L'ultima canzone
di supersara

13/05/21, ore 22:06

SuperSara, ma come hai fatto?
Hai pubblicato prestissimo e te ne esci con quello che potrebbe essere benissimo il prologo di una long (CHE ASPETTIAMO)! Bello, completo, coinvolgente, drammatico... ma brava!!
Affidare a Kikyo la frase del prompt è stata una grande idea, e il suo temperamento ne esalta il significato.
Grazie, davvero una bellissima lettura!
elerim

11/05/21, ore 18:11

Mi è piaciuto molto il modo in cui sei riuscita a svolgere la traccia. Hai detto tutto e allo stesso tempo hai saputo tracciare anche un bell'alone di mistero in sottofondo, a tal punto che ti direi potresti anche allungarla e utilizzare questa come una sorta di prologo se volessi. Le domande che la lettura scaturisce sono molte e mi sono immaginata già un bel po' di scenari.
Ammetto anche che mi ha messo anche molta tristezza, così come ho percepito sia il sentimento che lega Inuyasha a Kagome che ciò che sta provando Kikyo.

11/05/21, ore 18:08

Tu adesso Sara mi devi dire come hai fatto!
Questa è l'unica, l'unica flash che abbia mai letto in cui in così poche parole si può intravedere non solo l'episodio narrato, ma un intero mondo esegetico, con tanto di re, ribelli, reietti, e le regole a cui devono sottostare tutti quanti.
Te lo hanno già detto, ma hai pensato di farne una long, anche breve?
Comunque sei stata superlativa. BRV.

11/05/21, ore 18:04

Ciao Sara,
il tuo prompt era veramente difficile "la giustizia... è la ragione di esistere dei re.”, se stata brava ad inserirlo in poche righe che ci hanno fatto sbircire in una storia articolata e passionale. Per altro non sono affatto certa della fine, quindi chissà un eventuale long potrebbe riservarci molte sorprese
Kikyo è sempre tutta d'un pezzo e Kagome ribelle me la vedo già pronta all' assalto per liberare il suo Inuyasha..
Brava davvero
Cris

03/05/21, ore 12:56

Ciao. Ho apprezzato ogni singola riga della tua fanfiction. È davvero molto bella, ma anche triste. I miei complimenti! Nikita

03/05/21, ore 10:51

Non sto piangendo. Ho Tessaiga nell’occhio T-T no ma sto bene! Come si fa a vivere dopo?!
Oh mannaggia! Lo sapevo che ti sarebbe bastata una flash per uccidermi!
Bella. Bellissima. Sara, hai dipinto in modo sofferto un mondo che vorrei tanto conoscere *^*
Kikyo regina non me l’aspettavo, confesso. InuYasha amante è tanta roba... e Kagome ribelle è stata la ciliegina sulla torta. Personaggi insospettabili in ruoli altrettanto inattesi.
Davvero un bel lavoro. Sono contenta di perdere contro questa flash :)

02/05/21, ore 18:31

Ho amato ogni singola parola Sara. La rassegnazione ed il dolore di InuYasha in un mondo che, forse ancora di più che nel canon, lo rigetta e lo fa sentire solo. E quell'unica scintilla di luce che illumina il suo cammino gli è proibita.

Troppo brava.
Manu

02/05/21, ore 15:50

Che bella Sara! Mi è piaciuta molto, in poche righe mi è arrivata malinconia, rassegnazione e l'amore che Inuyasha prova per Kagome, come quello di Kikyo per Inuyasha!!
Hai utilizzato molto bene la traccia!
Grazie mille <3
Manu

02/05/21, ore 15:36

Stupenda. Come sempre in poche parole trasmetti tanto, è un onore leggerti sempre. Grande superSara