(Cheek) Kissing
di nikita82roma

02/05/21, ore 08:51

GRAZIE,GRAZIE E GRAZIE....Storia stupenda,da leggere con gli occhi a cuoricino..Grazie Nikita,per favore non ci abbandonare mai,continua a scrivere di loro,continua a farci sperare e sognare..

01/05/21, ore 20:23

Ciao :-D
mi è piaciuta molto questa tua visione "alternativa" del finale della stagione 2. Una Kate quel tanto esuberante da invitare Rick a "fare due passi" e poi il bacio <3. Per fortuna che Gina era in ritardo. Anche la sua chiamata non ha rotto la magia che si era creata tra i nostri due tontoloni.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

01/05/21, ore 17:02

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

01/05/21, ore 01:51

Love love love....Atmosfera da cuoricini💞💞💞💞 (ben diversa da come sono andate le cose nel finale della seconda stagione) in questa bellissima sorpresa che ci fai. Il primo bacio nel locale kitsch e l’imbarazzo di Castle sono bellissimi, il ritardo di Gina? Perfetto! E per finire lo “stai zitto e baciami” una perla che mi ricorda uno dei miei finali di puntata preferiti. Grazie Nikita😘

30/04/21, ore 22:59

Ciao ben tornata con questa storia che ci riporta alla seconda stagione e a l'ultima puntata il finale è fortunatamente diverso è quello che volevamo vedere per fortuna Kate riesce a parlare con Rick ma non al distretto ma in un anonimo bar lì parlano e si avicinano sempre più e lì che lui si scusa per averla invitata con lui alla casa al mare e lei gli dice non volevi e lui gli risponde che si voleva che andasse con lui ma lei era fitanzata e lei gli risponde non più e li si baciano e così partono insieme per il fine settimana e poi sarebbero tornati in città è una storia straordinaria brava spero di leggere delle altre ciao a presto con una storia

30/04/21, ore 22:58

Ma è troppo carina! Grazie mille per scrivere ancora dei Caskett, in questo tipo di storie però, non in quelle drammatiche! A quanto pare Kate si è decisa a fare un passo nella direzione di Castle, stavolta il tempismo è perfetto, e per fortuna Gina era in ritardo! "E che cosa stai cercando" : frase chiave (pronunciata da Demming nel telefilm! ) qui assume tutt'altro significato. Senza contare la frase quasi premonitrice"lo voglio"! Ah, ma che ne sanno i NON CASKETT FANS!😊

30/04/21, ore 19:46

E niente, ancora qui con gli occhi a cuoricino leggendo le loro whatif?. Grazie Nikita😘