Ain't easy to say
di Soul Mancini

26/04/21, ore 11:07

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW Ma che cosa TENERISSIMA!
Bill e Puffy sono proprio gli amiconi della vita, e proprio per questo Bill vuole chiedere la sua opinione sulla nuova canzone, anche se si vergogna perché ha paura di essere stato troppo sentimentale. Bill, non devi mai vergognarti di tirare fuori i tuoi sentimenti! È una cosa perfettamente normale, non devi prendere spunto da Mike, che lui non ne ha ma è un caso a parte XD.
Ma il battibecco che hanno i due??? Ho adorato ogni singola parola, perché si vede che il loro rapporto è fondato su un'amicizia molto profonda, che consente loro anche di prendersi in giro amorevolmente.
Bill vuole fare il gradasso, ma è tanto tenerone, e Puffy lo è ancor più di lui CHE BELLIIIIIIIIIII
E infatti Puffy gli dice che la sua canzone, anche se così diversa da quello che fanno di solito con la band, è bellissima e merita di essere eseguita!
Sono annegata nel Fluff più totale, ed è bellissima questa amicizia che lega questi due.
AUGURI DI NUOVO BILL!
Baci!

24/04/21, ore 14:13

Ooooooh, ooooooooh, OWWWWWWWWW *___________________*
MA SOUL MA CHE TENEREZZA QUESTI DUEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Non potevi scegliere un'accoppiata migliore per fare gli auguri di compleanno a Billy nostro del cuore *_______________*
Che tenerezza, che belliiiiiiiiiiiiii!!!!!
Okay, cerco di calmarmi che già sto delirando AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma cerca di capirmi, eh? Tra la storia di Evelyn e quella che ho appena pubblicato, io ho dei problemi a contenere il disagio!!!!
Comunque, comunque... awwwww, sono troppo felice che tu abbia parlato di questo avvenimento, dell'insicurezza di Bill nel presentare "Take This Bottle" al resto della band, quella canzone che è un vero capolavoro e di cui non deve mai mai mai vergognarsi!
Perché è veramente bellissima, e ovviamente Puffy - dall'alto del suo infinito fluff - come poteva non apprezzarla e rassicurarlo???? CHE PANDOROOO!
Poi certo, che sia totalmente diversa dal loro solito è vero, ma poi... perché qual è il "solito" dei FNM? AHAHAHAHAHAHAHAH XD
E comunque chi lo dice che sia da demonizzare o da scartare solo perché è più sentimentale? Del resto mica tutti possono essere senza sentimenti come Mike AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
E vedi? Anche Lombardo si era rotto di fare musica senza emozioni con gli Slayer e aveva dato vita a un gruppo più "easy" e "sentimentale" AHAHAHAHAHAHAH XD
Ma cosa c'entrava tutto questo? Te l'ho detto che sto malamente delirando... non dirmi che non ti avevo avvertito (????)
Ma Soul, ma come faccio io ora a riprendermi da questa piscina di fluff? Sai quanto a me piaccia il Magic Trio Billy/Puffy/Roddy, però anche l'amicizia tra Billy e Puffy mi fa impazzire, ho un vero e proprio debole per questa BROTP!
Non so perché, ma le amicizie tra bassista e batterista in genere mi fanno un sacco di tenerezza, e loro certamente non fanno eccezione! *____*
Sono stati troppo teneri e dolci, per esempio anche quando Puffy ha tirato fuori "con la forza" ma senza essere inopportuno, la verità dal suo amico e ha cercato di rassicurarlo in ogni modo...
Poi quando gli ha detto "E qualsiasi cosa ti diranno, io la voglio suonare", OOOHH IL MIO CUORE SI È RIEMPITO DI GIUGGIOLE E PINK BALOONS *________________* (???????)
No, vabbè, stiamo decisamente degenerando... ahahahahahahahahahahahahah!
Sono troppo felice che almeno tu abbia scritto qualcosa di vagamente normale, dai :D
Visto che ciò che ho creato io non lo è PER NIENTE!!!!
E nulla, ancora complimentissimi per questa flashina tenerissima e buon compleanno a quello scapestrato di Billy (comunque il fatto che abbia compiuto 58 anni non è PER NIENTE rassicurante...) ♥