DAD(dy)
di Soul Mancini

23/04/21, ore 20:31

AWWWWWWWWWWW AUGURI SHAVOOOOOOOOOOOOOO *_______________________*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio che disagio, ma che disagio!!!! Io veramente non ho neanche mezza parola per descrivere quanta ANSIA quest'uomo (mmh... uomo...) mi abbia fatto venire!
Sentivo proprio la disperazione permeare l'aria, soffocare tutto, invadere ogni cellula del suo essere e anche del mio, perché davvero, ma che razza di modi sono per occuparsi dei figli in DAD????
Ovviamente Shavo Dylan doveva fare i capricci e logicamente il suo papà non poteva essere autoritario, no, neanche un po'! Doveva già farsi vedere esasperato e incapace di convincerlo a fare il riassunto fin dal principio, e il bambino - che certamente non è stupido - ha ben trovato il modo per sottrarsi ai suoi doveri. Forse Sonia sarebbe riuscita a portar fuori qualcosa di buono, a farsi valere, ma si sa che i figli imparano moooolto in fretta i punti deboli dei genitori: chi lo dice che i bambini non sono furbi e intelligenti? Lo sono molto più degli adulti, ecco perché io li chiamo "mostri" e ne ho praticamente paura... non sopporto che quei marmocchi abbiano tanto potere decisionale sulle vite di chi è nato molto prima di loro, ecco u.u
Ma cosa sto scrivendo e cosa c'entrava, poi??? AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD del resto colui che ha scelto di avere tre figli è Shavo, mica io!
E comunque il fatto che il figlio volesse il tablet nuovo è veramente inquietante... cioè, ma che modi sono per ricattare suo padre??? Ma insomma!!!!
E nel frattempo Hayk si è messo a giocare con i "bottoni" AHAHAHAHAHAHAHAHAH e la maestra è esplosa! Oddio, ma perché questi bambini devono avere in mano così tanta tecnologia senza sapere minimamente come usarla? In fondo sono bambini, sono curiosi e frugano ovunque quando non sanno che caspita fare, è LOGICO che poi se Shavo lo lascia in un'altra stanza senza controllo, quello se la tenta a fare cretinate simili ahahahahahahahahahahahahah!
E mentre tentava di porre rimedio - e ovviamente Shavo Dylan trovava la scusa perfetta per non fare il riassunto - i due fratelli hanno cominciato a litigare, picchiarsi e lanciarsi cose, strillando come ossessi!
IO SAREI IMPAZZITA!
Non li avrei sopportati... aiuto, che mal di testa!!
E, come se non bastasse, ecco Sonia lo chiama e gli ricorda che doveva andare a prendere la piccola Lia Rose all'asilo nido AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Povero, povero, mi ha fatto un sacco di pena, credimi, perché anche se so che l'ha scelto lui di essere padre, non riesce a non farmi un sacco di tenerezza quando è in difficoltà in questo modo...
E Sonia, SANTA DONNA LEI!!!! Se non ci fosse, bisognerebbe davvero inventarla, che tesoro che è! Meno male che era per strada ed è andata lei a prendere la figlia, anche perché non so come avrebbe dovuto fare Shavo a farlo lui con quelle due pesti indemoniate che non sapeva più come controllare...
AHAHAHAHAHAHAHAH TE L'HO DETTO, CHE ANSIA!!!!
Ho adorato questa storiella, davvero, perché è risultata talmente realistica e credibile, ma poi è stata anche divertente e ha in qualche modo sdrammatizzato situazioni reali che alla fin fine ci ritroviamo tutti a vivere di questi tempi, in un modo o nell'altro: la didattica a distanza per chi studia o per chi insegna, lo smart working, le videoconferenze, insomma tutte cose normalissime in quest'ultimo anno.
Ma raccontarle così, in questo modo leggero e fresco, fa tanto sorridere e alleggerisce l'atmosfera ^^
E poi, sapendo quanto Shavo adora i suoi figli e la moglie, scrivere qualcosa su questa splendida famiglia è stato IL TOP!
A tal proposito... CHE MERAVIGLIA LA FOTO CHE HAI MESSO IN CIMAAAAAA AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH *____________*
#theodadjians sono stupendi, veramente!
Per non parlare poi della citazione di John che ieri gli ha fatto gli auguri, AWWWWWWWWWWW AMOREEEEEE *_________________*
Quanta tenerezza e quanta bellezza tra questi ragazzi, io ho il cuore in subbuglio e non so come fare per riprendermi, credimi!
Chissà se anche domani, per Bill, riceveremo così tante dosi di fluff... (?????????????)
Come no AHAHAHAHAHAHAH XD
Ancora tantissimi auguri al nostro adorato bassista e complimentoni a te che sei stata meravigliosa *____*
Ah, e prima che mi dimentichi, sappi che ho amato alla follia anche il titolo! Insomma, tutto perfetto :3
Alla prossimaaaaa ♥

23/04/21, ore 10:21

UNO DI NOI! SHAVO UNO DI NOI! UNO DI NOIIIIIII! SHAVO UNO DI NOI!
Sorellina, scusami il coro da stadio, ma dovevo esprimere tutta la mia solidarietà nei confronti del povero Shavo che si trova alle prese con ben DUE figli in DAD. Io ho un bimbo soltanto, che ha fatto la DAD per 10 giorni e basta (per fortuna) ma ti giuro che mi sono rivista in tutte le situazioni che hai riportato nella tua storia! Secondo me c'è un po' di Lorenzo anche nei figli di Shavo, perché anche il mio bimbo faceva le stesse domande e diceva le stesse cose dei due piccoli! Della serie: "Se è così facile perché non lo fai tu?", oppure "Mamma, è sparita la maestra!" ogni volta che il segnale cedeva e la schermata della maestra si spegneva, e tieni conto che succedeva a volte ogni 10 minuti ahahahahahhahahhahahahha
E in una situazione del genere è normale che Shavo si sia completamente dimenticato di guardare il cellulare e di andare a prendere la piccolina. Per fortuna che Sonia è sempre pronta a ogni evenienza... se non ci fossimo noi donne...
Storia divertentissima che mi ha fatto apprezzare moltissimo il bassista in veste di papà.
Baci!

23/04/21, ore 06:24

Buongiorno,
certo che avere molti figli, soprattutto tutti più o meno della stessa età, ha i suoi pro e i suoi contro, soprattutto se piccini e in dad xD
Dai, sarebbe potuta andare meglio, ma anche peggio, quindi c'è da accontentarsi alla fine xD