Fukkatsu ⸎ Rinascita
di Vsepr kun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/05/22, ore 20:11

E niente, mi sto rovesciando dalle risate, Sasuke che impara le vecchie tradizioni di Naruto, si prende la colpa, e... le migliora anche, ma forse Tobirama da una parte lo merita anche, tiè XD.
Chikara e Jiyuu sono bellissimi e Garaga finalmente si è deciso <3 Carina la scusa, però dai!
Un metodo alternativo di usare Kotoamatsukami, bellissimo, non ci avevo mai pensato a questa possibilità, è bello vedere Juugo felice e... Itachi tranquillizzato. Ma che dolci Juugo e Sakura, ti confermo che trovo la coppia azzeccatissima, mi fa piacere vederli così felici <3 Sakura ora è in buoni rapporti con tutti, soprattutto con Sasuke, finalmente! Perché le fedi sono tenute in bagno? Per gli abiti ti sei ispirato a qualcosa? Molto belli comunque.
Bellissimi i pranzi di nozze all'aperto, ti confesso che è una cosa che ho sempre adorato, e Juugo vegetariano direi che è praticamente "obbligatorio". Tanto di cappello, lo sai perché? Il pov di Itachi è praticamente impossibile e tu lo hai usato dall'inizio alla fine invece di usare il solito "trucchetto" di vederlo attraverso gli occhi degli altri.

I vecchiacci già li odiavo, i rospi li adoro anche da vivo, li fai secchi tu questi due o lo faccio io? E per Yamato anche stavolta non c'è scampo. Vedo che però, in mezzo a tutto questo schifo, Obito non è perso completamente. io spero che tra i tuoi innumerevoli progetti ci siano Juugo e Sakura, davvero, sono stati una rivelazione ;)

19/05/22, ore 23:01

Stupendo complimenti . Vorrei avere tra le mani quei vecchiacci e ucciderli hanno ucciso tutti gli amici di Naruto i rospi mi piacevano 😭😭 voglio eliminarli di persona sigh preparatevi che quando lo scoprono Naruto e Sasuke Ve la faranno pagare cara. Ci vediamo per la terza parte e grazie mille per questa storia 😍😍💯

18/05/22, ore 15:15

È il caso di dire che i nodi vengono al pettine adesso, sono momenti carichi di tensione questi, a volte si dice "ti devo parlare". Ma è giusto che Naruto e Sasuke sappiano la verità.
“Se porteremo avanti il piano staranno bene”
Io adoro Shisui qui, sta pensando al futuro dei bambini e a quanto sia bello avere qualcuno per cui combattere. E con Kibou e Nekkyou che fanno così come fai a resistere?
Kumiho, Shisui e Itachi è come se avessero paura di infrangere la gioia di Sasuke e Naruto. Ma a Sasuke non la si può certo fare tanto facilmente.
Per parlare dello Tsuki no Me servirebbe un dibattito a parte, sono certa che nella terza parte ci sarà anche questa occasione. E qui sì che sono rimasta di ghiaccio non mi aspettavo tornassero anche Fugaku e Mikoto, io mi sento già di dire che non vedo l'ora di leggere quella parte, sarà piena di emozioni. Sono entusiasta anche di Izuna, non molto di Akatsuki ma staremo a vedere :)
Intanto hanno convinto Naruto, la testardaggine del biondo è solo frutto del suo buon cuore, e ha capito che non possono fare a meno di lui <3 Gli scontri che hanno un senso come questo perché dietro co sono dei motivi validi e seri non allontanano le famiglie, ma le avvicinano.

17/05/22, ore 23:22

Incontro abbracci di famiglia e poi scontro di famiglia e a quanto pare l'incontro con i suoceri molto ricco come capitolo complimenti ciao

14/05/22, ore 22:50

Secondo scontro un po' più impegnativo ma c'è l'hanno fatta tutti quei tre sono tenaci complimenti ciao

14/05/22, ore 19:40

Ma che carino Inosuke, iniziamo bene! Non oso immaginare che sforzi sta facendo Sasuke per non roteare gli occhi o fare Mr. Bronchan XD. Posso anche immaginare i contrasti del povero Juugo. Ma lo sai che Juugo me lo stai facendo amare un sacco? E anche la coppia Juugo/Sakura. Mi piacerebbe saperne di più su di loro :) ma che tipetta Shion, sì anche lei mi piace un sacco, ma Sasuke le vuole bene e le perdona ormai tutto :)
"Anche lui decise di fare sul serio, perciò valutò che tecnica usare. Per un attimo pensò al kirin, ma poi realizzò che, dato il livello nemico, avrebbe avuto tre idioti sulla coscienza."
E niente, sto morendo, vedo l'espressione scocciata di Sasuke dall'inizio alla fine XD. Poi però sembra sentirsi un po' in colpa verso Sakura tanto che si fa quasi fregare, beh, l'amore di qualche biondino ha fatto miracoli <3
E niente, Sasuke non ce la fa a non roteare gli occhi, XD Karin che ha lavorato molto? Dai, è migliorata però hehe!
La cosa dei cognomi secondo me è superflua, Sasuke non dovrebbe preoccuparsi tanto quando ci sono l'amore e obiettivi molto più grandi e importanti <3 Questi capitoli sugli esami sono davvero molto piacevoli, mi stanno sollevando l'umore!

11/05/22, ore 23:46

Primo ostacolo superato non ci restano che gli altri né vedremo delle belle sicuramente complimenti ciao

11/05/22, ore 19:05

No, via, sto morendo dalle risate già dalla prima riga, Naruto e Sasuke che sentono il rimorso per aver scopiazzato, fantastico! Juugo, invece, il punteggio massimo se lo è proprio guadagnato (grazie a Sakura). I brutti ricordi purtroppo fanno parte di tutte le coppie e di tutte le persone, ma io credo che comunque abbiano aiutato Naruto e Sasuke a crescere.
Piccolo PS: Mi viene in mente a come lo superò Itachi quell'esame, lui prese e andò dritto come un fuso verso la base con il rotolo del cielo, perché sprecate tempo ed energie a cercare gli avversari se saranno loro a venire da te? In fondo tu ha qualcosa che a loro interessa. Vabbè ma lui è un genio, sorprende tutti solo perché esiste XD
Inari, bella associazione, davvero, Grande Sasuke <3 si vede che lo ama il suo biondino. mi hai presa alla sprovvista stavolta, non ricordo Asakawa / Fuka. Comunque con il "rendere omaggio a... " mi hai fatto venire un'idea, poi la vedrai, Stay Tuned :)
Uno scontro molto particolare, ma Naruto è Sasuke hanno affrontato sfide ben peggiori. Povero Juugo, però, meno male che Sasuke è sempre lì per aiutare il suo amico e Konohamaru e Karin per consolarlo, è impossibile non volergli bene! Secondo me la cosa migliore che gli sta somministrando Sakura è l' amore ;)

07/05/22, ore 17:55

"Aveva dovuto socializzare con tutti i suoi amici, capire ogni singolo carattere ed il modo per non ferirli involontariamente. Quello era stato più che imbarazzante!!"
Dai, Sasuke, si parte bene XD! Oddio ma che carino! Che dolce! Mi hai fatta sciogliere davvero, Naruto che non riesce a trovare le parole giuste fa troppo tenerezza, si sarà sentito svenire, immagino. Vorrei abbracciarlo anche io.
PS: anche io ho appena scritto una scena di un anello regalato, ma è stato tutto casuale :)
Ora usare il cervello sarò difficile per entrambi, immagino. Non mi sarei mai aspettata uno scopiazzamento simile, però hahaha!! Vabbè, dai, stavolta ci sono delle cause più che giuste in gioco :) E invece Juugo ha studiato, tiè! Hahaha!! E certo con quel metodo usato da Sakura avrebbe convinto chiunque, e fa gola anche a Naruto! Grazie per avermi fatta sorridere, oggi, mi sento davvero sollevata :)

07/05/22, ore 08:11

Molto divertente cosa non si fa per amore, ognuno di loro ha usato il proprio metodo ma direi che il più allettante è quello di Juugo complimenti ciao

04/05/22, ore 17:42

Anche io lo sbatterei da qualche parte Itachi vestito così e che cammina con eleganza (ma gli viene naturale, il bello è che non se ne rende conto) per la gioia di Shisui e la nostra ;) Lo credo bene che Kumiho non ha potuto dimenticare quel periodo, lieta di averlo "spiato" anche io con molto piacere ;). Altro che primo incontro, io credo di più alla fase del "bel fusto" XD. Voglio sprimacciarmelo anche io Itachi come un cuscino <3.
Sì, useranno l'Edo Tensei, secondo me l'aspetto più terribile di questa tecnica però è il fatto di costringere la gente a combattere contro la loro volontà, ricordo il povero Nagato che, prima di essere assorbito dalla spada Totsuka, fa appena in tempo a dire a Naruto: "Sii tu l'eroe" riferendosi al protagonista del libro di Jiraiya che era, inizialmente, ispirato a Nagato. Itachi lo sigilla a malincuore, purtroppo Nagato non era riuscito a liberarsi dall'influsso di Kabuto come il moro. "Sii tu l'eroe", lo ritroverai rielaborato AU verso la fine della mia "Splendida banchisa scivolosa"
Shisui teme che questo possa succedere ad Asuma, vedremo cosa hai in mente! ;)
E ti pareva che Itachi non si mangia i dango <3 Posso capirlo, li ho assaggiati e sono la fine del mondo ;) Da notare come se li mangia con eleganza al contrario di Shisui <3
Fai bene a ricordare la responsabilità di Tobirama come il primo tassello del domino a cadere per la disgrazia degli Uchiha, vedo che purtroppo molto spesso viene dimenticato. Se lo ha fatto in buona fede? Probabile. C'è gente che afferma che anche Hiruzen e Danzo abbiamo agito in buona fede, per carità, io sono la prima a dire ognuno ha i suoi motivi, sono così empatica che all'epoca ne trovai anche in Kabuto. Ti ringrazio anche per la perfetta spiegazione dell'Edo Tensei, io la ricordavo ma apprezzo molto questa tua correttezza.
Izuna, come ti dicevo, è l'uomo delle sorprese! Lui e tutti gli altri Uchiha. (Beh, molto modesto Itachi quando ammette la loro forza), mi domando, si ricorderanno di lui? Cosa succederà quando lo vedranno?
E Qui si ritorna a qualcosa di fondamentale che disse Edo Itachi a Naruto: "condividere il fardello", il moro aveva capito, purtroppo troppo tardi, che è sbagliato fare tutto da soli. Ma che meraviglia questo capitolo, complimenti davvero!

03/05/22, ore 23:13

L'idea non mi alletta molto ma non posso dargli torto vedremo se sarà un bene o no complimenti ciao

30/04/22, ore 18:02

Momento degli addii prima Kushina poi i rospi 😭 adesso arrivano gli esami e poi la guerra chissà cosa succederà da adesso in poi complimenti ciao

30/04/22, ore 17:24

Ciao, eccomi, ti tranquillizzo subito, stavolta mi sono bastati un paio di giorni di riposo per ripartire in quarta a leggere e scrivere :)
Un po' di malinconia è presa anche a me, è vero che il monte Myoboku è un posto splendidi, secondo me anche rilassante. Naruto che culla Kibou è miele allo stato puro. Sasuke, poi, si sta trasformando proprio in una chioccia, a vederlo così mi sciolgo, addirittura pensa alle frittelle "gusto larva" per gli amici Fukasaku e Shima XD . Ultimo giorno di questi quadretti, purtroppo, anche loro non sanno se potranno essercene altro o no. Oddio, ma perché Sasuke deve perdersi in questi problemi inesistenti? Naruto ha tutto quello che merita e anche lui, la loro storia è una favola da sempre e non dovrebbe mai perderlo di vita, meno male Neji interviene al momento giusto ;)
Ecco il momento che temevo da tempo, speravo tu avessi "escogitato" qualcosa all'ultimo momento per far rimanere Kushina e, invece, la dobbiamo salutare. Ricordo che anche guardando l'anime finii una scatola di fazzoletti sua quei che all'addio con Minato Edo Tensei. È vero che "Zenko arancione di Konoha" è una definizione bellissima, smorza un po' il magione del momento. Mi dispiace però che Kushina provi questo dolore per non esserci stata abbastanza per Naruto, è vero, sarebbe stata una famiglia perfetta, ma purtroppo il destino li ha portati altrove. Naruto quasi arriva a "consolare" la mamma, come si fa a non amarlo? Adoro lui e Sasuke quando si prende cura di lui <3 E Naruto torna quello di sempre in pochi minuti, è vero che l'amore vince tutto. Io li voglio tutti così, non solo Sakura, ora si apre un periodo molto difficile e impegnativo per tutti, ma hanno la mia piena fiducia. È bello vederli tutti così uniti, rospi compresi <3

27/04/22, ore 10:30

Ci credo che Naruto appare con questa faccia soddisfatta hahahaha 😆 Sasuke non sembra contento? Ma dai che in realtà ha molto apprezzato. La somiglianza caratteriale tra Shisui e Naruto li rende adorabili ancora di più se messi nella stessa scena, qui Shisui è stato fenomenale, se non vi fosse lui ❤️ che dire dei bambini? Li adoro e ti confermo come Nekkyou sia il mio preferito, il pezzo in cui divora la frutta senza tante cerimonie e poi si strozza è adorabile, ma lo è ancora di più Itachi che gliela toglie 😆 le spiegazioni fatte da Shisui e Itachi sulla guerra e i leader sono terribili ma vere, ma questi sono casi in cui bisogna guardare in faccia la realtà. E niente Shisui torna alla carica per sapere cosa hanno fatto quoi due, tremendo e adorabile al tempo stesso, e così via genio Itachi non si smentisce mai, sa già che le esche / pulcette con il biondino funzioneranno. Lo spero, questo capitolo sa tanto di quiete prima della tempesta, complimenti per aver creato questa situazione sia tranquilla che di suspence, a presto !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]