Un nuovo inizio
di FrancyT

10/06/21, ore 16:28

Non ricordo molto bene in che modo avevi fatto finire la storia precedente, ma ho notato sicuramente dei cambiamenti anche se, dovessi chiedermi le specifiche, non saprei dirtele perché la ricordo a grandi linea.
La storia è carina, si riesce a notare l'inesperienza e la timidezza dei personaggio, anche se io mi sarei mossa in modo un po' diversa in alcuni punti ma va bene così perché i personaggi sono tuoi così come la storia quindi ci sta che ognuno si muove come preferisce.
Ho notato come sei riuscita a giostrarti meglio con i paragrafi e l'editing del sito, brava. Alla fine se ci prendi la mano non è poi così difficile.
Un abbraccio e a presto! 😘😘😘

08/06/21, ore 00:42

Ciao FrancyT ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo di questa storia. Ti faccio i miei complimenti sei riuscita a descrivere molto bene gli stati d'animo dei due protagonisti. A volte mi sembrava di viverle quelle sensazioni che provavano. Detto ciò spero di leggere presto qualche nuova storia sempre InuxKag. Un abbraccio.

08/06/21, ore 00:34

Ciao 😊
Ammetto che mi dispiace che la storia sia finita,ma l'importante che quei due hanno fatto pace.
Ringrazio te per aver scritto questa storia e,se continuerai a scrivere stanne certa che le leggerò sicuramente.
A presto

07/06/21, ore 01:09

Ciao 😊
Alla fine i due zucconi faranno pace ahhaahah.
Mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo,ma ahimè tutto ha una fine.

05/06/21, ore 01:23

Ciao 😊
Credo che Kagome ha preso la giusta decisione e finalmente si è resa conto che si è innamorata di Inuyasha.
Alla prossima,curiosa di sapere come si evolveranno le cose.

03/06/21, ore 00:02

Ciao 😊
Secondo me avrei reagito parlandone e col tempo avrei dimenticato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire se riusciranno a stare lontani.

31/05/21, ore 15:17

Ciao 😊
Certo che sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire di cosa parleranno Inuyasha e Kagome.

30/05/21, ore 02:12

Ehi ciao 😊
Cosa ne penso di capitolo ?Sono rimasta senza parole,davvero ricco di colpi di scena sopratutto sul finale.
Ora mi chiedo cosa farà Kagome e il motivo per cui Inuyasha li abbia mentito sulla sua identità.
Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo.
A presto

30/05/21, ore 00:37

Immaginavo che sarebbe successa una cosa simile e cioè che Inuyasha sarebbe diventato umano davanti a Kagome. Chissà ora come reagirà lei. Spero che rimanga vicino ad Inuyasha e non scappi come fa sempre. Al prossimo capitolo.

28/05/21, ore 17:27

Ciao 😊
Certo che mi ha suscitato delle domande e sono molto curiosa di saperne di più.
Per me il capitolo non è stato noiosa anzi tutto il contrario.

26/05/21, ore 20:31

Ciao 😊
Chissà sarà mai io demone con cui sta la madre di Kagome?Lo conoscere un giorno,spero di si.
La madre di Kagome ha indovinato che Inuyasha non gli è indifferente,ma chissà come si evolveranno le cose.
Alla prossima,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla gita scolastica.

24/05/21, ore 15:29

Ciao 😊
Credo che per adesso Kagome abbia accantonato il suo dubbio.
Oh bello allora non vedo l'ora che arrivi il capitolo 17.

24/05/21, ore 00:59

Ciao 😊
Secondo me Kagome non accantonerà i suoi dubbi.
Certo che sono curiosa di sapere come si svolegera la gita e l'uscita in quattro.

23/05/21, ore 01:23

Ciao FrancyT da come ho capito (correggimi se sbaglio) ci stiamo avvicinando ad un evento che cambierà molte cose. Spero solo che non sia qualcosa di brutto. A presto.

22/05/21, ore 01:10

Ciao io sto leggendo la storia dal primo capitolo e posso dirti che mi sta piacendo molto. Aspetto sempre gli aggiornamenti per poter scoprire man mano cosa succede. Continua a scrivere sei molto brava.