la bomba che Stiles vorrebbe gettare sull ex villa hale 😂 ci sono tutti i presupposti per una storia avvincente, quindi un vero peccato non continuarla... un abbraccio

Nuovo recensore
05/05/21, ore 01:20

Non so che dire quindi mi limiterò ad un WOW. Parto con il dire che adoro il tuo modo di scrivere e le tue sterek. Davvero hai la capacità di concretizzare attraverso le tue parole, le tue storie mondi magnifici e intensi che travolgono. Stiles e Derek sono una delle mie ship preferite in assoluto e grazie a te li ritrovo e li vivo nel modo più emozionante possibile. Da quello che ho potuto solo intravedere da questo primo capitolo si prospetta un'altra sterek sensazionale quindi posso solo farti ancora i miei complimenti e dirti che aspetto con ansia i prossimi capitoli. Un saluto, a presto.

Recensore Master
22/04/21, ore 12:39

Interessante...personalmente non sopporto la violenza o prepotenza nella dinamica di alfa (tipo io sono l alfa e devi ubbidire)ma il velato desiderio di essere punito bi stiles quasi lo bilancia

Recensore Veterano
21/04/21, ore 11:32

Odiotuttipunto. Devo dire che mi mancavi, mi mancava leggerti, perché quando lo faccio mi sento a casa.
Partendo dal solito, ennesimo presupposto che Stiles e Derek sono una delle mie favourite ships di sempre, il primo capitolo di quella che mi auguro possa essere una storia lunga e tremendamente dolorosa – ho una passione quasi morbosa per l'angst –, sei stata tremendamente brava a descrivere la loro situazione, le loro motivazioni, il loro litigio. Che è stato così vero, così reale che mi sembra d'aver sentito il mio cuore rompersi ad un certo punto.
So che Stiles non aveva intenzione di ferirlo – dopotutto, prendersene cura è il suo mestiere –, ma le sue parole sono così IC, così nel personaggio che mi è sembrato quasi di sentirlo, di sentirlo pronunciare quelle sentenze, quelle accuse.
Il primo capitolo di Home mi ha lasciata senza fiato, davvero. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Nella speranza che tu possa aggiornare presto ti mando un grande abbraccio virtuale.
Con affetto,
sfiorarsi

P.S.: la storia verrà senza dubbio nell'elenco di quelle seguite. Perché sì.

Recensore Veterano
21/04/21, ore 09:59

Ciao,
che bello leggere qualche tua nuova creazione!

Scott comunque…per quanti in preda alla follia e senza controllo è stato uno stronzo a baciare Lydia…e lei… beh, non era nel suo periodo più brillante…
Ma un fratello non dovrebbe fare una cosa simile…
E se Stiles è arrabbiato ancora più di quel periodo lì… aiuto!!!!

Arrabbiatro, tradito, deluso…
Qualsiasi cosa provi, se è più forte di allora…

Ma si sa, Stiles non si lascia mettere sotto da nessuno, o magari e solo la sua boccaccia e incapacità di percepire il pericolo…
Sa anche scherzare…
Dicendo a Derek di imparare a sostenere una conversazione invece che allenarsi…
Beh, ne ha di fegato e pazzia…

Certo, che è completamente pazzo, coraggioso, ma davvero senza autoconservazione… ma è l’unico che riesca a smuovere Derek, in modo violento, negativo, assurdo e fuori controllo, ma è l’unico che riesca davvero a scuoterlo dalla sua apatia, dal suo menefreghismo e dal suo isolarsi costantemente…

Derek, sbuffa, righia, alza le mani e gonfia di botte…ma Stiles sa parlare, sa colpire e sa dove andare a pungolare…sa dove fare più male…e spesso questa capacità è molto più pericolosa e dolorosa dei muscoli e delle botte… è un’arma…è un’arma potente…
Stiles è intelligente, non ha peli sulla lingua ed è pazzo…quindi…

Per fortuna le ragazzo hanno fermato Derek…
E per fortuna Derek non si è liberato anche di loro nella sua furia cieca…

Eh già, Deaton è la soluzione a tutti i mali XD

Sai che è stato il mio pensiero?! Subito, appena ho letto che Deaton lo ricuciva, ho pensato
<< no, adesso diventerà un lupo?!>>
Non mi piacciono le storia di Stiles licantropo… lui è l’umano, ed è il suo essere umano il suo punto di forza… è la dimostrazione che anche gli umani, in un mondo pieno di creature più forti, con più armi a disposizione(artigli, forza, velocità, sensi etc…), con più risorse, ce la possono fare comunque !

E come voleva dimostrarsi, Deaton sa sempre tutto e capisce sempre tutto…e poi si fa gli affari suoi…
Che uomo…ahahahah

Noia?! Ma è matto!!!!
E comunque, Derek, anche nella rabbia più folle, è riuscito comunque a controllarsi e non andare così a fondo da trasformarlo?!...
Un applauso per Derek!

E Scott e Stiles sono sempre belli insieme. Il loro rapporto è davvero speciale, unico, invidiabile, indescrivibile…e tutte le cose più positive del mondo <3
Ma scusarsi?...non lo farei mai nemmeno io…Stiles ha detto quello che pensava, magari nel modo sbagliato, ma ha detto quel che pensava, e quando dici quello che pensi, non si può tornare indietro e non hai voglia di ritornare indietro…calpesteresti quello che sei nel rimangiarti le parole…

E Stiles ha ragione, Derek lo ucciderebbe di sicuro…

Eh già, la camaro è sempre la camaro, se poi alla guida c’è un figo come Derek….beh, non c’è storia
<3 <3 <3

…Noah…poveretto…ci rimette sempre…. verdure bollite?!... lo capisco… almeno è riuscito a procurarsi un hamburger… hamburger e verdure bollite…
Meglio di verdure bollite e basta
Ahahaha

Derek e Stiles sono due cretini…
Ma sono bellissimi…sono davvero due bambini troppo cresciuti…
Litigano tantissimi, urlano, si mettono le mani addosso, si lanciano addosso veleno e cattiveria, ma sono sinceri, riescono a dirsi tutto, a mostrare tutto…
E non è tutto rosa e fiori, non è tutto bello e non va sempre come vuoi…
E loro dimostrano questo! La vita a volte fa schifo e c’è bisogno di qualcuno che ti scuota e ti dimostri che la vita fa schifo, ma va avanti e c’è altro che può essere bello…
E loro sono così…
Sono reali…sono loro e loro litigano sempre, ma sono anche tanto dolci e stupidi…
Qualcuno dovrebbe dirgli che dovrebbero fare tanto sesso e ridurre la loro tensione… o sfogare la loro rabbia facendo sesso…sarebbe costruttivo no?... beh, fino ad un certo punto…
Il dirsi le cose è costruttivo…il sesso verrebbe dopo…come riappacificazione
Ahahaha


Bellissimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo e come sempre mi piace come scrivi e aspetterò con ansia super stellare il prossimo capitolo
<3