Profumo
di gabryweasley

22/04/22, ore 00:09

Molto carina e dolce.
Amo le ff che restano IC e mi sembra che con questa tu ci sia riuscita benissimo!

29/04/21, ore 06:30

Ciao! ❤ ma pure a'me sembra passato un secolo da quando avevo letto la tua prima one su kodocha!( e me la sono andata a rileggere😍 prima d rileggere questa)
Vada per il sequel, c sta😂
Quando ho letto il nome dell autrice avevo pensato fosse angst, ma ormai m sono abituata all idea che è superfluo andare a controllare il genere, riesci a scrivere bene qualsiasi cosa!
Anche sana è una che s fa i film mentali 😂 il titolo m è piaciuto molto, questa cosa del profumo/ odore..il suo, che sana vuole " imprimere " ad hayama e, quello d lui che lei s sente addosso ... ma poi come hai descritto la scena in maniera così dettagliata, sono riuscita a immaginarmi tutto passo per passo alla perfezione!!!😍adoro quando succede😍
Sono tutti ICissimi(coniamo nuove parole và😂). .
Ormai gli orologi e le lancette sono ovunque😅
Vabbe il finale ...te lo dico? M ha fatto morir dal ridere, ed è difficile farmi ridere seria come sono........🤣🤣🤣🤣🤣
C sta bene sana che s ricorda della volta precedente ,della sua promessa d mantenere la verginità ... e non essendo cambiata d una virgola ribadisce il concetto🤣😍
E tanto per farmi ridere ancora d più c s mette pure fuka con quel commento finale!
Alla prox!
(Recensione modificata il 29/04/2021 - 06:31 am)