Meant To Be
di Jeremymarsh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
21/06/22, ore 19:44

Ehi eccomi arrivare finalmente alla fine, è sempre dolceamaro salutare una storia e questa non fa differenza, mi mancheranno tutti! <3
Non mi aspettavo di vedere Inuyasha e Kagome genitori, lo speravo ma non lo immaginavo. Ma che tenero è Papà Inu? Davvero stavo per sciogliermi in un brodo di giuggiole, io amo davvero questi ragazzi, badass e orgogliosi che appena diventano genitori si trasformano in un pasticcio alla crema (e direi che la sciarpa coi pon pon è un grande esempio ahaha)
Trovo tra l'altro bellissimo che Kagome riesca a coronare il suo sogno, riprendendo gli studi supportata dalle persone che ama, è davvero bello <3
La proposta di matrimonio alla festa di laurea è stata davvero dolcissima, la conclusione perfetta!
Bonus Track: non posso non menzionare il nonno con i suoi regali poco graditi (dai almeno vengono apprezzati da Moroha ahah) XD
È stato davvero bello leggere questa storia, mi mancherà molto <3
A prestissimo, un bacio grande

15/06/22, ore 19:42

Ehi eccomi qui.
Quindi sono effettivamente arrivata alle battute finali, un po’ mi dispiace abbandonare questi due scemocchi! Ma bando alle ciance.
Sembrerebbe che ogni cosa stia andata per il verso giusto: che avremmo avuto un po’ di gossip ce lo aspettavamo, e infine non sono stati nemmeno estremamente cattivi. Mi fa piacere che abbiano chiarito con le famiglie, anche se mi sa che non è cambiato poi chissà quanto xD
Stenderei un velo pietoso per Mokoto, il suo comportamento è stato ingiustificabile (madò come non sopporto le male lingue!) per non parlare poi di quello che ha fatto al povero Jaken, per fortuna è stata cacciata fuori a calci!
Non mi sarei mai aspettata che sarebbe arrivato il momento in cui avrei letto di Kikyo insieme a Bankotsu, ma devo dire che in effetti com'è si diceva? Chi si assomiglia si piglia, giusto? XD
Infine sono immensamente felice per Rin e Sesshomaru, e povera piccola Rin in preda agli ormoni, insomma Inuyasha un po’ di comprensione su! XD
Adesso sono davvero curiosa di come chiuderai il tutto!

05/06/22, ore 23:38

Ciao cara <3

Le cose cominciano a farsi MOLTO interessanti. In questo capitolo succedono tantissime cose e gli eventi cominciano ad evolversi rapidamente: la visita del demone lupo è stata davvero un punto di svolta. Ho creduto anch’io che Inuyasha stesse per baciare Kagome in quel momento, era davvero fuori di sé! Comunque, Sango mi sa che è quella che ci vede più lungo di tutti, mi sa che ha capito che ad Inuyasha piace Kagome prima ancora che Inuyasha stesso se ne sia reso conto. D’altro canto lui per adesso non ha fatto altro che fare apprezzamenti sul suo fisico in maniera molto evidente (e ammetto che mi ha fatto ridere parecchio il suo terrore nel vedere Kagome presentarsi a lavoro con maglioncino e pantaloni larghi) però ciò non toglie che Kagome ha davvero un certo ascendente su di lui. In fin dei conti, quella con Koga era una scena di gelosia in piena regola! E poi be’, che dire, lei ha scelto davvero il momento peggiore per decidere di aprire la porta senza bussare, quando a fine paragrafo ha urlato il suo nome ho per un attimo creduto che lo avesse colto sul fatto! E, ovviamente, non vedo l’ora che lui la inviti a questo evento elegante, anche se mi sa che convincere Kagome non sarà una passeggiata. Però bisogna ammettere che Kagome è riuscita dove molti altri hanno fallito, Inuyasha le ha chiesto scusa! In fondo anche parlare con Miroku deve essere stato illuminante per Inuyasha.
Ci vediamo al prossimo capitolo, mi sta piacendo molto l’andamento di questa long e davvero non vedo l’ora di scoprire quanto le cose si faranno ancora più movimentate 👀👀👀

A prestissimo, ciao ciao <3

03/06/22, ore 18:06

Ehi! Scusa il ritardo, volevo passare molto prima non ci sono proprio riuscita 😅
Ma passiamo al capitolo: mi aspettavo di peggio dal loro uscire allo scoperto, invece dai possiamo dire che è andato tutto bene! Intanto partirei subito da Inuyasha che ha gestito tutto in maniera perfetta, mi è piaciuto come l’ha messa “noi due stiamo insieme. Ma non sono affari vostri “ XD
Ma che tenero è Jakotsu?! Che aveva già capito tutto (e questo l’avevamo intuito tutti tranne Kagome XD) ma ha comunque mantenuto il segreto, Kagome è fortunata ad averlo come amico 💖
Spero per lui che Koga metta davvero la testa a posto, Ayame è tanto carina. Dai spero che il discorso di Inuyasha abbia sorto il suo effetto!
Tra l’altro, parlando di Inuyasha e Kagome, è pazzesco vedere come sono cambiati dopo che hanno ammesso i propri sentimenti. Piccini 😍
Ormai mi manca pochissimo per finire, e ammetto che sono divisa: da un lato sono curiosissima di sapere cosa accadrà dall’altro vorrei andare più lentamente per non finire subito.

31/05/22, ore 17:10

Ehi eccomi tornare!
Intanto metto le mani avanti, spero di fare una recensione decente ma oggi fa caldissimo e non connetto bene ahah.
A parte gli scherzi, ma quanto è tenero Inuyasha che vedendo Kagome che dorme accanto a sé desidera svegliarsi ogni giorno così? Adorabile 💖
Immaginavo che sbollita la passione avrebbero parlato del loro futuro, è stato molto interessante scoprire dei rituali di accoppiamento, mi aspettavo qualcosa di più animalesco invece l’ho trovato quasi romantico.
E parlando d’amore, era ora che questi due si decidessero a dichiararsi eh, ce ne hanno messo di tempo, menomale che l’avevamo già capito ahah.
Certo che i genitori di Inuyasha proprio non ce la fanno a non mettere in imbarazzo il figlio, povero! Però stavolta capisco Inu, insomma capisco essere curiosi ma stanno esagerando è bene che vengano messe le cose in chiaro.
Sono curiosa di sapere come sarà uscire allo scoperto! Mi spiace solo di star arrivando alle battute finali ❤️

27/05/22, ore 18:09

Ehi, eccomi qui finalmente, non hai idea da quanto tempo cerco di passare ma vabbè meglio tardi che mai, no? XD
Oh ma qui le temperature ci sono alzate di diversi gradi, vedi allora, caro Inu che il vecchio Toga con quella scorta è stato previdente?! XD
No, dai la smetto di fare la scema (anche se oh, non oso immaginare cosa ne penseranno Sango e Miroku, per non parlare del nonno! XD) ho trovato la loro scena molto dolce, spesso le scene così spinte risultano volgari invece questa l’ho trovata molto dolce e a tratti goffa e impacciata. Loro due insieme sono davvero adorabili!
Certo, devono ancora parlare e risolvere tutto il non detto tra di loro ma sono sicura che il peggio è già passato.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione (e se verrà un mancamento a qualcuno ahah)

23/05/22, ore 23:05

Ehi, eccomi qui finalmente !!!
È tutto il pomeriggio che provo a recensirti per poi ritrovarmi a farlo alle undici di sera, vabbèèèè… bando alle ciance!
Allora io inizierei da Sota (e no, non solo perché litiga con Matematica e simili come tutti i normali mortali 😛) ma ho trovato davvero adorabile la sua preoccupazione verso Kagome, soprattutto la sua intenzione di voler picchiare Inuyasha non appena visto lo stato della sorella maggiore. Che tenerello, posso abbracciarlo?
Inuyasha d’altro canto, tesoro bello, io capisco che sei ferito, ma magari comportarsi un po' meno da cane rabbioso e lasciare spiegare le persone sarebbe meglio eh? Non mi aspettavo un confronto così presto (e infatti non c’è stato) ma già il fatto che abbiano capito quello che provano è un grandissimo passo avanti! Spero che presto chiariscano le loro incomprensioni, non ci vuole tanto daiii 💖
P. S. È stato divertente leggere del temporale e immaginare il freddo quanto qui oggi abbiamo avuto 30 gradi XD

18/05/22, ore 18:40

Ehi, eccomi qui!
Giustamente ci stiamo per avvicinare alla fine, che fa non ce lo metti un po’ di dramma?! XD
Ma andiamo per ordine, Kagome si vede proprio che è cotta a puntino come possiamo notare dal fatto che ha notato tutte le piccole cose in Inuyasha, il problema è che non parla, e metà dei problemi potrebbero risolversi se solo parlasse dei suoi timori con Inuyasha.
Dall’altro lato abbiamo Inuyasha che salta a conclusioni affrettate, tipico da lui impulsivo com’è.
Capisco quello che prova eh, ma vale lo stesso discorso di Kagome, se solo parlassero ci saremmo evitati questo dramma!
Spero che risolvano tutto presto, e ovviamente, sono curiosissima di sapere cosa succederà!

11/05/22, ore 17:05

Ehi, sono tornata velocissimamente!!!
Allora posso dire con assoluta certezza che adoro Toga, mi fa morire dal ridere come prende in giro i propri figli senza parlare del fatto che è uno stratega fatto e finito, effettivamente se avesse cambiato solo la regola delle relazioni tra colleghi una volta uscito allo scoperto la relazione tra Inuyasha e Kagome sarebbe potuto essere accusato di favoritismo, invece ha fatto in modo di farla quasi passare in sordina.
Altro personaggio che ho adorato è Jakotsu, sono morta dal ridere a pensarlo con quel ridicolo copricapo e soprattutto al flirt con Inuyasha e le allusioni a Kagome ahaha. Adoro!
Adesso passiamo a Inuyasha: io capisco che possa avere dei dubbi sul suo rapporto con Kagome, che non riesce a capirla fino in fondo ma spero vivamente che decida di chiarire le cose con lei piuttosto di combinare qualche stupidaggine!
E dopo le tue note io sto fremendo di sapere cosa accadrà adesso!!!! Sono curiosissima!

11/05/22, ore 13:04

Ehi eccomi tornare!
Ma che sono carini Inuyasha e Kagome? Adorabili. Inuyasha si sta dimostrando un fidanzato eccellente, ne è un esempio palese il fatto che ci sia accorto subito che Kagome era pensierosa.
Capisco perfettamente i dubbi di Inuyasha, le voci che potrebbero circolare su Kagome nel momento in cui la verità verrà a galla (e anche la smania che questo accada il prima possibile parliamoci chiaro ahah) certo, il buon vecchio Toga, dovrebbe imparare a non mettere in imbarazzo il figlio, poraccio ahah.
Devo dirtelo, adoro il rapporto che hai creato tra Inuyasha e Sesshomaru, nonostante sia palese che il più grande si diverta a prendere in giro il fratellino e anche chiaro che se ne prende cura, come si nota dal suo tenerlo d’occhio.
(Certo, l’idea del test è stata diabolica ahah)

04/05/22, ore 19:41

Ehi, rieccomi da te di volata!
Alla fine ho deciso di continuare questa long perché insomma dovevo assolutamente sapere cosa sarebbe successo!!
Beh direi che dopo aver assistito al post appuntamento di Kagome era giusto vedere come se la passa anche il nostro Inu, per niente bene a quanto pare tra i progetti di matrimonio di madre e cognata e le prese in giro di padre e fratello. Ho adorato!
Almeno però è riuscito a sfogarsi con Miroku, che a differenza della moglie è stato più comprensivo e devo ammettere che mi ha fatto tenerezza Inuyasha pieno di dubbi (pseudo gelosia dell'ipotetico stato di single di Kagome compresoXD)
E poi arriva il momento di arrivare in ufficio che non poteva non essere accompagnato da una bella sessione di baci nell'ufficio del capo e … ehi se continuiamo così questa relazione segreta avrà vita breve!
Immaginavo che Sango sarebbe sclerata non appena scoperto dei baci pre appuntamenti, ma forse è stata un tantino esagerata ahaha.
A prestissimo, sono curiosissima di sapere cos'altro accadrà e soprattutto se i nostri bellimbusti verranno scoperti!
Un bacio,

04/05/22, ore 01:12

Ciao cara ❤️

Rieccomi qui a continuare questa long!

Questa storia si fa più interessante di capitolo in capitolo *^*
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, succedono un sacco di cose interessanti. Prima di tutto, cosa c’è di meglio che uscire con le amiche dopo un'estenuante settimana lavorativa? Kagome un po' di libertà e di divertimento se lo merita eccome. E ammetto di aver riso parecchio per gli scambi tra lei, suo fratello e il nonno, sono quelle tipiche scene familiari che secondo me sono simpaticissime xD comunque, sembrava andare tutto bene... fino a quando le vecchie amiche spuntano e fanno finta che non sia successo nulla. E qui lo devo dire, Sango ha fatto benissimo a cantargliele! E sembra anche che abbia organizzato qualche incontro, umh... mi incuriosisce molto, mi chiedo come si evolveranno le cose adesso che Kagome ha in effetti un appuntamento. Mi domando se Inuyasha lo verrà a sapere e avrà una qualche reazione. Vedremo!
E a proposito di Inuyasha... aaah, conosciamo ben ben la sua famiglia in questo capitolo *^* e oh-oh, tra le altre cose la mamma di Inuyasha conosce bene Kagome... sinceramente spero tantissimo che la cena si faccia quanto prima e che ovviamente Inuyasha sia presente! Che poi oh, a me ha fatto morire come Sesshomaru e Rin si divertano a mettere un po' in difficoltà davanti ai genitori, ci sono delle battute che mi hanno veramente spezzato xD così come Izayoi che vuole saperne di più sulla segretaria che ha "stregato" Inuyasha e lui subito: "Noooo, non è vero!" xD questi momenti in famiglia sono assolutamente 10/10, la ciliegina sulla torta è Toga che dice a Inuyasha di non fare il noioso, quando le regole le ha decise lui. Comunque è stato bello vedere Inuyasha e la sua famiglia riuniti, a godersi un momento tutti insieme in spensieratezza. Ogni tanto ci vuole!
Come sempre, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ciao 💕

P.S. Ti chiedo scusa se arrivo un po' in ritardo con questa recensione e mi scuso se dovesse uscire fuori come un muro di testo (sono da cellulare ç.ç), nel caso modificherò!

03/05/22, ore 11:14

Ehi!
Eccomi qui a vedere come se la passano i nostri piccioncini! Mi ha divertito tantissimo vedere Sango, Miroku, Sota e il nonno affacciati a controllare come le vecchie comari, mi è sembrato di vedere le tipiche scenette delle commedie romantiche XD
Certo, immagino che Kagome si sia divertita molto meno, considerando che si è ritrovava assaltata non appena messo piede in casa. E a questo proposito mi ha stupito Sango! Non mi aspettavo che lasciasse perdere così facilmente, immagino che tornerà all’assalto molto presto XD
Capisco i dubbi di Kagome, il perché voglia andarci piano senza il pensiero dei paparazzi che ci ricamano sopra a piacimento e Inuyasha su questo è stato molto comprensivo, bravo ragazzo! Tra l’altro penso che questo mantenere un basso profilo metterà un po' di pepe alla vicenda, e non fa mai male :P
E poi abbiamo Sota, che nonostante abbia solo quindici anni si preoccupa tantissimo per la sorella, tesorino! Mi è piaciuta molto la loro scena <3
A prestissimo! Un bacio,

11/04/22, ore 12:20

Ehi, eccomi tornare!
Ero proprio curiosa di sapere come si sarebbe svolto l’appuntamento. E non posso lamentarmi è stato perfetto (Kikyo permettendo) loro due, entrambi super impacciati e forse anche un po’ goffi sono stati tenerissimi.
Il gelato poi è stato un plus ben gradito; ho adorato Shippo, sono morta dal ridere… adoravo le loro scenette nell’anime quindi non ho potuto non gradire (:
E poi c’è Kikyo, a me dispiace per lei, sono onesta ma figliola possibile che dopo un anno ancora non riesci ad andare avanti? Eh su!
Poi però c’è il bacio finale, e awww sappi che se anche non li shippavo dopo quel bacio avrei finito per shipparli per forza ahah
Ovviamente sono curiosissima di sapere come proseguirà la loro relazione!

11/04/22, ore 10:44

Helloooo! Eccomi a concludere finalmente la storia, mi sembra passato un sacco di tempo da quando l'ho cominciata e allo stesso tempo mi sembra sia volato ahahahah. Allora, che cosa dire? Per prima cosa questa conclusione è dolcissima, ma me lo immaginavo, svolgendosi ben cinque anni dopo, che l'atmosfera sarebbe stata assai rilassata: ormai i drammi li possiamo considerare completamente alle spalle, ce ne hanno messo di tempo i due piccioncini a raggiungere la serenità ma finalmente ce l'hanno fatta ♥. E immaginavo anche che li avremmo visti genitori anche se non credevo sarebbe successo tanto in fretta \O/! La bimba è meravigliosa e non mi stupisce affatto vedere Inuyasha completamente cotto e soggiogato: tutti i papà amano le loro piccole principesse e lui non fa eccezione, uahaha, sono sicura che lei se lo rigirerà come un calzino tipo sempre. Poi che bello vederla giocare con le cugine, sia biologiche che acquisite **. E sono super felice che Kagome abbia raggiunto il risultato scolastico che tanto desiderava **: la vita le ha tolto tanto ma le ha anche dato immensamente di più. Una nuova meravigliosa famiglia, una laurea, i vecchi affetti... insomma, fa bene al cuore leggere di tutto questo ♥ e fa tanto bene leggerlo di lunedì mattina, quando c'è bisogno di un po' di positività **
La proposta di matrimonio ti è uscita benissimo ed è la conclusione perfetta **

Insomma, è stato davvero un piacere seguire questa long ^^, ti mando un abbraccio e ci sentiamo alla prossima ^^

Bennina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]