Night
di uchihass

22/04/21, ore 15:48

Ciao! L'ho molto apprezzata questa storia devo dire, è la prova che si può parlare d'amore senza essere volgari e scendere troppo dei dettagli. Questo Sasuke adulto mi è piaciuto, proprio come me lo aspettavo, Sakura premurosa e dolce, sempre molto da lei, alla fine che è la coppia meglio riuscita non ci sono dubbi. Sarada la sto conoscendo solo attraverso i vostri occhi (tuoi e di altre autrici), ma sempre si presenta molto intelligente e matura, mi sta piacendo. Se vuoi continuare con questi personaggi va benissimo gli stai rendendo completamente giustizia secondo me

22/04/21, ore 00:31

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Benvenuta una nuova SXS+S ;)

Ho letto questa bellissima Os mi ha fatto ridere parecchio povera Sarada di solito ste cose le fanno in mezzo agli alberi o dove non c'è anima viva ma la passione e l'eccitazione del proibito, per questo molto bella e la poverina si è trovata ancora in una situazione imbarazzantissima, ma è normale che possa succedere e loro troppo presi nel mondo Love Love <3

bellissima spero che puoi tornare con un entusiasmo davvero molto bene e meglio per noi ho notato qualche cambiamento in meglio ci sono cose che vorrei che mi spiegassi ma in privato ;) alla prossima e continua così. ( anche noi scriviamo cose Hot se vorrai divertirti o passare un'oretta calda :) sai dove trovarla anche Eco89 SasuXSaku scrive belle cose.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89+ NaruGaaXSasuSaku