Carezze ad una lettera d’amore incastrata in un distributore automatico di sbadataggine.
di Evil Daughter

Che titolo luuuuuuuungoooo!!! 😄😄
Ciao cara!
Dunque l, presa dalla folgore di un altra autrice... Hai di nuovo cambiato coppia..... 😣😠😤
Scherzo🤣 in realtà fa bene all'ispirazione variare, e quindi ben vengano questo Trunks fresco di batosta da parte di papà e questa Marron che è cotta del glicine da mo e con cui fantastica da "quando trunks ha messo su muscoli e lei il reggiseno" 😁
Questa Marron super timida è credibile, è... Una di noi dai, io timidissima biondinina etc mi ci sono un pochetto rivista in lei (anche se preferisco il paparino di lui, ma è occupato...) oh, carina l'idea della lettera, un po' meno quella di portarsi una borsetta minuscola dove a parte il tel non ci sta un tubo: ma dai! Non te l'hanno mai detto cara Marron, che ci si porta dietro mezza casa "nell'eventualità che.... "?
Però è romantico se la sia nascosta proprio lì ihihi.... E poi la carta birichina scivola via, a terra, da Lui! Che gliela rende! Dovrebbe ringraziare il distributore di sprite alla ciliegia che le ha fatto prolungare la permanenza e le chiacchiere con Trunks. E dovrebbe ringraziare Goten (sul serio era lui a prenderla in giro? Io dei due ho sempre più visto trunks portato per ste cose ma vabbè) Goten che la guarda una volta di più e attira l'attenzione del glicine sulla ragazza, proprio come lei voleva accadesse e la invita a uscire! Beh, non so se lui l'abbia inteso come un appuntamento in realtà ma a conti fatti era l'obiettivo della ragazza e quindi tutto è bene quel che COMINCIA bene.... Perché qui la storia comincia a quanto pare, mica finisce... Significa che ne arriveranno altre?
Attendo incuriosita qualunque cosa avrai da darci in pasto e nel frattempo alla prossima e... Riguardati, stammi bene!
Ciao! 😘
Nala

Rendi tutto estremamente credibile ed originale.
C'è del genio nei tuoi modi.
Brava!

Questa OS è bellissima!!!
Anch'io ho iniziato ad apprezzare la TruMar grazie alla nostra Sweetlove e le sue bellissime long, perciò appena ho letto il pairing sono corsa a leggere per curiosità, consapevole inoltre di quanto tu fossi brava.

Le aspettative non sono state affatto deluse, descrizioni precise e dettagliate ma mai pesanti, anzi permettono di entrare ancora più nella storia e farsi avvolgere dalla tenerezza per questa appena ragazzina alle prese con una bella cotta (come non capirla!).

Sullo sfondo ci riporti tutti i nostri beniamini perfettamente IC: Vegeta ben intenzionato a dare una lezione al fannullone Trunks, Bulma furiosa con il marito e preoccupata per il figlio, la povera Chichi sconvolta, Diciotto solo in apparenza impassibile ma che ha già captato i sentimenti di Marron, Crillin che cerca di tenere buoni gli animi. Alla fine anche Goten dall'occhio lungo, che prima del suo amico si è accorto del cambiamento fisico della non più piccola Marron.

Dolce il confronto tra i due, mi piace come descrivi la biondina, quasi inquietante nella sua tenere timidezza.

Il disegno è bellissimo, rappresenta benissimo il momento. Mi piace come hai disegnato Marron, lì impalata e con gli occhi sgranati e Trunks.... Beh, bello ed impossibile come sempre.

Adesso, nell'attesa di leggere l'aggiornamento di Standby, aspetto anche un seguito a questo bellissimo e dolcissimo inizio.

A presto! Un abbraccio forte

Ok... ho avuto un paio d'ore per metabolizzare questa cosa. Diciamo che ho aperto EFP come di consueto prima di alzarmi dal letto per controllare i messaggi... e ho trovato questa OS.
E già sai che non mi sono alzata, vero? Sai che mia figlia è entrata in ritardo a scuola ma che stranamente l'ho accompagnata col sorriso?
Tu non puoi farmi questo, Martina... non puoi pubblicare certe cose senza preavviso! Anzi, me l'avevi dato... ma potevo pensare tu scrivessi per davvero una OS Trunks/Marron?!
Sono senza parole.
Da dove comincio...? Neanche lo so. Ok, cominciamo dal principio.
Marron. 16 anni (e non fa niente riguardo i 2-3 anni in più rispetto alla linea temporale originale! Tanto minuta com'è sembra sempre una ragazzina...). Mandata a un distributore a fare rifornimento d'acqua, sotto il sole e con la calura. Lei, sempre zitta, sempre remissiva... come rifiutarsi? E poi meglio questo che la tragedia consumatasi nella sala riservata, dove c'è Chichi reduce dall'ennesimo abbandono del marito. Ma questa è un'altra storia. Eppure sei riuscita perfettamente a incastrare il tutto, senza buchi. Vegeta batte Trunks sul ring, questo Marron lo apprende da una Bulma arrabbiata e preoccupata e noi capiamo dal rammarico per essersi persa quel combattimento che la ragazzina ha una cottarella per il nostro mezzosangue del cuore.
Cottarella? Macchè! Quella ha scritto persino una lettera, porca miseria! E dove se l'è nascosta? Nelle tette XD sono morta!
Così come sono morta a quello "stai attenta" di Diciotto... e lei, mamma, di certo non si riferisce alla folla, ai maniaci. No... stai attenta a non scottarti, figlia mia. Chi non lo direbbe? In fondo ha capito. Nessuno conosceva quasi la voce di Marron, e adesso si fa avanti solo per andare a vedere Trunks.
Parli di tenerezza. Qui ci sta a meraviglia! Ma ci torneremo dopo.
Alla fine, Marron lo trova... e lo sprazzo di sicurezza trovato nel farsi avanti, poco prima, va a farsi fottere. Come tu abbia fatto a rendere un personaggio così trascurato talmente IC io non me lo spiego. Lei, proprio lei che Toriyama non ci ha concesso di conoscere meglio, io la vedo così, specialmente da ragazzina. E lascia perdere la Marron, quella mia, che stai conoscendo. Quella è stato un esperimento, già sai...
Trunks è stupito quanto lei di vederla lì, eppure non perde la sua sicurezza. Sembra accorgersi solo adesso di quanto quella non sia più la ragazzina che conosceva. Sta crescendo... stanno crescendo, anzi, lui è fin troppo alto (Dio, che disegno!!!!!!!) e lei suscita un certo interesse. Non è bella da mozzare il fiato, ma chissà... forse capisce di essere lievemente interessato solo quando vede Goten allungare lo sguardo, diventarne quasi geloso, mentre lei probabilmente desidera scomparire, crede di essersi infilata in una situazione troppo grande e scomoda. La lettera, quella è dissolta, rovinata. Nelle mani di Trunks! Sarei morta...
Però, come per magia, la richiesta di uscire perduta in quell'inchiostro sbiadito le arriva di rimando proprio da lui.
E quel tuo fine, fin qui, mi lascia incantata... perchè non ti fermi, vero? Ce lo dici cosa succede? Parli di una coppia che sta nascendo. Ecco, siccome lo fai in maniera che non c'è un termine per spiegarlo... ho bisogno di sapere!
Tornando alla tenerezza, se ricordi il primo capitolo di Hope, descrissi una Marron molto simile a questa... non sei andata avanti, ma il tutto parte in maniera quasi giocosa e tenera. Che poi l'audacia di Marron esplode improvvisamente e nemmeno tre ore dopo sono già a ruzzolarsi nel letto è un'altra storia. Oh, a me la tenerezza insospettisce sempre. Ci vuole una botta di fuoco. Prendila come una sfida ;-) e so che ne sei capace, col disegno ti sei superata.
Cosa posso aggiungere? Starei qui tre ore a scrivere...
Posso dirti che mi hai fatto un regalo dal valore inestimabile? Proprio in questi giorni in cui sono un pò triste, super impegnata, demoralizzata... vedo vecchi autori innamorati della TruMar ricomparire, scrivermi, palesarsi. E ciliegina sulla torta TU!
Mi sembra un sogno...
E quindi niente, Evil. GRAZIE infinite per aver scritto questa OS, per averci aggiunto un disegno pazzesco, per avrmela dedicata e anche per l'assaggio di Standby che non vedo l'ora di leggere per intero!
Grazie, grazie e mille altre volte grazie!
Ti adoro
Sweetlove

Ciao e buon martedì mattina.
Che bello trovare una tua OS, l'ho letta nonostante la coppia principale sia una che non mi fa letteralmente impazzire, ovvero la TrunksXMarron.
Comunque mi è piaciuta, l'ho trovata ben scritta, come ogni tuo scritto del resto.
Mi piacerebbe leggere un continuo, magari dell'appuntamento ;)
Ti faccio i complimenti per il disegno.
Baci, erika