Waiting for food
di Roe Jaeger

03/05/21, ore 15:28

Non potevo che passare da questa, visto che vede protagonista Sasha!

Ad essere sincero, da quando è stato presentato Niccolò non mi è mai piaciuto particolarmente immaginarlo con Sasha, sarà che ho sempre shippato lei e Connie e mi sembrava una coppia troppo perfetta perché vi si potesse mettere qualcosa in mezzo, ma devo ammettere che anche Sasha e Niccolò hanno la loro chimica e funziona in modo impeccabile, soprattutto dopo aver visto Niccolò esprimere i propri sentimenti più avanti nella serie...

Però speravo che fosse un po' più lunga! Invece tu hai voluto mantenere uno stile minimalista che si nota non solo nel racconto ma anche nella presentazione del testo.

Posso dire con certezza che avrei voluto vedere dei momenti simili nella serie originale! Tralasciando il fatto che sia una Modern!AU, credo sarebbe stato dolcissimo vedere i piccoli gesti e momenti che rendevano i personaggi più umani.

Complimenti, la storia è scritta molto bene e solo leggerla mette già allegria! Come ho già detto, avrei sperato che fosse un po' più lunga, ma un piccolo stralcio di "slice of life" è comunque molto piacevole!
Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo, a presto!
Altair13Sirio